se è di importazione devi selezionare spagan come lingua se no lo devi italianizzare tramite software!!Citazione:
Originariamente scritto da zioenzino
Visualizzazione Stampabile
se è di importazione devi selezionare spagan come lingua se no lo devi italianizzare tramite software!!Citazione:
Originariamente scritto da zioenzino
ragazzi secondo voi è da fare sto aggiornamento? grazie
ragazzi sapreste indicarmi un buon commutatore elettronico satellitare 1in/2out??
ps...per farvi capire, devo collegare da un'uscita satellitare soltanto che ho al muro, sia il decoder di Sky HD che il ricevitore satellitare integato nel mio ue37d6510...e non volendo stare a cambiare ogni volta il cavo a mano a seconda di quello che voglio vedere (se Sky o il ricevitore satellitare integrato), sono alla ricerca di un commutatore che mi permetta di tenere attaccati entrambi i cavi ai due utilizzatori e mi permetta di fare il cambio tra l'una e l'altra uscita a mio piacimento...grazie a tutti!!
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da ThePirat
scusa per il ritardo, si anche io ho uno splitter che mi taglia una serie di frequenze su un'uscita.
toglilo di mezzo e' meglio....
Sì, l'antenna é digitale. Ho anche provato a mettere Spagna come nazione. Sempre zero canali. A questo punto mi sa che è il sintonizzatore che non funziona e lo devo mandare in assistenza. Sul sito samsung dicono di chiamare il numero verde che manderanno un tecnico. Il mio però è un modello di importazione e vorrei evitare di far venire il tecnico e poi scoprire che devo pagare l'uscita. Preferisco portarlo io direttamente al centro assistenza. Qualcuno ha esperienze in merito e sa qual è la procedura migliore?Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
Salve ragazzi, questa volta sono io che chiedo un piccolo aiuto,
1.sto cercando un software che non sia samygo o allshare per poter condividere nella rete di casa i vari file che ho sul pc (vista) e su i vari hard disk collegati al pc con vista, una cosa semplice e veloce non troppo complessa.
2.ho cercato di riprodurre dei file .avi che avevo sul pc condivisi tramite allshare, ineffetti si tratta di acquisizioni video fatte dalla telecamera tramite cavo fireware ma mi dice codec non supportato, mi sembra strano visto che tali file li leggo anche da pc con mediaplayer senza aggiunta di nessun codec.
3.Ultimo, ho un HD autoalimentato 2,5 da 150giga lo uso per registrare da usb sulla tv e tutto funziona, ho provato a fare due partizioni una da 100 e una da 50 per poter registrare su quella da 50 e usare la 100 per mettere i file da pc, il problema è che anche se formatto da tv solo la partizione da 50 quando lo collego al pc non vede più quella da 100 e mi richiede di formattare tutto avete suggerimenti?
Quale è la procedura da seguire per avere le due partizioni una per la tv e una per il pc?
[QUOTE=fabrytech]ciao ragazzi..finalmente sono riuscito a prendermo il tv..è davvero bello!!!..Vi volevo chiedere 2 cose:
1) andando nella sezione 3D di youtube (attraverso l'applicazione) come si fa a vedere in 3D un video?..ho provato a premere il tasto 3D sul telecomando ma non agisce
2) non sono riuscito a trovare informazioni sull'aggiornamento firmware 1016.0..che miglioramenti ci sono rispetto alla versione 1015.0 (che ho io)?
ciao.....quando vai nella sezione 3D di youtube appena avvii il video in automatico la tv avvia la visione in 3D.......mentre questa mattina ho appena scaricato la versione 1017 ma credo che siano solo delle piccole modifiche relative alla maggior fluidità per quanto riguarda il web browser....
ciao...ho visto anch'io il nuovo aggiornamento..hai notizie per caso di evantuali changelog?? inoltre sai dirmi se mantiene la piena compatibilità con il SamyGO??? grazie... :)Citazione:
Originariamente scritto da lucastoro83
ciao e grazie per risposta intanto...si infatti, ho notato anch'io che togliendolo di mezzo le cose migliorano...il problema è che non so come poter risolvere il problema di cui ti ho scritto...tu come hai risolto??Citazione:
Originariamente scritto da bestmoments
stacchi e riattacchi a mano ogni volta il cavo, a seconda del decoder che vuoi usare??
secondo te esistono dei commutatori che ti permettono di scegliere, tramite un telecomando, a quale delle sue uscite mandare il segnale in ingresso proveniente dalla parabola?? grazie ancora... :)
ragazzi scusate, sono sempre io che rompo :)..avete idea se il decoder satellitare integrato nella serie d6510 è compatibile con la tecnologia SCR??grazie a tutti di nuovo... :)
grazie lucastoro83..poi provo :) ..cmq ho trovato le informazioni sul nuovo firmware..bisogna andare su "Samsung Uk" http://www.samsung.com/uk/support/mo...KXXU-downloads
speriamo funzioni meglio il web browser perchè a volte si incanta (con la mia versione 1015.0) =/
di nuovo Buon Natale a tutti! =)
un saluto..fabry
innanzitutto auguri di buone feste a tutti!!!!!
vi rivolgo un problema che avevo già annunciato pagine fà, ma che non sono riuscito a risolvere......
facendo l'italianizzazione del 40d6500vsxxh di mio suocero( io l'ho comprato italiano) mi ritrovo con il problema del 3D che mi si vede a metà....... come mi aveva suggerito "palanzana" ho visto la voce type e avevo impostato quello del 46, ma nonostante tutto il 3D si vede a metà cosa posso fare???????:confused: :confused: :confused:
chiedo aiuto:cry: :cry: :cry:
Buon Natale a tutti....vi debbo chiedere una cosa: l'uscita hdmi1 si può rinominare anche col pc spento?O deve essere acceso?
Potresti spiegarti meglio, ho anche lo stesso problema della sintonia canali. Grazie e Buon NataleCitazione:
Originariamente scritto da Precisao
e possibile istallare aggiornare flash player per vedere megavideo?
graxzie