confermo , nessun problema , aggiornate .......
Visualizzazione Stampabile
confermo , nessun problema , aggiornate .......
Aggiornato alla 3009.2 ... sembra tutto ok..
chiedo: nessun problema anche nel 3D???
news sul prezzo attuale del 40c750 ? c***t mi sembra sia ad 899 , nei negozi online non ne trovo :( :( :(
c'e' nessuno che ha gia' acquistato on-line e mi puo' dare qualche suggerimento ?
Guardato mercoledì sera polar express da pc con hdmi 1.3 in checkerboard, e nessun problema :)Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Mi sa che 899 era un' offerta. L' ultima volta l' ho visto a 950 ma con secondo occhialino incluso.Citazione:
Originariamente scritto da Redox_75
A mio parere in ogni caso un rapporto qualita' prezzo esagerato!!!!
Non ci penserei un secondo :D :D :D
Ciao, su diversi negozi online e sulla baia a quel prezzo trovi il 46c750, mentre il 40c750 online lo si trova anche a 699 euro.Citazione:
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un 46" samsung e sono indeciso tra i 3 modelli in oggetto indicato. Personalmente utilizzerei la tv piu' per i film ed eventi sportivi (sia in SD che HD), al momento niente consolle giochi e riguardo il 3D, al momento non mi interessa (però se c'è non mi fa schifo:D ), altra cosa che non deve mancare è la multimedialità, quindi internet@tv, wi-fi e gestione impeccabile sia in fase di registrazione che di visione dei file mkv ed mpeg. Credo che tutti e tre i modelli abbiano questi requisiti, a primo impatto sarei intenzionato ad acquistare il c750 ma mi alletta come prezzo il c650 (sul peperoncino rosso lo danno a 599 €) oppure prendere un c7000.
Considerato che ho un budget limitato di mille euro, voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
[QUOTE=Redox_75]news sul prezzo attuale del 40c750 ? c***t mi sembra sia ad 899 , nei negozi online non ne trovo :( :( :(
c'e' nessuno che ha gia' acquistato on-line e mi puo' dare qualche suggerimento ?[/
ciao, io l'ho preso da c***t a 799 qualche mese fa, ed anche se ha il prezzo un pò più alto degli altri, ti volevo far presente che da loro il prodotto è venduto con la garanzia italiana , a differenza di altri che vendono i prodotti di importazione (oltre ai benefici della garanzia pixel 0 hai anche la tessera del servizio "prestige card" di samsung con lo "speed service")
dimenticavo, nella confezione c'è anche un occhiale 3d (quello con la carica usb e non con le batterie)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: il 40C750 a 799 ? sei sicuro ? non e' che ti confondi con un altro modello ?
Ragazzi sono dei vostri !!! :D :D :D :D :D :D :D
Stavo valutando anche io l'acquisto dopo un'attenta cernita di decine e decine di tv, sono orientato su un 46, e a meno che non rispunta l'offerta da carrefur sono costretto a prenderlo online con garanzia europa, volevo sapere se qualcuno ha mai avuto problemi con questo specifico prodotto, con garanzia europa, e volevo sapere se secondo voi 900 euro per questo TV rimane una buona spesa.
confermo, magari ti mando una foto in 3d.... :DCitazione:
esattamente l'ho acquistato il 26 marzo e l'ho ricevuto il successivo 31
il prezzo è quello che ti ho detto, 799 € (pensa che fino a qualche giorno prima era a 1099, poi a 799 ed infatti l'ho preso subito, anche per il discorso garanzia italia)
ciao
bene Aledip , hai fatto decisamente un affare :)
Domanda : come avete registrato il "model" e "serial" del 40c750 sul sito Samsung dato che non è presente nell'elenco ?
personalmente l'ho inserito nella voce "altro"Citazione: