Visualizzazione Stampabile
-
Piu che altro stavo cercando di capire come settarlo al meglio a livello di colori,ecc
Per anni l'ho usato in modalità expert1 perchè tendenzialmente mi piacciono le tonalità calde.
Peró di recente ho notato che quella modalità è decisamente troppo calda,quasi affoga i dettagli dei colori che sembrano più smorti.
Infatti mettendo 'calda' la situazione migliora notevolmente.
Di contro peró,in 'calda' l'immagine sembra quasi normale o fredda per quanto riguarda i bianchi.lo noto sui particolari bianchi e anche nelle scritte bianche dei menu della tv stessa,hanno quella tipica sfumatura freddina/azzurrina che a me personalmente non piace.
L'ideale sarebbe avere dei bianchi leggermente piu caldi della modalità 'calda'.
Avete notato anche voi una tendenza a dei bianchi 'freddi' anche in modalità neutra e calda?
In expert1 non lo sono..ma lì,come ho già detto,tutta l'immagine è davvero troppo calda.
Mentre la tonalità colore 'calda' di questa tv ha ben poco di caldo..sembra normale in pratica.
In altre tv se mettevo 'caldo' effettivamente l'immagina era calda,non normale xD
-
Arrivata oggi nella Home la notifica di Sony che stanno per aggiornare il nostro modello (insieme ad altri) a Android 7 Nougat nel corso della primavera
-
il file per il download manuale è già disponibile da ieri sulla pagina di supporto (https://www.sony.it/electronics/supp...d-/kdl-50w808c) se non si vuole aspettare. Altrimenti basta non avere fretta perchè di solito il rilascio avviene lentamente :)
-
il mio 55" ultimamente non si accende più al primo colpo... devo tenere premuto il tasto on/off sul telecomando almeno 20 secondi, poi il tv sia "riavvia".
Questa cosa la sta facendo almeno tre volte alla settimana... un po' disarmante come cosa.
speriamo nell'update
-
ma poi il telecomando funziona bene? prova a cambiare le pile prima. Te lo dico perchè a volte sembra funzionare e non te ne accorgi ma invece le sono scariche e da problemi.
-
Voi per giocare ai videogames quanto avete messo di luminosità?
Su internet mi pare che il calibraggio è settato sui 10 di luminosità.
Ma personalmente,a mio avviso,una luminosità cosi bassa rende l'immagine smorta...affoga i dettagli e i colori.
Anche perchè non credo che queste tv siano retroilliminate completamente ma solo al lati.
Voi come vi siete regolati?
-
il telecomando funziona bene, le pile sono ok.
Ieri mi ha installato in automatico l'aggiornamento, boh vediamo se risolve...
-
Aggiornato pure io, una volta fatto l'aggiornamento ricordatevi di ripristinare i settaggi di fabbrica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Joker80
Aggiornato pure io, una volta fatto l'aggiornamento ricordatevi di ripristinare i settaggi di fabbrica.
perchè bisogna ripristinare?
Non l'ho mai fatto in precedenza.
-
è capitato anche a me poco tempo fa.
O non si accendeva, o lo schermo rimaneva scuro nonostante fosse acceso.
All'improvviso poi si è ripreso.
Secondo me quando sta x uscire aggiornamento, nascono piccoli problemi.
-
Citazione:
waterman
perchè bisogna ripristinare?
Non l'ho mai fatto in precedenza.
Ogni volta che si fa un aggiornamento di questo tipo è bene ripristinare la configurazione iniziale e settare tutto da capo, altrimenti ci possono essere dei problemi. Questo vale per ogni dispositivo, PS4, Router, Telefono e così via...
-
-
Buongiorno.
Possiedo un 55w807c da quasi 2 anni... Ultimamente ho un problema... In pratica quando uso qualsiasi app dopo un po' le immagini si vedono sgranate e lasciano una scia fastidiosa durante la visione... Anche con Sky... Se precedente ho usato YouTube Tim vision o qualsiasi app... L'unico modo e riavviare lantv tenendo premuto il tasto accensione..e fare un reset diciamo... Sono 2 mesi ormai... Chiamerò l'assistenza se non trovo soluzioni.... Appena possibile carico un video su YouTube e lo posto
-
Qualcuno è riuscito ad installare l'app di NowTV?
-
Citazione:
bandemergenti
Qualcuno è riuscito ad installare l'app di NowTV?
Non mi risulta che sia compatibile