ma non dovevano uscire entro Gennaio?
mo' li presentano a inizi Febbraio... ovvero in vendita da quando?
qui' si corre il rischio di sentirsi presi in giro :mad:
Visualizzazione Stampabile
ma non dovevano uscire entro Gennaio?
mo' li presentano a inizi Febbraio... ovvero in vendita da quando?
qui' si corre il rischio di sentirsi presi in giro :mad:
Un po' di ceci per tutti i miscredenti....
" Salvatore, la consegna dei TW9000 è iniziata, come promesso, a dicembre, e i primi videoproiettori Serie R partiranno dal magazzino europeo questa settimana. Rispetto alla disponibilità di intervento sulle matrici, stiamo lavorando con Epson Europa per trovare una soluzione comune. Vi terremo informati a riguardo
walk on
sasadf
Quindi per vederli da qualche negoziante se ne parla a Febbraio :cry: :cry: ...
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sasa a quanto pare la voce grossa a volte funziona, si sono un po' offesi, pensa noi quando abbiamo saputo della storia della funzione allineamento disattivata.... Speriamo sia servito:D
AQ ne dà disponibilità dalla settimana prossima, anche se chiedendo info sul sito EPSON continua ad arrivare il messaggio di prodotto non disponibile :boh:
consiglio spassionato, acquistate solo quando lo vedete sullo scaffale o, se comprate on line, quando lo danno in pronta consegna 24h
Mi è stato comunicato il prezzo : 3690€ con arrivo la prox settimana, se il price è questo io non lo prendo in considerazione e viro su JVC, ovviamente parlo del fratellino minore, vedremo!
Anch'io ero interessato al fratellino minore ma solo dopo averlo visto di persona (cosa che ancora non e' stata possibile) e solo se stiamo sui 3000 non di più... Poi voglio valutare la rumorosità che mi sembra altina rispetto al mio 5500...almeno così ho letto nella scheda tecnica.
ma come diavolo fa epson a pensare di vendere il 2000 se lo fa pagare 1000 più dell'ottimo x 30 ed è pure sprovvisto di 3d?
a pari prezzo se ne potrebbe forse anche parlare, ma così...
ha le memorie immagine almeno??
3690 +è davvero troppissimo! :mbe:
Fuori anche il secondo candidato Epson: evidentemente non vogliono vantarmi come loro cliente, visto che le richieste sono andate tutte inesorabilmente disattese :nera:
Viro senza nemmeno attendere, sul Panasonic Pt5000 :nono: :rolleyes:
walk on
sasadf
Sinceramente, anche sentendo i prezzi ufficiosi che erano stati fatti circolare negli ultimi tempi nei vari shoot out, mi attendevo un prezzo di lancio inferiore ai quasi 3700 del 2000.
On line "il piccolo" si trova sempre a circa 3200, ma con disponibilità entro 15 giorni (è così da 2 mesi)...
Prima di esprimere giudizi comunque occorrerà attendere di verificare la fascia di qualità nella quale si andranno ad inserire i nuovi EPSON, che se dimostreranno una qualità 2d superiore ai vari JVC/SONY potrebbero anche meritare un prezzo leggermente superiore di questi.
Spero solo che non saltino fuori all'ultimo ulteriori ritardi, che sarebbero davvero imperdonabili.
Il problema è proprio questo, anche ammesso che sia superiore ai JVC/Sony, in quanto sarà quantificabile questa superiorità, parliamo in percentuale, un 5-10%, visibile a occhio nudo o strumentalmente??Citazione:
Originariamente scritto da rgks72
Sinceramente visto che gli altri offrono anche il 3d, che può interessare o meno, ma c'è ed è un dato di fatto anche in chiave di futura rivendibilità, il mio parere è che a questo prezzo fanno meglio a non metterlo in commercio!
Sempre il solito discorso... ritorniamoci dopo un paio di mesetti che sono in commercio ora è prematuro fare confronti
Se è per questo neanche i top di gamma valgono la differenza di prezzo rispetto agli entry level.
Vedi sony 30 vs 95 o x30 vs x90.
Prestazioni migliori nei top, certo, ma non tali da giustificare differenze di prezzo dell'ordine di 2/3 mila euro se non +.
Per quel che mi riguarda, la differenza potrebbe essere accettabile se il 2000:
1) avesse un nero simile/migliore ai jvc
2) avesse colori simili o migliori al sony 30
3) avesse un f.i. simile o migliore al sony
In quel caso unirebbe il meglio dei due rivali, e potrebbe valere la differenza di prezzo.
Per il 3d non mi preoccupo visto che mi interessa veramente poco, e viste le scarse prestazioni dei non dlp:
fra qualche anno, quando sarà ora di rivendere il vpr, gli attuali 3d saranno obsoleti e superati tecnologicamente.