che sbattimento mettere le foto sul forum....solo perché sei tu bradipolpo ;-)
hunger games 2 esclusiva MediaWorld...foto fate col cell e ridotte a meno di 100kb come vuole il forum quindi qualità imbarazzante...
Allegato 21829 Allegato 21830
Visualizzazione Stampabile
che sbattimento mettere le foto sul forum....solo perché sei tu bradipolpo ;-)
hunger games 2 esclusiva MediaWorld...foto fate col cell e ridotte a meno di 100kb come vuole il forum quindi qualità imbarazzante...
Allegato 21829 Allegato 21830
ma quindi la sb di MW ha il titolo originale mentre sula card esterna è in italiano? :eek:
Non me l'aspettavo.
Grazie cmnq ;)
senti non ho molto tempo per andare a leggere tutto e se mi spieghi come mando gli allegati te li faccio vedere tutti.faccio foto con s3.
nelle finestra di risposta rapida c'è il pulsante per l'inserimento dell'immagine
p.s.
Su https://www.facebook.com/Snowpiercer.film è possibile votare per l'artwork della sb di Snowpiercer
Scusate pare non ci siano steelbook di "il grande match" (grudge match) con stallone e de niro? Un filmone stupendo, ve lo consiglio. .
pare di no
Confermata la traccia ITA nelle edizioni THAI/KOR/TW della steelbook di 47 Ronin SOLO nel disco 3D, e non in quello 2D (la sb li contiene entrambi)
domani vado a Parigi... consigli su qualche bel bd che si trova in quel della Francia con audio Ita che magari qua da noi non è uscito?...
grazie mille dell'aiuto!
Segnalo due steelbook con audio ITA, in uscita sull'amazzone spagnola: V per vendetta e Mars attacks
Volevo aggiungere batman la trilogie in cofanetto steelbook in versione francese, ordinato stasera su amazon e devo dire che il cofanetto è bello e non è come quello tedesco...
ce ne sono tantissimi io prenderei conan l integrale,white house dawn, world war z, star trek, scarface, jack reacker, contagion, green lantern, j edgar.....tutti i batman......
Pensavo fosse una boiata, invece penso sia uno dei migliori film del 2013. Grandi attori, bella storia, dramma e commedia...
Immagino "il grande match", di cui aveva parlato in precedenza.
Bye, Chris