Visualizzazione Stampabile
-
@Robros
Scusa che significa che il bd 6900 si è aggiornato da solo? come ha fatto? io ho il 5900
@Nejiro
Scusa che differenze hai notato dal precedente aggiornamento? ma non sono troppo frequenti questi aggiornamenti? quasi ogni settimana bisogna aggiornare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertonerm
@Robros
Scusa che significa che il bd 6900 si è aggiornato da solo? come ha fatto? io ho il 5900
Non da solo, scusa mi sono espresso male io, nel senso che appena acceso la prima volta mi ha chiesto se volevo aggiornare col nuovo fw più recente rispetto a quello installato, e io ho dato OK, tutto qui. ciao
-
Chiedo a chi ne sa più di me in campo di plasma, la differenza che c'è tra il
ps63b680t6p e il 63c7000, quale sarebbe!??
Visto che a me non interessa affatto il 3D...... a detta del possessore sull'altro 3d il nero è ottimo e non si alza a differenza del c7000, e perdipiù costa anche parecchio meno.
Chi è tanto gentile da farmi capire quale mi conviene prendere visto il mio totale disinteresse per il 3D e per la connessione internet?
Grazie.
-
63C7000. Il discorso del nero che si alza con CS attivo vale anche per l'altro.
-
vale per TUTTI i modelli samsung che hanno il Cinema Smooth nelle proprie caratteristiche tecniche e che ne fanno uso per gestire i 24hz
Ovviamente nei modelli entry level nn essendoci il CS il nero nn si alza ma poi vedi a strattoni,non so quanto sia piu' godibile :D
-
Recepito il messaggio:O
OK allora, si procederà di processore video :D
-
Ho visto andare un blu ray mandato a 60hz su una 7000 liscio senza mjc applicato(l'ho visto anche con questa interpolazione e faceva artefatti) e la visuone ti garantisco che non era piacevole come sul mio c530 sempre liscio a 60hz...evidentemente l'elettronica lavora in modo diverso....ora mi piacerebbe vedee un 7000 con 24p liscio snza CS per vedere se si comporta come forzando i 60hz....la vostra esperienza col 24p liscio?
-
a 24p col CS attivo effettivamente si alza il nero, ma senza CS il nero è molto buono e non noto difetti o problemi. Qualcuno mi sa indicare qualche film su cui si notano problemi ? Io non ho notato alcun problema e ritengo ottima la resa col 24p, priva di qualsivoglia difetto, almeno per i miei occhi e gusti
-
Provato con più film a 24p senza cs, non ho visto nessun difetto dell'immagine!
-
nemmeno con movimenti molto lenti?
-
beati voi nn avete nessun problema allora se nn vedete na ceppa hehehe
avreste fatto la felicita' delle varie case anni fa' che nn si sarebbero dovute sbattere a trovare il modo di supportare in maniera decente sti 24hz
-
boh. io sti 24p sia sul proiettore che sulla TV non mi danno alcun problema. Questi famosi microscatti o non ci sono o non mi danno assolutamente fastidio. Mi sembra di vedere esattamente come al cinema, anzi meglio soprattutto sul proiettore (.. ed è anche economico).
... sarà, perchè porto gli occhiali da vista ?!
-
Venendo da ben 8 VPR, posso dire con esatezza che per il mio conto i 24Hz non danno alcun problema, chiaramente abbiamo un pò di MB sui panning, ma ciò fa parte del gioco.............IMHO non danno nessun fastidio, poi è chiaro ci sono delle persone che non lo sopportano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
Provato con più film a 24p senza cs, non ho visto nessun difetto dell'immagine!
idem per me.
forse può dipendere anche dalla qualità del lettore BD?
-
e cmq anche con cs o altra tv perfetta nel gestire i 24p, nei panning panoramici :D o insomma le lunghissime carrellate da sinistra a destra di una telecamere sui paesaggi,ecc
I MICROSCATTI e o una NON PERFETTA fludita' se uno e' particolarmente attento pignolo esigente ecc LI NOTA CMQ :)