Cosa vorresti insinuare?!?!:O ....occhio a come rispondi!!:mad:
Visualizzazione Stampabile
Cosa vorresti insinuare?!?!:O ....occhio a come rispondi!!:mad:
tranquillo succedeva pure a me quando ero capitano di corvetta :D , l' esperienza conta in questi casi :D
@pedro
Senti un po' tenente dei miei stivali..ti ricordi il punteggio che ho fatto ieri sera nella seconda partita o vuoi che te lo scriva???!?!:D ....invece di stare sempre appollaiato sugli alberi vieni a combattere in prima linea e a conquistare le basi!!:p
Ieri ho beccato Nuvola e Airpug in una partita (riconosciuta dal tag del clan) e oggi una partita veloce con quest'ultimo.
Devo dire che anche se non avevo l'auricolare è un passo avanti giocare con qualcuno che ti dice dove sono i nemici e che ti da supporto. :)
La cosa che non sopporto di più è quando non riesci ad attivare-disattivare la carica sulla cassa perchè di continuo cambi kit anzichè la carica. Il momento in cui impugni la pistola e ti accorgi che la spara dardi è un epic fail, però se lo becco alla rinascita lo centro con un rpg teleguidato.
mi muovo solo quando ho messo in sicurezza la zona ;) , e comunque in quella mappa ti ricordo che ho conquistato ben 5 bandierine mentre tu arredavi casa insieme al tuo amico rossonero :DCitazione:
Originariamente scritto da nowar
un' altra cosa che va di moda adesso e sparare in faccia il dardo tracciante, il problema e' che vedi tutto rosso e devi per forza suicidarti :mad:
Buongiorno a tutti!!!!
Finalmente ho giocato con DevilDiablo (ed è pure bravo!!!! :D)
E poi in sti giorni grandi partite con tutti!
:)
Quoto tutti i vostri punti...mi capitano spesso pure a me e le imprecazioni non bastano mai :D
A me su tutti mi fà imbestialire che tu spari 2000 colpi su uno, con la crocetta bianca che lampeggai 4,5 volte....lui...a 2 km di distanza...ti vede....e ti spara UN colpo di fucile a pompa e tu muori.....questo mi fà imbestialire...
il fucile a pompa NON spara da lontano...qui invece ormai c'è anche l'm95 a pompa....mah....
Cmq rimane sempre un gioco fantastico :D
Ragazzi....guardate che news: :D
SOPRESONAAAAAAAAAA
Ciao a tutti, di solito su che server giocate?
ps3.... ;)
Mi spiace ma giochiamo su PS3 e non su PC!;)
scusate la domanda da niubbo di console (mai usate) ma come fate a mirare in maniera veloce e precisa senza mouse ma solo coi controlli alto-basso, destra-sinistra?
Non per essere polemico-voglio solo capire-ma un joyoad non potrà mai permetterti la stessa precisione e velocità di puntamento di un mouse, sbaglio?
Thanks Airpug. :D
Comunque Battlefield 3 appartiene ad un'altra serie, non è il continuo di Bad Company.
@Luther.max: forse si va off-topic con la tua domanda, comunque direi che è vero, il mouse è più veloce e preciso per prendere la mira, ma non pensare che lo sia così tanto di più. Negli scontri ravvicinati-media distanza secondo me il controller e il mouse sono quasi alla pari, per distanze da cecchino trovo meglio il mouse per precisione.
Comunque è tutta questione di abitudine con le levette: se ci prendi la mano sono altrettanto valide. Poi devi pensare che nessuno può utilizzare il topo giocando al titolo per PS3, quindi si è tutti alla pari in linea teorica.
@luther.max
Sbagli!;) Se permetti ti faccio io una domanda, hai mai provato a giocare con un joypad anche su pc??....vedrai che è molto piu' semplice ed intuitivo del mouse e della tastiera...inoltre hai tutti i comandi a portata di mano!!;)
Luther....ti rispondo da "ambiplayer" che sono.....è solo una questione di abitudine....
all'inizio gli fps li giocavo su pc....poi visto che non aggiorno a livello hardware sempre il pc...ho iniziato a giocare sui console....alla è solo una questione di abitudine...
Non è meglio l'uno o l'altro...van bene entrambi i metodi...uno pian piano fà l'abitudine ;)
ok grazie, io invece il pc lo aggiorno ogni 6-8 mesi :)