grazie angelo, si i set li ho visti, ma credo siano utilizzabili solo da usb, ma in preferiti come si cambiano? vorrei appunto metterne dei personalizzati ma mi da solo quelli di default, qualcuno sa aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
grazie angelo, si i set li ho visti, ma credo siano utilizzabili solo da usb, ma in preferiti come si cambiano? vorrei appunto metterne dei personalizzati ma mi da solo quelli di default, qualcuno sa aiutarmi?
io i generi di default ho gia provatoa sostituirli e funziona .mi pare di avere creato una cartelle chiamate genere e poi vi ho messo le icone dei generi nuove su una usb poi ho usato la voce del menu sodtituisci tema e mi ha caricato le icone genere personalizzate. prova
ma hai utilizzato la stessa usb dove tieni i film o una a parte che hai utilizzato solo per caricare i generi?. Eppoi la cartella deve chiamarsi Generi con all'interno un'altra cartella chiamata generi con dentro le immagini png, cioè Generi/generi/immagini.png oppure Generi/immagini.png. Quindi a questo punto dove dovrei trovarmi per poi cliccare menù e scegliere sostituisci tema? Vedi io ho già fatto una prova; ho creato una cartella nominata "Le mie icone di genere" all'interno ho creato un'altra cartella nominata "genere" e dentro ho messo delle immagini .png, ma le vede come se fossero semplici foto e in preferiti vede solo sempre e solo i generi di default. Dove sbaglio secondo te? può essere che nella cartella ce ne devono stare solo 50 come ho letto nel forum? o ho capito male? tu dove hai trovato le immagini? Se non ti chiedo molto potresti postare delle foto con il tuo risultato? Grazie x la disponibilità
Io non sono ancora riuscito a fare partire dei Bd 3D. All'interno della cartella visualizzino dei file ma non quelli 3D che invece visualizzo se collego a pc. Nel menù o settato bd menù off giusto ? Che altro devo cambiare??
Scusate perché avete comprato il med600x3d e non avete optato per un Dune hd303d o altro?
Vi chiedo questo perché non ho trovato persone che parlano del dune, invece se leggo i commenti su amazon i commenti sono migliori rispetto al med600x3d.
amazon e' un sito che vende, molto piu' probabile trovare commenti fake li che qui.
Sul discorso di amazon potrei essere d'accordo, ma la mia domanda era (perché avete comprato il med600x3d e non avete optato per un Dune hd303d o altro?)
Tu ziorip perché hai fatto questa scelta?
una domanda (scusate nel caso sia già stata fatta).
il med in questione (med600x3d) supporta hd esterni via usb tagli da 3 o 4 tb?
Come qualità video 2d è meglio il dune o il med600, secondo voi?
Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato alla vers. 3.0.2 sto riscontrando diversi problemi... attaccando sia hd che pennette tramite usb non mi legge nulla, in più quando lo spengo il led rimane blu ( il segnale video si spegne ma continua ad alimentare l'hd esterno ).
Qualcuno può aiutarmi ?
grazie
Una domanda veloce, nelle iso 3d bluray, come faccio a vedere i contenuti extra?