Visualizzazione Stampabile
-
Chiederei una cortesia se possibile, pagine dietro ho visto elencati vari link per scaricare filmati in 3D, purtroppo non mi sono segnato le pgine e riguardarmele tutte viene lunga, non è che chi li ha forniti potrebbe fare un breve riassunto dei link più buoni?? grazie mille!!!
-
Dopo non poca fatica ho sistemato tutto... (55-8000) certo che con il wallmount slim farci stare dietro tutte le spine è un'impresa... :rolleyes:
Comunque hdmi da bluray a ampli, hdmi out da ampli a hdmi4 tv e optical da tv a ampli. Nintendo wii direttamente in "video in" tv (in ampli si vede male). Ethernet e fastweb collegati. firm aggiornato al 3003.
Qualità delle immagini fantastica e anche il 3d molto superiore alle aspettative... dragon trainer molto meglio che al cinema!
Difetti: quando accendo l'ampli per l'hometheatre il volume si controlla si' dal telecomando tv (pioneer vsx 1025 k) ma molto male, è lento a regolarsi e il controllo anynet fa sfarfallare immagini di cursori volume sul video.
Secondo me poi il tv è leggermente curvo... puo' essere che siano i cavi appogiati dietro al muro, ma è piu' semplice che sia stortino (ma non si nota dato che non puoi guardare contemporaneamente dai due lati per vedere se si discosta dal muro della stessa distanza...
1pixel bruno nell'angolo in alto a sinistra.
Ok la garanzia zero pixel, ma secondo voi ne vale la pena? si nota proprio se lo si va a guardare da mezzo metro, altrimenti sparisce nell'immensità... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironalex84
Chiederei una cortesia se possibile, pagine dietro ho visto elencati vari link per scaricare filmati in 3D, purtroppo non mi sono segnato le pgine e riguardarmele tutte viene lunga, non è che chi li ha forniti potrebbe fare un breve riassunto dei link più buoni?? grazie mille!!!
Ciao ecco il link... :http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php
-
Citazione:
Originariamente scritto da artdmaster
Dopo non poca fatica ho sistemato tutto... (55-8000) certo che con il wallmount slim farci stare dietro tutte le spine è un'impresa... :rolleyes:
Complimenti, ottima scelta!
Parliamo di cross talk, le immagini sdoppiate che si vedono su certi sfondi in 3d, tu le vedi?
Ieri sera mi sono visto the hole 3d, il film e' carino e si lascia guardare, gli effetti 3d sono buonini e sinceramente ieri sera il crosstalk si e' fatto vedere poco poco, magari la tv si sta cominciando a scaldare, chissa'! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da artdmaster
Comunque hdmi da bluray a ampli, hdmi out da ampli a hdmi4 tv e optical da tv a ampli. Nintendo wii direttamente in "video in" tv (in ampli si vede male). Ethernet e fastweb collegati. firm aggiornato al 3003.
Qualità delle immagini fantastica e anche il 3d molto superiore alle aspettative... dragon trainer molto meglio che al cinema!
Difetti: quando accendo l'ampli per l'hometheatre il volume si controlla si' dal telecomando tv (pioneer vsx 1025 k) ma molto male, è lento a regolarsi e il controllo anynet fa sfarfallare immagini di cursori volume sul video.
Secondo me poi il tv è leggermente curvo... puo' essere che siano i cavi appogiati dietro al muro, ma è piu' semplice che sia stortino (ma non si nota dato che non puoi guardare contemporaneamente dai due lati per vedere se si discosta dal muro della stessa distanza...
1pixel bruno nell'angolo in alto a sinistra.
Ok la garanzia zero pixel, ma secondo voi ne vale la pena? si nota proprio se lo si va a guardare da mezzo metro, altrimenti sparisce nell'immensità... :D
ma alla fine ti sta piacendo il tv o no??e questi problemi secondo me si risolvono con la garanzia..
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Complimenti, ottima scelta!
Parliamo di cross talk, le immagini sdoppiate che si vedono su certi sfondi in 3d, tu le vedi?
Ieri sera mi sono visto the hole 3d, il film e' carino e si lascia guardare, gli effetti 3d sono buonini e sinceramente ieri sera il crosstalk si e' fatto vedere poco poco, magari la tv si sta cominciando a scaldare, chissa'! :D
ma se si scalda perde pezzi??:) spero di no perchè lo sto per comprare e vorrei rassicurazioni:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcolino87PK
sei un grande grazie!!in xbox sono Marcolino87PK ciao
Io ZDK KANCER.... appena accendo il live ti aggiungo!:)
-
Ma sono l'unico a cui non si accende la scritta del UE46C8000XP?
Non sembra essere retroilluminata, sembra più una scitta cromata samsung.
Possibile???
Vi ringrazio anticipatamente
-
Ragazzi, Io ieri sera ho scaricato da biohemmet 3 trailer: shrek 3- e altri 2 e in nessun caso a tv freddo ho avuto crosstalk.Nel video ella ballerina del ventre anche se la tv è incandescente invece ho un ct spaventoso!
Secondo me non centra davvero nulla lo schermo "caldo", ovviamente parlo per la mia esperienza...ciauz!:)
-
problema dei 200 hrz
ho provato ad abbassare a 75/80 il contrasto e portare il digital nr su auto
la luminisita su 43 compensandola con una valore di retroillumunazione a 9
ho lasciato il motion a settaggio lineare
in questo modo l effetto scia che si presentava in film con scene scure e illumunazioni violente tipo esplosioni ( film di guerra green zone , shooter hurtlooker e cosi via ) oppure film fortemente d' azione con effetti speciali a partire da avatar e a finire a x-men
sono fortemente calate , direi nell ordine del 90/95 % fino a rendere il fenomeno di scia assolutamente non rilevante
quste impostazione le uso sia per il digitale terrestre , canali analogici e hdmi ( dvd e blu ray )
saluto tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ChrisMagic
Possibile???
ciao prova a vedere nel menù - impostazioni - generale - ci dovrebbe essere la voce x la scritta....magari ce l hai solo disattivata....prova!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da peterasr
ciao prova a vedere nel menù - impostazioni - generale - ci dovrebbe essere la voce x la scritta....magari ce l hai solo disattivata....prova!!!!
Niente da fare, le ho settate tulle quelle opzioni, ma non si accende, sembra come se la scritta sia formata da lettere cromate e non sia una specie di vetro che possa far trapassare la luce...
non saprei
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
A dire il vero... io i sottotitoli degli mkv li vedo... e riesco ad andare avanti veloce... o indietro... anche la lingua... si può scegliere... :eek:
tutto con ripoduzione via DLNA su rete casalinga? che firmware hai? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ChrisMagic
Possibile???
Non vorrei dire ma ho paura che hai la lampada della scritta rotta in quanto a me appena acceso, nuovo di pacca, era bella che luminosa! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Non vorrei dire ma ho paura che hai la lampada della scritta rotta in quanto a me appena acceso, nuovo di pacca, era bella che luminosa! :(
Ma PORC!!!!
Mi sa che stasera vado di metodo 'colpetti sulla scritta', speriamo cambi qualcosa... :(