Grazie Mille
Visualizzazione Stampabile
Ho appena controllato ma in effetti non me la da. Hai ragione però, è strano perché su NVIDIA Shield è data come compatibile.
Però sulla pagina ufficiale delle app compatibili Rakuten TV non la riporta.
https://www.nvidia.com/it-it/shield/apps/
Strano. Forse è stata tolta per spingere Google Play film?
La solita confusione e guerra tra app formati e chi ne ha piu ne metta, tanto alla fine a rimetterci siamo sempre noi appassionati. Comunque grazie caro.
Ci mancherebbe, per così poco :-)
Buongiorno a tutti qualcuno a provato google play film? Se si come qualita video e audio su che livelli siamo?
Ragazzi ma anche a voi con l'ultimo aggiornamento Plex non mi fa vedere le cartelle di dive ho i film? Ho solo le raccolte e playlist, poi il nuovo menù stile Kodi non è che mi piaccia molto preferivo quello prima.
Fabio
a me con il nuovo aggiornamento kodi non mi legge più i formati audio ma solo pcm .eppure uso la solita procedura più volte sperimentata abilitando tutti i formati in pass . avete lo stesso problema anche voi ?
Ciao, anche a voi Kodi ultima versione Leia ora con l'ultimo aggiornamento a pie e' piu' lento nel riconoscere i file? Prima nemmeno mi accorgevo che c'era l'attendere prego al centro.....
@muda: scusa per la risposta "filosofica" ma sono 60 anni che su qualsiasi cosa che abbia dentro un processore gli aggiornamenti software ti costringono a scegliere tra non aggiornare all'ultima versione e tirare a campare finché puoi con un software obsoleto ma che fa tutto quello che ti serve oppure accettare il balletto degli aggiornamenti continui ciascuno dei quali appesantisce l'hardware di un tot finché non si raggiunge la soglia che ti costringe a fare l'upgrade... aggiungiamo che la Shield "sotto la scocca" è la stessa dal 2015, cioè da 4 anni, e che i primi candidati a cui vendere il modello 2019 con un vero hardware nuovo siamo noi che abbiamo in casa i modelli precedenti...
Si,lo immagino questo, siccome è la prima volta che capita dobbiamo sperare in un aggiornamento di kodi ora per stare dietro a Pie ?
Di solito problemi con i vari aggiornamenti non me ne ha mai dati, forse perchè la uso solamente come player puro in rete domestica senza nessun add on nemmeno sulla skin che è rimasta quella di base.
Anch'io la uso come mediaplayer puro in rete domestica e senza nessun add on e con i'aggiornamento non ho avuto problemi. In realtà ce l'ho da un annetto e problemi non ne ho mai avuti. Ad eccezione di qualche bug leggero che andava a sparire con il firmware successivo, ma roba davvero superficiale.
Post doppio, sorry
Probabilmente lo avrai già fatto.... hai provato a riavviarla togliendo il cavo dli alimentazione dalla console, poi riccollegare il cavo per riaccenderla? Problemi con i codec audio non ne ho, ma una volta non funzionava più il telecomando e usando il metodo del cavo di alimentazione è tornato tutto apposto.