Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lance74
No,no tranquilli ;) il vecchio 32 pollici resiste ancora,dopo il botto di un annetto fà (grazie al quale ho conosciuto il forum) funziona ch'è una meraviglia! :D :cry:
LANCE NON MOLLARE MAI..... NON CEDERE ALLE TENTAZIONI E NON FAR CADERE UN MITO! ;)
Ma prima o poi, fari il grande passo e non te ne pentirai!
Le dimensioni, in fondo, contano sempre ! :D
Buona scelta
Bye bye
-
Ragazzi, non c'e l'ho fatta , sono scivolato, non ho potuto resistere all'offerta di 999 euro per il Pana pv 60 da 37", :D
il bambino è ora felice nel mio salotto, e io sono entusiasta , mai scelta più felice,
è splendido ,meglio di come potessi aspettarmi, sia col segnale rf , ottimo quello del DGT e perfetto dal DVD, e pensare che stò usando sorgenti "scarse" ,
ringrazio tutto il FORUM per i consigli e le informazioni che mi hanno portato all'acquisto, sono stra felice.
Saluto tutti !!!!!!!!!
:cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner: :angel:
-
anche io non ce l'ho fatta e vi ho abbandonato.
davanti al mio divano è adesso presente un bel Panasonic PV60 da 42' da pagare a giugno a 1199 euro !!!
collegato in component (per adesso in attesa di acquistare un lettore con uscita HDMI) è un vero spettacolo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo 65
Ragazzi, non c'e l'ho fatta
Complimenti per l'acquisto :cincin: e naturalmente sei ESPULSO dal Club :banned:
@ gvairo Complimenti anche a te :cincin: anche se è la prima volta che scrivi nel Club,fà sempre piacere vedere qualcuno che ce la fà :cry:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) apscal
3) pete (Indeciso Cronico)
4) Capitancoraggio
5) lance74 (A.D. in corsa solitaria per la presidenza ad Interim)
6) Lukrash
7) EveryOne
8) Petrus99
9) michelefiorentin
10) Yota
11) Andhaka
12) SenPai (subjudice)
13) miciogl
14) Nocs
15) Videodream
16) nokiolino
18) paolo 65 ESPULSO!!!!
19) obi-wan
20) Luther
21) fede180cvT
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino - LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek - Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz - 42 Panasonic PV60E 18) Mikino - Panasonic 42 PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD 20) cdp76 - Panasonic 42 PV60EH 21) fil - Panasonic 42 PV60 22) rgks72 - Panasonic 50 PV60 23) jackfly - Panasonic 42 PV60 24) paolo 65 - Panasonic 37 PV60
-
Citazione:
Ragazzi, non c'e l'ho fatta , sono scivolato, non ho potuto resistere all'offerta di 999 euro per il Pana pv 60 da 37", :D
Complimenti per l'acquisto! Ma soprattutto.... dove il pv60 da 37" a 999 euro!?!?!? Ho detto ieri a mia madre (interessata.... al plasma, non ad entrare nel Club...) che lo poteva comprare per circa 1400 euri!
-
ciao
il prezzone è un'offerta della catena saturn
ciaoooo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Complimenti per l'acquisto! Ma soprattutto.... dove il pv60 da 37" a 999 euro!?!?!? Ho detto ieri a mia madre (interessata.... al plasma, non ad entrare nel Club...) che lo poteva comprare per circa 1400 euri!
A Milano da Saturn di Assago, avevano 40 pezzi giovedì, io ieri ho preso uno degli ultimi, sono veramente allibito di come si veda bene,e non ho il composito !!!!!
Grazie ancora per la veridicità dichiarata su questo forum sulla ottima qualità di questo plasma!!!!! ;)
-
Citazione:
sono veramente allibito di come si veda bene,e non ho il composito !!!!!
ci credo che senza il composito si veda bene... o forse intendevi il component?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
ci credo che senza il composito si veda bene... o forse intendevi il component?;)
si volevo dire il component, ho impostato sia il dvd cheil DGT con uscita RGB, mi sembra migliore del Svideo, anche se le differenze sono quasi impercettibili, nel prox futuro prevedo di cambiare l'Home theatre con uno con le uscite giuste :p
ciaoooooo
-
E stavolta ce l'ho FATTA!!!
Ebbene sì, dopo la triste avvventura seguita al tentativo di inizio Novembre di uscire dalla mia indecisione, ho deciso di riprovarci, ma senza sbandierare la cosa ai quattro venti in modo da non attirare Madama sfiga!! :)
Ho quindi, zitto zitto, ordinato un Hitachi PD9700 e mi sono messo in attesa della sua consegna senza dare nessun segno esterno della mia trepidazione.
E oggi con sommo gaudio, per la precisione circa 10 minuti fa, mi è stato consegnato il piccolo (si fa per dire) mostro!! In questo momento lo sto facendo riposare e per evitare la condensa e per lasciarlo in posizione verticale dato che non sono sicurissimo di come lo tenevano durante il trasporto.
Nel pomeriggio prove estese e approfondite con conseguenti post qui e nella zona Club Hitachi, per chi fosse interessato. :)
Ed infine... con il cuore colmo di un misto di gioia e rammarico, chiedo per l'ultima volta al grande Lance la mia espulsione dal club degli indecisi... ma questa volta in maniera definitiva!! :D
Lance... a te la mossa!
Cheers
-
Congratulazioni..:cincin:
-
Pur essendo un lattante del forum sottopongo la mia situazione perchè lor signori possano valutare le mie credenziali per l'iscrizione al Club dei perenni indecisi.
Il mio "perenne" è alquanto recente (circa tre mesi di indecisioni e di lettura di riviste e di questo fantastico forum). Mia moglie ha il terrore di accompagnarmi (o farsi accompagnare) per acquisti: tappa fissa sarebbe comunque un megastore dove è possibile vedere almeno un centinaio di TV!!!
Le mie "decisioni" (puntualmente smentite di giorno in giorno) passano innanzitutto dal Plasma all'LCD (ho una paura enorme dello stampaggio, ma voglio vedere bene anche la televisione tradizionale e l'LCD non mi ispira sotto questo punto di vista).
I giorni favorevoli all'LCD sono uno strazio: HD Ready o Full?
I giorni favorevoli al plasma sono un altrettanto strazio: Panasonic, Hitachi, Pioneer?
L'unica decisione che sembra (sottolineo sembra) sicura è la dimensione: 42".
Alla prossima "indecisione".
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
E stavolta ce l'ho FATTA!!!..CUT...Lance... a te la mossa!
Complimentoni Andhaka :ubriachi:
gran bella scelta l'Hitachi 9700 (il primo del Club a prenderlo) e anche quella di non esporsi troppo fino all'effettivo arrivo della Belva!
E' con enorme piacere/dispiacere :yeah: :cry: ti comunico che da questo momento sei ESPULSO dal Club Degli Indecisi!!!
Un altro "Grande Vecchio" che ci abbandona :cry:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) apscal
3) pete (Indeciso Cronico)
4) Capitancoraggio
5) lance74 (A.D. in corsa solitaria per la presidenza ad Interim)
6) Lukrash
7) EveryOne
8) Petrus99
9) michelefiorentin
10) Yota
11) Andhaka ESPULSO!!!!!!
12) SenPai (subjudice)
13) miciogl
14) Nocs
15) Videodream
16) nokiolino
18) obi-wan
19) Luther
20) fede180cvT
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino - LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek - Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz - 42 Panasonic PV60E 18) Mikino - Panasonic 42 PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD 20) cdp76 - Panasonic 42 PV60EH 21) fil - Panasonic 42 PV60 22) rgks72 - Panasonic 50 PV60 23) jackfly - Panasonic 42 PV60 24) paolo 65 - Panasonic 37 PV60 25) Andhaka - Hitachi 42 PD9700
Citazione:
Originariamente scritto da pino132
..........le mie credenziali per l'iscrizione al Club dei perenni indecisi....
Requisiti perfetti,sei dei nostri
20) pino132 :cincin: Benvenuto!!!
-
Ringrazio il Consiglio di Amministrazione del Club per avermi ammesso.
A mio credito annuncio che oggi è il giorno della ennesima decisione (pseudodecisione!): ho deciso (?) che è necessario aggiornare il mio budget (che era partito da 1200 - 1500 euro) e che, forse, rivolgermi a marche consolidate (come Philips o Sony) è meglio. Non ho ancora deciso (?) il nuovo budget (la mia tasca è moooooolto fonda e per trovarci qualche cosa è necessario rovistare!) e questo mi fa guadagnare punti per il nostro club.
Alla prossima.
Ciao
-
ottima indecisione, alzare il budget amplia le possibiltà di indecisione..
bravissimo:D