Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazzi, un'informazione, quando vedo le partite su sportube con l'app chrome non mi fa cambiare la risoluzione (ossia non la vedo a 720p), mentre dal pc me la fa cambiare, c'è un browser che permetta il cambio di risoluzione sul Q10..... grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
Perchè devi usare youtube da chrome ?!!? :confused: c'è app già installata ... al massimo aggiorna alla 2.0
http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=2144.0
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
no youtube, sportube!!! un sito a pagamento per vedere la serie c
-
Ho aggiornato il firmware manualmente dalla 2.01 passando dalla 2.04 alla 2.06 ultima e comunque se installo Mx player pro dallo store non si aggiunge l'icona al gruppo delle app, devo farla partire dallo store.
Ho provato ad installare un launcher, Nova, ma non parte affatto esce il messaggio che si è bloccata l'app.
Che launcher mi consigliate? Forse così si risolve il problema dell'icona di Mx Player.
-
Scusate ragazzi, io non capisco una cosa. Ho preso HIMEDIA quando ancora non c'era ANDROID 7. Qualcuno mi spiega che problemi ha che tutti lo evitano? O sono stati risolti..? Grazie
-
Ti posso dire quello che succede a me. Quando aggiorno l'audio passthrough non funziona bene nonostante avessi messo tutti i settaggi consigliati sia in questo forum che in quello futeko. Rimettendo android 5 e kodi 16.1 tutto ritornato a funzionare.
Son abbastanza soddisfatto dell'himedia ma se dovessi decidere di acquistarne un altro tornerei al popcorn hour.
-
Citazione:
gyjfo
Ti posso dire quello che succede a me. Quando aggiorno l'audio passthrough non funziona bene nonostante avessi messo tutti i settaggi consigliati sia in questo forum che in quello futeko. Rimettendo android 5 e kodi 16.1 tutto ritornato a funzionare.
Son abbastanza soddisfatto dell'himedia ma se dovessi decidere di acquistarne un altro tornerei al ..........[CUT]
ma questo problema ce l'hai usando il lettore Kodi o quello MEDIA CENTER del q10?
-
-
Citazione:
gyjfo
Tutti e due
scusa se ti rompo le scatole, mi spieghi che regolazioni hai fatto con l'audio (queste consigliate dal forum)? E cosa intendi che non funziona bene? non va proprio, va ogni tanto...??
-
Io ho Q10 collegato all'home theatre e con fw successivi al 1.1.0 non sento in 5+1 ma solo sulle casse frontali e con un audio molto cupo. Ho chiesto e ho fatto molte prove ma niente da fare. Sinceramente non so se sia un problema solo mio come mi ha detto qualcuno, sta il fatto che rimettendo android 5.1 e fw 1.1.0 è tornato tutto magicamente a funzionare bene.
La prova l'avevo fatta con Fw 2.0.4 con quelli successivi non ho provato. Però sentendo in giro, e mi pare che anche tu lo confermi, che il meglio sia sempre Android 5 con il fw 1.1.0.
-
Citazione:
gyjfo
Io ho Q10 collegato all'home theatre e con fw successivi al 1.1.0 non sento in 5+1 ma solo sulle casse frontali e con un audio molto cupo. Ho chiesto e ho fatto molte prove ma niente da fare. Sinceramente non so se sia un problema solo mio come mi ha detto qualcuno, sta il fatto che rimettendo android 5.1 e fw 1.1.0 è tornato tutto magicamente a fu..........[CUT]
non ho esperienza con android 7. Mi dispiace perchè volevo cambiare, il 7 è sempre aggiornato mentre il 5 è fermo da un anno a livello di aggiornamenti
-
Ma nessuno ti vieta di fare una prova, forse a te funziona.
-
Citazione:
biosam
Buona serata a tutti....domanda: se su un tv 4k il q5pro si setta a 1080p e guardo un file mkv 4k hdr cosa succede?
Ho provato e effettivamente riconosce hdr e il video mi pare 4k MA se schiaccio info sul telecomando della tv mi dice 1080p?...? Come mai?
mi aggiungo alla domanda.
-
Citazione:
DMD
Ma queste versioni armeabi di Kodi (ultima 17.6) sono espressamente per l' Himedia?
Posso usare qualsiasi skin o devo tenere quella di default (come sullo Zidoo)?
Meglio usare questa o la fork SPMC?
-
Citazione:
mamach
Ma queste versioni armeabi di Kodi (ultima 17.6) sono espressamente per l' Himedia?
Posso usare qualsiasi skin o devo tenere quella di default (come sullo Zidoo)?
Meglio usare questa o la fork SPMC?
Le versioni sono per i processori con architettura ARM come quello dell'HiMedia, puoi usare qualsiasi skin , io utilizzo la Skin Aeon MQ7 - 2.0.7.5