Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi
ero orientato sul pio lx55 ma leggendo di qua e là me lo avete smontato :D.
Ora il mio dubbio è se prendere il sony S790 o magari valutare anche un samsung BD-F8500 o 8900
Premesso che non ho capito la differenza tra i 2 samsung ( se qualcuno me la riassume mi fa piacere ), voi cosa consigliate ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magia_82
Ragazzi
ero orientato sul pio lx55 ma leggendo di qua e là me lo avete smontato :D.
Ora il mio dubbio è se prendere il sony S790 o magari valutare anche un samsung BD-F8500 o 8900
Premesso che non ho capito la differenza tra i 2 samsung ( se qualcuno me la riassume mi fa piacere ), voi cosa consigliate ?
Nelle discussioni ufficiali non sono permessi confronti fra vari prodotti. Si può discutere solo del prodotto in titolo e delle sue caratteristiche. Detto questo (non sono un mod, solo un utente che ha fatto lo stesso errore e vuole essere d'aiuto) per sciogliere i tuoi dubbi vai alla discussione linkata qua sotto:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...bd-stand-alone
E' quella giusta ;)
-
ok grazie e scusate l'errore
-
Citazione:
FrancescoZ
Nelle discussioni ufficiali non sono permessi confronti fra vari prodotti. Si può discutere solo del prodotto in titolo e delle sue caratteristiche. Detto questo (non sono un mod, solo un utente che ha fatto lo stesso errore e vuole essere d'aiuto) per sciogliere i tuoi dubbi vai alla discussione linkata qua sotto:
[URL="http://www.avmagazine..........[CUT]
questa non è una discussione ufficiale, almeno essere precisi quando si danno consigli!!!
-
una curiosita' ....il 790 si collega tramite wifi, entrando su youtube, riesce a fare l'upscaling su alcuni video in bassa risoluzione?
-
io sono passato dall lx55 al sony 790 e non torno piu indietro, e a me interessa la parte video sopratutto, non rimpiango il cambio anzi...790 tutta la vita..!!!
-
Citazione:
tonino1974
una curiosita' ....il 790 si collega tramite wifi, entrando su youtube, riesce a fare l'upscaling su alcuni video in bassa risoluzione?
L' upscaling lo fa ma gia fan pena i video a 1080 sul tubo figuriamoci magari un 360p.
-
Citazione:
philippo2011
questa non è una discussione ufficiale, almeno essere precisi quando si danno consigli!!!
Come sarebbe a dire che non lo è? Mi risulta che lo sia eccome, sono anche stato ripreso da un moderatore per lo stesso motivo che ho segnalato prima. Ti sei tanto accalorato ma mi sembra che l'impreciso sia tu.
-
Per fare un attimo chiarezza...
Credo proprio che la discussione sia stata erroneamente spostata dalle discussioni ufficiali a quelle non ufficiali, dove è in questo momento.
Provvedo a rimetterla dov'era (lo si può notare dal primo post che era stata aperta come DU nell'apposita sezione).
-
Grazie nenny. Sorry philippo, nessuno dei due poteva sapere di questi problemi (in un senso o nell'altro).
-
Ragazzi una domanda. Siccome ho sempre visto bluray con questo lettore volevo sapere una cosa riguardo i DVD.
Ieri ho messo per la prima volta un dvd e la qualità non è che sia questo gran che(sarà anche l'occhio ormai abituato ai BD).
Se premo il tasto info sulla tv esce 576i...
Ora mi chiedo, ma questo lettore fà l'upscaling dei DVD a 1080p?? Il mio vecchio lettore Pioneer lo faceva e usciva 1080p...
Questo lettore lascia fare l'upscaling alla tv?? C'è qualche setting che devo configurare? Fatemi sapere.
-
Molto strano che il tv ti dica 576i. Io non ho dovuto fare nessun settaggio. Fai questi due controlli (che poi sono uguali fra loro):
1) Nel display del player controlla se la scrittina HD è accesa;
2) Anzichè premere info nel telecomando del TV prova a preme i tasto display su quello del player (si trova in fondo a sinistra), e vedi che cosa ti riferisce come riporduzione.
Se il Sony dichiara di sputare fuori un segnale 1080 allora deve essere un problema del tv. Se invece riferisce 576 allora è il 790, a quel punto dovremo cercare la soluzione su di lui.
-
Citazione:
MauroHOP
Ragazzi una domanda. Siccome ho sempre visto bluray con questo lettore volevo sapere una cosa riguardo i DVD.
Ieri ho messo per la prima volta un dvd e la qualità non è che sia questo gran che(sarà anche l'occhio ormai abituato ai BD).
Se premo il tasto info sulla tv esce 576i...
Ora mi chiedo, ma questo lettore fà l'upscaling dei DVD a 1080p?? Il ..........[CUT]
Accendi il player vai nelle impostazioni video e impostalo a 1080p ovvio che impostato a 576i i risultati sono scarsi .
-
Mi spieghi bene dove passaggio per passaggio?? Non trovo questa voce per i dvd.
EDIT
Risolto! Ora i dvd sono un'altra cosa ;) Era impostato su "Risoluzione Originale" quindi nei bluray usciva cmq a 1080p mentre con i dvd no.
-
Mauro scusa, non ho il manuale sotto mano, potresti indicarmi cortesemente il percorso dei menù così controllo questa faccenda anch'io? Di dvd praticamente non ne vedo mai e pur avendo il Radiance vorrei fare un confronto così per curiosità.
Ti ringrazio in anticipo.
Alfredo