Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Punisher
comunque dalla recensione sul sito Avforums l'EZ950 mi sembra eccezionale..
E infatti lo è, generazione pannello a parte... :rolleyes:
Come sai ho visto il 1000 calibrato e ho potuto smanettarci per 4 ore insieme ad Emidio, appurato che le performance del 950 sono pressoché equivalenti, ti assicuro che il quadro complessivo è davvero convincente. E te lo dice uno che possiede un VT60 (calibrato)... ;)
-
Perchè sul sito Panasonic nelle specifiche il Pannello del 1000 viene definito Master Oled e quello del 950 solo Oled?
-
Citazione:
gem1978
Con gli LG il CMS è meglio non toccarlo.
Questo accadeva sulla serie 6. Pare invece che quest'anno non ci siano problemi di nessun tipo, stando a quello che dicono: https://www.youtube.com/watch?v=zZ1P9n9i940&t=589s
Citazione:
thegladiator
E infatti lo è, generazione pannello a parte... :rolleyes:
Come sai ho visto il 1000 calibrato e ho potuto smanettarci per 4 ore insieme ad Emidio, appurato che le performance del 950 sono pressoché equivalenti, ti assicuro che il quadro complessivo è davvero convincente. E te lo dice uno che possiede un VT60 (calibrato)... ;)
Peccato che non abbia/te riportato molto sui dettagli grafici, che comunque sia lo si sa gia' "grazie a le review estere". il che sarebbe stato molto utile non solo, ma anche una risposta di quanti nits near black SDR forse chiesto da Carlo46
ok chiudo parentesi.
Riguardo alla colorazione del panello ed una conferma di cio' che si teme, sembra difficile sapere se effettivamente sono panelli o filtri 2016. Ma come ben hai detto, non si sa mai... quanti pannelli 2016 potrebbe aver acquistato Panasonic a LG per la produzione del EZ950 ? :confused:
-
Citazione:
Fedayn69
Perchè sul sito Panasonic nelle specifiche il Pannello del 1000 viene definito Master Oled e quello del 950 solo Oled?
Stando alle dichiarazioni di Pana per via del filtro...
-
@L30Z3N: hai ragione, Emidio si era ripromesso di pubblicare i grafici e fare alcune considerazioni, non l'ha ancora fatto ma attendiamo fiduciosi... ;)
-
Ragazzi anche sul C7 di LG ci sono i riflessi color magenta (anche se meno rispetto ai modelli precedenti)
http://www.hdtv.com.pl/forum/lg/1334...a-kazdego.html
Scusate, ho cancellato l'immagine perchè non conforme alle dimensioni, leggete la review ;)
-
Rik, infatti la questione secondo me non è se abbiano o no la tinta magenta ma è quanto. Abbiamo alcuni elementi per i quali sembrerebbe che il 950 sia a livello degli oled 2016 ma è tutto da dimostrare. Ovvio che poi quando ti si instilla il dubbio... :muro:
-
Ai possessori di oled 2016 o 2017: potete dirmi se il vertical banding sul near black dei vostri specifici esemplari si nota durante la normale visione? Quindi di fatto sui panning in scene a basso o bassissimo APL...
Anche in pm se preferite.
Grazie. :)
-
Citazione:
thegladiator
@L30Z3N: hai ragione, Emidio si era ripromesso di pubblicare i grafici e fare alcune considerazioni, non l'ha ancora fatto ma attendiamo fiduciosi... ;)
Stiamo attendendo fiduciosi la review di Onsla del vt60 ancora e il modo magico di calibrare il vt60 con pannello su alto da Emidio...
Diciamo che nn attendo con molta fiducia visti i trascorsi XD
Anzi nn attendo proprio :rolleyes:
-
Hai ragione Luca, io non posso fare altro che riportare le intenzioni e ciò che aveva scritto nella news relativa al test dell'EZ1000 e che mi ha confermato di persona.
E hai ragione anche sul resto, ma ambasciator non porta pena. :)
-
Citazione:
thegladiator
Stando alle dichiarazioni di Pana per via del filtro...
oltretutto lo schermo dell Ez1000 è in policarbonato proprio per via del filtro contro la luce riflessa.. mentre 950 come hai ben detto non lo monta.. per il resto da prova con mano su Sample n 10 del Ces sono identici , pressochè , se non si conta la sound bar
-
Citazione:
L30Z3N
Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
Con gli LG il CMS è meglio non toccarlo.
Questo accadeva sulla serie 6. Pare invece che quest'anno non ci siano problemi di nessun tipo, stando a quello che dicono:
https://www.youtube.com/watch?v=zZ1P9n9i940&t=589s
.[CUT]
Mi limito a riportare dalla reviews del b7:
There is also a Colour Management System (CMS) but, by LG's own admission, this is flawed and introduces artefacts into the image
-
Citazione:
thegladiator
Ai possessori di oled 2016 o 2017: potete dirmi se il vertical banding sul near black dei vostri specifici esemplari si nota durante la normale visione? Quindi di fatto sui panning in scene a basso o bassissimo APL...
Anche in pm se preferite.
Grazie. :)
Nessun problema di VB nella normale, visione sia sul 910 che sul B6
-
Citazione:
Lord Sasja
Nessun problema di VB nella normale, visione sia sul 910 che sul B6
Io pure, ne sul 55EC930 che sul 65E6 , cmq qualcuno anche sul forum qua ho sentito che ne aveva , non so in che quantità.
-