Visualizzazione Stampabile
-
stanno svendendo a dei prezzi davvero aggressivi: non so se panasonic riuscirà ad uscirne indenne.
Poi chi mi spiega come potrebbero essere superiori rispetto alle serie precedenti se vendono ad un costo decisamente inferiore: l'anno scorso per un 50GT30 ci volevano 1900 euro e quest'anno per lo stesso modello che sulla carta sarebbe anche migliore se ne sborsano 500 euro circa in meno
Qualcosa non torna
-
guarda che il p55st50 lo si trova anche a 1600 euro!
-
Appunto:
ovvio che poi spuntano problemi e problemini, se si vende a prezzi cosi' bassi è ovvio che poi il controllo di qualità lascia a desiderare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cappella
In caso di lcd può essere fatta in qualsiasi momento; per i plasma invece occorre un periodo del cosidetto rodaggio, dove i fosfori dopo un tot di ore, si assestano e sono diciamo più stabili e maturi rispetto alla fase iniziale. Se invece si fà all'inizio, poi va rifatta dopo il rodaggio, perchè non più adeguata al comportamento dei fosfori. Dicia..........[CUT]
La serie VT30 aveva, se non erro, la funzione di calibrazione automatica una volta attaccata la sonda ed il relativo software. Sembrava veramente una roba banale, stile "one click"....
Se non erro il video dimostrativo è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=-mwphqjqcsg
Sapete se ci sarà anche sulla VT50?
-
Si, ma da quanto ho cercato di approfondire "ai tempi", pare che sia una cosa fine a se stessa e che non tiene conto della catena video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
matrix_*76*
mi hanno offerto un 50vt50 a 1670 spedito, consegna per Venerdì prossimo! sono tentato ma volevo il 55" non sò che fare devo dare la conferma a breve :muro:
ma garanzia europa o italia?
-
Panasonic non fà differenza tra paesi dell'unione europea...
-
In caso di TV commercializzati anche in Italia non c'è differenza.
-
Buona sera a tutti,
secondo me i prezzi non sono cosi alti rispetto alla passata stagione x via della crisi e anche x prendersi di nuovo quei clienti che samsung in questi 2 anni gli aveva portato via.
-
Come già detto in precedenza Panasonic non ha intenzione di riprendersi la leadership nella vendita dei plasma. Ci ha rinunciato riducendo la produzione e la ridurrà ancora quest'anno. Puntano a vendere tutti i plasma che producono e sicuramente ci riusciranno, ma anche così facendo non c'è partita. Allo stato attuale progettano di produrre la metà di quanto non produca Samsung.
-
qualcuno mi sa dire se e quale staffa a mura è prevista per il VT50 55" ?
-
Anche perchè se si vanno a vedere le quantità prodotte è ovvio che Sam ne venderà di più rispetto a Pana,è una questione di numeri.
-
italiana :)
intanto l'ho bloccato al 90% lo prendo devo dare conferma Lunedì mattina!
devo prendere due tv una per la sala da pranzo salotto e uno per la mansarda dove ho creato il mio home-theatre :O
per il primo pensavo di prendere un p50st50e ma devo aspettare parecchio prima che venga importato da qualche venditore on-line e cmq dai prezzi visti all'estero costa sui 1200 , il VT probabilmente è sprecato per lo più la visione è Sky sd ( poco hd ) circa 5 ore al giorno, certo che quando viene qualcuno farà la sua porca figura e poi mi ritrovo il top e due paia di occhialini in + e 500 euro in meno :muro:
per la mansarda ero già convintissimo di prendere il p55vt50 utilizzo Sabato e Domenica Sky HD calcio film blu-ray e Ps3, ma se decido di spendere questi 1670 euro per il primo, dovrò aspettare qualche mese e magari scende il 55" !
Ho venduto nel giro di pochi giorni un Sony 55x4500 ( stupendo ma era ora di cambiare ) e un Lg 50ps7000 ( pietoso ) quindi è da un mese che stiamo guardando la tv con un vecchio crt Sony da 21" non ce la faccio più :nono:
se pensate che sono matto e mi sà che lo sono ;) accetto consigli!
-
Ho il VT50 qui davanti a me, sto cominciando a provarlo dopo la calibrazione (che viene perfetta, praticamente).
-
Molto bene onsla, aspetto con impazienza di sapere il tuo giudizio su questo tv.
Credo di non essere il solo :D