Io ci ho riprovato...tifate per me?:D :D
:cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Io ci ho riprovato...tifate per me?:D :D
:cry: :cry:
Ragazzi, mi do io una risposta. Oggi mi è arrivato il lettore Blu-Ray Panasonic DMP-BDT310 e c'è scritto "Made in Slovacchia".Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Non so quanto ci sia di giapponese o di sloveno in questi prodotti, ma speriamo che dal Giappone arrivi il meno possibile anche se credo che tutti i componenti arrivino proprio da lì e vengono assemblati in Slovacchia".
Su mediashopping e' disponibile.
@elegantman
Non capisco.
Intanto qui si parla di VT30. Poi per la radioattività se n'è parlato in una discussione dedicata.
E poi che tipo di risposta vorresti da chi come te è semplicemente appassionato di audio/video?
Uff che iellaaaa....:D
Oggi entro al MW delle mie parti per il solito giretto tra tv e bluray ed eccolo la un 42VT30 nuovo fiammante!
Direte voi dov'è la iella, semplice era messo sulla schermata iniziale di selezione lingua, in bell'attesa di qualcuno che si occupasse quantomeno di avviarla per nn far stampare il pannello! Ho pensato oh mamma un tv del genere e guarda li solo soletto ed abbandonato :)
Tutto questo per dire che stanno arrivando fra noi :)
P.S. Esteticamente è davvero molto bello, con il vetro frontale in un unica soluzione di continuità, ed i riflessi...meno male li pensavo peggio, c'è molto di peggio in giro, riflette un pò più del GT30 ma nulla di drammatico, almeno avendolo visto così al volo!
I 42 escono prima, per farvi capire che qualche ritardo c'è stato, dovevano già essere disponibili da un paio di settimane.
A chi interessa qua c'è il report in PDF della calibrazione di VT30 55" ottenuta da un calibratore professionista: http://www.valueelectronics.com/imag...alibration.pdf non c'è niente da dire, siamo a un livello di resa cromatica davvero eccezionale sotto ogni punto di vista.
non è la prima volta che leggo una cosa di questo tipo...Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
non avendoli mai visti ma avendo letto le caratteristiche mi sembra veramente strano che il VT30 che ha un filtro migliore possa riflettere più del GT30...ma boh...ormai mi aspetto di tutto...
che possa davvero dipendere dal fatto (come aveva scritto anche Supreme qualche pagina fà) che il vetro del VT30 è di materiale diverso da quello del GT30 ? o è la cornice che fà in qualche modo percepire che nel GT30 ci siano meno riflessi ?
a Milano ce ne sono un paio, vedi qui:Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
http://www.imagingscience.com/dealers.php?search=Italy
Tra l'altro ho chiesto ad un centro specializzateo ISF un preventivo.
Se acquisto da loro il TV prima di consegnarlo mi fanno 100euro, altrimenti se viene a domicilio 220euro.
Mi chiedo, ma vale veramente la pena???:confused:
secondo me no: ci stiamo facendo delle pippe...
la calibrazione Isf non c'entra nulla con le pippe.....:D
MMMMMMh una Pippa certificata Isf:eek:....... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: scusate l'OT
Ciao
ma la calibrazione non va fatta solo dopo il rodaggio?Citazione:
Originariamente scritto da max68first
Probabilmente la calibrazione certificata Isf ha senso dopo un tot di ore di accensione del tv...
pertanto quoto alex1966mi
Si la calibrazione va fatta dopo il rodaggio, infatti alcuni negozi che vendono ed effettuano tale servizio, prima di consegnarti il tv , lo tengono acceso per 150 ore, poi effettuano la calibrazione e infine lo consegnano al cliente. In alternativa ti porti tu il tv a casa , lo tieni 150 ore e poi chiemi il tecnico isf per farlo calibrare.