Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi,ho provato i settaggi di elijhad,e le cose devo dire sono migliorate,meno bianco sparato.
questa è la dimostrazione che smanettando le cose migliorano sensibilmente,e sono sicuro che si può arrivare a risultati maggiori!
ps:se riesco per stasera vi preparo un bel po di foto con xbox 360......
project gotham,sega rally,medal of honor,halo 3.
e farò altre foto con vari segnali
-
Purtroppo aumentando il "polliciaggio" si va incontro a mio giudizio ad un enfatizzare dei difetti intrinsechi alla tecnologia LCD.
Io ho sempre posto il mio limite per gli LCd a 37", solo per questo Philips lo sposterei a 42" e non oltre.
Noto che anche i possessori del 9830 (tra cui l'amico Gialex) si sono uniti a questa discussione.
Ne sono felice perchè credo che i possessori del 9732/9632 ne possano trarre ottime cose. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da helyrod
ho il 42pf9830 "Gialex modded" FW1.13... volevo acquistare questo 9732, spassionatamente farei la cosa giusta?????
Ciao Helyrod è quello che stiamo cercando di scoprire. Se 9632/9732 puo' essere degno erede del 9830. Io forse aspetterei se fossi già in possesso del 9830. Gialex Modded poi!!! :D
-
@ romano9
ciao romano mi fa estremamente piacere che i miei sforzi siano utili ed apprezzati, ne sono onorato. Grazie a tutti voi del forum ho imparato molte cose e rendermi utile mi inorgoglisce molto.:D
Ma dimmi, quali settaggi hai applicato? I primi o i secondi che avevo postato?
@ 55AMG
un caro saluto.;)
-
Elijah (ciao :) ) scusami ma mi sono "perso".
Tu che modello possiedI?
-
37PF9641
@ romano9
attendiamo con curiosità le foto, mi raccomando!
-
Perfetto!
LA cosa belle è che molti possessori di modelli "simili" si aiutano.
Io nel frattempo sto facendo un serio pensiero sull'Aurea che è un 42".
-
i secondi....anche se hai un modello differente,sono molto buoni e un'ottima base per continuare a migliorare la resa sul mio tv.grazie
Ps:ragazzi,penso proprio che il problema scalettature con 360 sia dovuto ad halo in primis,o ad altri giochi che non hanno un'ottimo anti alising....
oggi ho a disposizione project gotham e le scalettature sono minime,invece in sega rally sono inesistenti!questo denota che il problema viene dal gioco....resa dei colori ottima anche grazie ai settaggi personalizzati della tinta di elijah
-
Romano9 era ovvio comunque.
Io è dall'inizio che lo dico.
Non per dire ecco ve lo avevo detto, ma almeno potete dedicarvi su prove più importanti.
-
Il nuovo "pupillo" di casa Philips ha tutte le carte in regola per fare bene.
;)
@ romano9
è un piacere.
-
Elijah lo penso anche io.
Mi spiace solo vedere che alcuni possessori si "spaventino" per certi comportamenti che notano sulla tv.
Pero' avendo già seguito da sempre la discussione del 9830, so che è una cosa normale.
Ci sono TV che offrono subito immagine valide, e ci sono tv che invece necesitano di tempo, test e perchè no firmware per rendere al massimo. Pero' alla fine sono proprio queste a regalare, a mio giudizio, più soddisfazioni :)
-
bene bene...mi fa piacere vedere che lidea di lavorare sui parametri colore sta avendo risultati positivi sui vostri tv.
non vedo l'ora di provare i vostri settaggi con il mio tv, sempre che non mi ci abbiamo montato un bel crt dentro...:D
ggr
-
Si perché a monte ci sono le potenzialità per fare bene. Inoltre penso che la Philips fa tesoro dell'esperienza dei modelli precedenti - sia per i pregi, sia per i difetti risolti anche su segnalazione dei consumatori come tutti noi - e ci propone sempre delle televisioni con ottime potenzialità che talvolta devono però essere "scovate", fatte emergere, implementate con gli aggiornamenti software.
Plasmare - per quanto è possibile - la propria flat tv e vederne i risultati è molto gratificante. Importante è poi aiutarsi e comunicare fra di noi.;)
ggr
già, hai avuto un'ottima idea e il merito è anche tuo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
Plasmare -
"plasmare" un lcd, simpatico eufemismo:D
ti ringrazio elijah, sicuramente ci abbiamo pensato tutti, ma magari uno non lo scrive prchè non si pensa che basti così poco a volte, per capovolgere una situazione. invece il più delle volte la soluzione è sotto i nostri occhi.
come dici giustamente tu, l'importante è avere un mezzo con delle potenzialità, poi con pazienza, tra tutti,(anche quelli con modelli più vecchi), gliele tiriamo fuori.
spero di contribuire con qualche prova, prima che le abbiate fatte tutte:)
ggr
-
I problemi si stanno risolvendo pian piano. Ne sono molto felice. I problemi riscontrati finora più gravi sono: colori sballati, scie/sdoppiamenti, contrasti strani.
Scie e sdoppiamenti direi che sono dovuto al segnale SD da analogico, quindi basterebbe ripiegare sul digitale o satellitare. Mentre per il resto dipende buona parte da settaggi, che di giorno in giorno migliorano molto e da alcuni giochi che non sono il massino di grafica di per se (contrasti in fifa e scalette in halo).
Molto bene in questa direzione philippone!
Vi ringrazio tutti molto per lo sbattimento che state facendo con le vostre tv per il bene comune di questo forum. :ave: