Nuovo aggiornamento disponibile . . .subito aggiornato ma non è stato risolto il problema dello spegnimento e riaccensione del tv
quando dal digitale terrestre si passa al segnale da satellite. . Chissà cosa aspettano a risolverlo. . .
joe
Visualizzazione Stampabile
Nuovo aggiornamento disponibile . . .subito aggiornato ma non è stato risolto il problema dello spegnimento e riaccensione del tv
quando dal digitale terrestre si passa al segnale da satellite. . Chissà cosa aspettano a risolverlo. . .
joe
ciao, sono un nuovo possessore di questo bellissimo tv.
1) Ancora non ho fatto nessuna taratura, qualcuno che ne ha sperimentato può copiarmi i valori?
2) Ho provato diversi bluray, quasi tutti si vedono benissimo però per esempio The Walking dead si vede tutto sgranato.
3) Come si può fare per sapere cosa hanno aggiornato nel ultimo firmware, l'ho aggiornato appena accesso, per il momento sembra tutto ok.
Scusate tutte le domande.
-- -- -- - - - - - - - - - --
Ciao, ti consiglio di cercare sul forum la discussione dedicata alle calibrazioni. Ti sarà sicuramente utile!
Direi che TWD sia "sgranato" intenzionalmente, ma attenderei conferma da chi ha la serie in Blu-Ray.
La lista dei cambiamenti apportati ad ogni aggiornamento è un mistero, ormai non la si cerca nemmeno più :)
grazie della info. Provo a cercare la discussione Calibrazioni.
fammi sapere se la trovi, perchè io ho trovato discussioni generiche su come calibrare ma NON specifiche sui settings del 8500
Non ho trovato neanch'io niente di specifico.
Volevo chiedere anche a voi un problema su sincronizzazione audio del amplificatore, nel senso che la x-box, il media player sono collegati direttamente al amplificatore e da li via hdmi a la tv, mi risulta un evidente problema di sincronizzazione tra audio e video, ho provate e se faccio i collegamenti xbox->tv->ampli non succede, si potrà risolvere? uso il ampli perche ho anche un proiettore sulla seconda uscita hdmi del ampli. Grazie
Finalmente dopo l ultimo aggiornamento risolto il problema dello spegnimento e riaccensione al passaggio
da dtt a satellitare.....era ora ! ! ☺
joe
Ieri, mi è apparso Netflix fra le applicazioni, ma il firmware è ancora il 1270. Le applicazioni vengono aggiornate a parte? Scusate la domanda da principiante ma solo da qualche giorno ho acquistato il sek 2500, da usare su un F9000.
Ho scritto nel forum del f9000 ma avendo il sek2500 ho lo stesso firmware dell'8500. Cioè il 1280.0. Netflix è presente ma non funziona rimane lo schermo nero. ho già fatto i vari reset ma niente (anche il cambio regione).
Sapete qualcosa?
Assicuro che il tv mi ha installato da solo anche se avevo aggiornamenti automatici disattivato il firm. 1280.8 visto anche dal menu di servizio. Ho letto in altri forum che il problema è di tutti i possessori di f9000 con sek500 firm. 1280.
La cosa è comunque strana perché sia sul sito italiano che quello inglese l'ultimo firmware scaricabile è 1270.
Samsung ha rotto i co.....
ciao io ho hu8500 ma confermo che anche a me con aggiornamento automatico disattivato mi hanno installato in automatico il 1280 , che poi sul sito c'è SEMPRE STATO IL 1270 , MA CHI LO SA VALLI A CAPI
Ora che ci penso, qualche giorno fa, mi è capitato che andando sulle applicazioni di streaming tipo Netflix (timvision,skyonline ecc) lo schermo rimanevo nero mentre l'audio era regolare.Ma con un riavvio del TV e della rete, non mi si è più presentato tranne che sul sito Mediaset accedendo con il webbrowser: volevo vedere la replica della settima puntata di squadra antimafia, continuava a sentirsi l'audio ma non il video. Un paio di volte è partito pure il video ma si è bloccato dopo una decina di minuti.
Una info: ho un 65HU8500 con soundbar curva HW-H7501 collegata tramite la funzione wireless Tv Soundconnect. Non riesco però a far passare il segnale il dolby digital e dts, ma solo pcm. Sbaglio qualcosa oppure devo per forza usare un cavo hdmi arc?