Gia' il 500 e' un gran bell'accontentarsi.....
Pero' 4metri son 4metri...:P
Magari il sony 1100 coprirebbe meglio quella base....o il 1000 a buon prezzo....
Visualizzazione Stampabile
Gia' il 500 e' un gran bell'accontentarsi.....
Pero' 4metri son 4metri...:P
Magari il sony 1100 coprirebbe meglio quella base....o il 1000 a buon prezzo....
Il 500 da audioquality l'ho visto per bene su un 4.3m di base 21:9 e li regge tranquillamente.. Certo un 1100 forse sarebbe ancora meglio... Sul nero e sulla definizione mi e' sembrato leggermente peggiore (giustamente visto il costo) del fratellone 1000 , ma meglio sul discorso rumore video.. E si ci vuole il 1100...:p
Gil
Mi hai latto nella mente?
Come ti permetti?
:D
E' che su quelle basi a costi ancora terreni vedo proprio poco...:p
Saluti gil
Il 1000 e' una gran macchina ma aime , e se me lo dicono e lo ammettono vuol dire che il problema ce.., il rumore video molte volte e' molto irritante e su una macchina del genere non dovrebbe esserci...
Allora o 500 o 1100....:p
Io direi di prendere un 500 nell'attesa del top di gamma jvc 4k e allora la sala sarà completa :D
Prima jvc dovra' pensare di inserire una lampada piu' potente altrimenti 4 metri come li riempi?!? ;)
hai colto il centro
In tutta sincerità del 4k mi interessa davvero poco e forse non faticherai a capirne il motivo ma questi nuovi Sony hanno potenza da vendere per riempire in maniera adeguata schermi importanti.
Quando sono stato da Berti a vedere il 500 in anteprima infatti la cosa che mi ha preso di piu, non e' stato l'audio, non sono state le demo ma e' stato lo schermo da 4 metri!!!! Ecco quello mi ha tolto il sonno :D
Poi sappiamo tutti cosa viene dietro ad una soluzione del genere ma.... come dire..... ormai il tarlo sta lavorando (purtroppo) :mad:
A me ha gia' lavorato...:D
Solo che io mi son fermato a 370 cm.......dovevo fare i conti anche con la distanza di visione...:p
Pero' la tua sala e' lunga circa 3 metri in piu' della mia, quindi problemi in qs senso non dovresti averne...:asd:
Ah tornando allo shoot out di Simone, quello che hai visto era un preserie che aveva almeno un 30% di luce in meno rispetto ai modelli definitivi...;)
Saluti gil
Sono arrivato a 100 ore sul mio 500,solo in pochi giorni,ci sarà una motivo?:D
Ti stai facendo una scorpacciata di movies!!! :D
Stasera con i miei figli (e relativi amici) ci siamo RI-visti 2012....
Tra audio e video c'era l'imbarazzo della scelta....:p
Dico "RI-visti" perche' con qs Sony, rivedendo tutti i film, ogni volta ammiro cio' che riesce a "tirar fuori" qs proiettore!!!