Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Fedetad, la risposta al tuo quesito è sul manuale del lettore dvd. Ovviamente tutto dipende dal fatto se supporta l'uscita contemporanea sia su component che su HDMI..... Il tv si limita a riprodurre il segnale che riceve.
Risposta ovvia... grazie!:)
Devo dire che quando si parla di uscite mi perdo un po' e smetto di ragionare...:D
Già che ho trovato un supporto, riesci anche a dirmi la risposta 2?
La scart non supporta il 1080i o il 720p; HDMI non supporta 576i.
Che segnali supporta il component? 576i? 576p? 720p? 1080i? Ancora grazie!
-
Ancora io... Ho una comunicazione di servizio... ho visto (notifica sulla mia mail) che qualcuno del forum mi ha mandato un M.P. tra le 21 di ieri e le 10 di oggi. Poi, quando sono entrato nel forum stamattina, il messaggio non c'era. Non vorrei essere scortese e non rispondere a qualcuno che (ritengo) richiedeva il manuale del 9700. Se ho indovinato chi mi ha scritto un M.P. nelle ultime ore dovrebbe per favore scrivermi nuovamente.
-
Fedetad, intanto l'HDMI supporta perfettamente il 576i. Per il component dipende da cosa intendi: l'ingresso component del tv o l'uscita component del lettore?
L'ingresso component del tv supporta tutte le risoluzioni: dalla 480i alla 1080i. L'uscita del lettore, invece, difficilmente supporta segnali HD. Per quello che ne so, ci sono solo un paio di lettori orientali che fanno l'upscaling su component. I futuri lettori HD dovrebbero trasmettere segnali HD solo dalla HDMI o dalla DVI per problemi di protezione.
-
Dimenticavo: sul decoder Sky HD niente component. Solo HDMI, scart e videocomposito.
-
pcusim sono quasi svenuto quando ho letto il tuo post......che vuol dire hai prenotato sky in HD? è uscito il decoder? quanto costa? a che numero devo chiamare?
aspetto nuove grazie tante
-
Caro avvocato,c'è un forum aperto sull'alta definizione,guarda lì e ti spiegano tutto:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Dimenticavo: sul decoder Sky HD niente component. Solo HDMI, scart e videocomposito.
Scusa pcusim, ma lo sky hd come l'hai ordinato ? Sul sito di sky non riesco a trovarne traccia...hai telefonato direttamente a sky?
Grazie
-
Per Sky HD bisogna chiamare l' 199 100 450. Vi diranno tutto loro.
Riassumendo, però, vi dico che c'è un costo di attivazione di 99 euro, poi si pagherà un canone di 7 euro mensili in aggiunta al canone attuale. Si inizia a pagare da settembre, anche perchè fino ad allora le tresmissioni saranno limitate a tre o quattro canali hd per otto ore al giorno. Comunque i mondiali (almeno le partite più importanti) li vedremo in HD! :)
-
grande pietro...........chiamo subito
-
allora chiaramente tutto confermato come dice il vice pcusim.
x chi è interessato x i mondiali trasmetteranno una partita al giorno in HD, al da luglio ci saranno solo 2 canali di intrattenimento e uno cinema in HD, l'unico dilemma è se restituire il vecchio decoder o comprarlo a 39 euro e piazzarlo in unìaltra camera.
saluti
-
@Pcusim
Non ti preocupare,sarà per la prossima volta, quando vieni basta che chiedi della palestra(la mia fidanzata è la propietaria del'unica palestra che c'è) :)
il cut-off mi ha tolto la retinatura verde e si vede meglio, poi ho capito che è normale questo effetto di solarizzazione,lo dicono pure le riviste chiamàndolo compressione degli mpeg,dobbreve scomparire con un segnale decente.
-
pietro domanda pazzesca, ma il nuovo decoder sky HD ha l'hard disk interno?
saluti
-
NO Homer, per ora niente hard disk; infatti chi ha il My Sky (assurdo!) non può sottoscrivere Sky HD. A quanto pare sarà disponibile in futuro.
ALEX, sto cercando di organizzarmi per tornare per il ponte del 25 aprile o per quello del primo maggio. Incrociamo le dita! :)
-
pietro secondo te all'arrivo del decoder sky mi conviene collegarlo hdmi-hdmi o hdmi-dvi o sono la stessa cosa?
il problema mi sorge dato che già ho il lettore sammy collegato hdmi-hdmi
ciao
-
E' esattamente la stessa cosa. L'unica differenza è che il DVI non supporta l'audio, che va collegato separatamente sfruttando l'apposito ingresso.