Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
domani forse ci ripasso se vedi uno che smanetta col c6500 con una certa faccia da xxx sono io:p
Domani non posso probabilmente,se ci ripassi durante la settimana fammi sapere :D
Comunque ora capisco perchè il G10 fa così schifo,non è neanche questione di taratura,è proprio il collegamento :asd:
Un fullhd in composito,bah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
pure le caratteristiche??
http://tinyurl.com/3a2ap8m
e' il manuale di istruzioni, quindi trovi anche le caratteristiche nella sezione tecnica (non tutte ad essere sincerto, i consumi sono tbd)
pero' non ti cruciare su un numero inventato in marketing... dire un milione e' una balla come dire 10 milioni :-)
-
tutto questo sposta i miei desideri dal 50pk550 ad un UE40C6500 ...peccato che il portafogli mi dice che 10 pollici in meno per 150€ in più....:cry:
-
Sul sito francese LG si che si capisce qualcosa del pk 550.....finalmente un qualcosa di decnete...:D
-
offertona ps c7000 ( o come si chiamerà ma da volantino quello e' il nome ) da 63 pollici a praticamente 2000€ ( 2990 con buono da 900€ ) lo prendo a scatola chiusa perché comunque un 63 a 2000€ e per giunta 3d non mi capiterà mai più.
Il problema e' che fanno un offerta da volantino con un modello che non si sa' manco quando esce...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Con un dispositivo di registrazione Samsung è possibile registrare un programma televisivo.
Quindi il c6500 non registra. Bisogna comprare un registratore esterno.
Il c7000 invece ha la funzione PVR.
Insomma, tutto come gia' detto da Samsung.
-
ma chi la fa l'offerta? E non danno una data per la disponibilità?
-
l'offerta e' del gruppo Comet e no non la danno la data tanto che leggo dal 15 giugno come disponibilità ma potrebbe benissimo cambiare.
resta il fatto che sta cosa il 23 di questo mese scade quindi se devo prenderlo dovrei farlo in questo lasso di tempo e poi aspettare che esca davvero sto TV..
-
ma daiii..comet mi sa che nn c è a Roma ma sicuro che nn è il led?cavolo 2000 euro il 63" lo compro ad occhi chiusi pure io!!
-
-
Oddio che dolor quell'offerta! In un colpo testa lo prenderei anche domani senza mezza recensione... non so se è fortuna o sfortuna che in realtà l'abbiano lanciata un po' troppo in anticipo...
-
Bisogna vedere se varrà anche per il C7700 :confused:
-
io non so perchè ma a furia di leggere le caratteristiche del samsung sul sito spagnolo e quelle del pk550 su quello francese mi sto sempre + convincendo che LG sia meglio....lo vedo + serio con meno fronzoli ma + tecnico e aperto alla personalizzazione dell'utente, digitale hd ecc ecc...sarà forse mia suggestione...bhà...
-
Domanda notturna : ma il c6500 ha lo slot ci+ ?
P.S.
features su sito uk :
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...=specification
-
Quello tedesco si.
Nelle features del tuo link c'è anche il DVB-T/DVB-T2!
Chissà se veramente è così anche per quelli euro...