Praticamente a nulla.
Visualizzazione Stampabile
Praticamente a nulla.
Ma godersi un pò di sana musica senza tante paranoie,saperne apprezzare l'enorme comodità e non pretendere i risultati di macchine dal costo molto piu alto, risulta cosi difficile?
Questa e' una delle cose più' sensate di oltre 100 pagine di lettura.
Ragazzi e' un oggetto da 300 euro, molti ne sono soddisfatti,sembra che a tutti i costi vogliate trovare difetti.
Godetevelo e basta...
Di sicuro potrei inserirlo nella mia catena e credo ci siano poche o nessuna differenza con la mia sorgente.
Grazie SIM,
chiedevo perchè molti stanno sollevando il problema della coaxiale per non spendere i famosi 300 euro ma poi, avendo avuto la coaxiale, 1000 euro per un DAC esterno si sarebbero spesi con più facilità? :wtf:
A me attira parecchio per la comodità di avere tutte le raccolte musicali a portata di mano.
la tua esigenza è quella di molti, tuttavia alcuni avrebbero piacere di sapere che anche abbinando un dac esterno di valore questo potrebbe essere collegato preferibilmente in coassiale, rendendo l'x10 la sorgente definitiva. Invece magari i 1000 euro per un dac da dover poi collegare solo in ottico o con adattatori uno li spende con meno entusiasmo..:)
ma ripeto questo non intacca minimamanete il valore del cocktail...io a breve lo prenderò anche solo usando il dac interno per sostituire il mio lettore rotel e passare definitivamente alla liquida
volevo comunicare a tutti gli interessati che con il covertitore ottico/coassiale sono riuscito finalmente a far leggere i files 96khz allo young collegato al cocktail !!! finalmente posso settarlo su "passante" e non su 48Khz
Magari più avanti riusciranno a risolvere il problema con qualche aggiornamento sw ;)
ciao ragazzi, dal cocktail vedo le cartelle del nas tramite net (samba già abilitato) il problema è che sul nas per accedere dovrei inserire le credenziali...ma sul cock dove le metto?? mi fa vedere le cartelle e se ci entro sono vuote...non ditemi che devo mettere una cartella sul nas ad accesso libero...
Si in effetti lo Young è un bel po' rognosetto con l'ingresso ottico, forse dovrebbero cambiare il ricevitore più che aggiornare il software del dac.. Ma forse lo hanno già fatto perché da quel che mi diceva il mio negoziante di fiducia, nelle ultime versioni dello Young hanno migliorato la stabilità nel mantenere la connessione ottica.. Io però nel dubbio mi sto orientando sul Calyx!
Hai attivato il Server Samba ANCHE sul NAS ?