Il V20 dovrebbe uscire entro la fine di aprile. ;) Oramai manca poco non facciamoci prendere dall'isteria (lo dico per autoconvincermi dato che anche io lo stò aspettando :D )
Visualizzazione Stampabile
Il V20 dovrebbe uscire entro la fine di aprile. ;) Oramai manca poco non facciamoci prendere dall'isteria (lo dico per autoconvincermi dato che anche io lo stò aspettando :D )
devo confessarvi che oggi ho rischiato pesantemente di prendere il g20, ma poi ho fatto un respiro profondo e mi sono rimesso sulla retta via dell'attesa... del v20!!! :D
Dai Sheva dicci qualcosa!Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
Quando escono sugli scaffali sti benedetti TV??
fine aprile per il VT ed fine maggio/inizio giugno per il V!
Noooo dai non dire cosi.
dicci la fonte.
ma il v20 è come il g20 in sostanza.......è il vt che sara' diverso
E' ufficiale per motivi di tempo scarto il V20
Quelle riportate prima sono le date riportate nella tabella delle consegne di un rivenditore dalle mie parti! Le stesse lo do sentite anche da altri utenti del forum! La serie V20 offre qualcosa in + rispetto alla G20... Diciamo che è una via di mezzo tra G e VT.
arrivato stamattina 50g20.
già sballato e montato.acceso e sintonizzato i canali.
bello, grande, impressionante (divano a 3,5 metri circa).
sento di aver bisogno di qualche giorno per abituarmi allo schermo
breve visione di alcuni canali generalisti, si vedeva bene, poi passaggio su mp-calcio1 (replica chelsea-inter) per prova decoder teles....7900hd e pensavo di vedere meglio (preciso trasmissione non in hd, settato hdmi 1080 decoder).
devo cambiare settaggio decoder? a che valore?
non so se mi sono spiegato bene
per altre funzioni da stasera, test continui
Visto che lo scaler del G20 pare eccellente, per le trasmissioni SD potresti anche impostare il decoder a 720P o addirittura a 576P, e fammi sapere per piacere se noti differenze.
ok, grazie.
stasera provo, poi scrivo.
Come avevo già scritto da qualche parte, non ricordo però dove, il V20 in più dovrebbe avere (sulla carta):Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
a) infinite black pro (G20 non "pro");
b) high contrast filter pro (G20 non "pro");
c) adattatore "USB wifi dongle" compreso (G20 non compreso);
d) digital cinema colour (nel G20 non si dice nulla);
e) V-audio pro-surround (G20 non "pro", in pratica credo abbia un woofer in più);
f) DVB-S / S2 (MPEG4-AVC [H.264]);
g) colore solo grigio topo (?).
va bene impostato a 1080i, il problema è che il tuo pensiero era sbagliato perchè pensare di vedere bene una partita sd con un fullhd è pura utopia, scusa ma è l'amara verità.Citazione:
Originariamente scritto da STACSTAC
si, si, hai ragione (e lo sospettavo anch'io). volevo solo essere sicuro se con qualche regolazione del decoder o della tv il risultato poteva essere leggermente migliore.
cmq stasera con la champions su mp farò qualche prova di settaggio (in realtà devo leggere ancora bene il manuale del tv)
ehehehe
Allora scusate il ritardo ma tra le domeniche lavorative e corsi vari qui è baratro.... cmq posso dire che il 3d è qualcosa di fantastico fantastico con gli occhiali 3d attivi ho visto un filmato sul gran canion strepitoso purtroppo di modelli cè ne sono pochi e dopo 30 minuti è dovuto partire x la spagna per una grossa presentazione di oggi della pana. ariverà fine aprile ma sono tutti già mezzi sistemati.... in quantità da metà maggio.. Il processore video della tv e lettore 3d mi hanno confermato che è diverso rispetto al g20 ed è molto + potente anche per la visione dvd.... per altre cose potete domandarmi. luca