Tranquillo vedrai che la settimana prox godrai alla grade e tutto sarà solo un brutto ricordo ;)
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo vedrai che la settimana prox godrai alla grade e tutto sarà solo un brutto ricordo ;)
Io non voglio fare l'uccello del malaugurio ma non teniamo troppo alte le aspettative quando lo si manda in assistenza perchè si puo' rimanere delusi. ankio mi aspettavo che mi mandavano un vpr perfetto e invece....
Anche a me in questo topic mi dicevano tranquillo vedrai vedrai... eh infatti poi ho visto :D
... sono in contatto con l'assistenza, vediamo come evolve ...
A raga'...mi faccio sentire dopo un po' di assenza....
Ho passato le 100 ore di funzionamento e devo dire che il modello in mio possesso rasenta la perfezione!!!!
Il DEFOCUS non esiste!!!
L' ho messo a fuoco 100 ore fa' ed e' ancora a fuoco!!!
Allineamento perfetto, messa a fuoco perfetta, l' iris e la ventola sono rimaste silenziosissime....
L' unico problema rimasto sono gli artefatti con il frame su ALTA...
Secondo me qualcosa EPSON deve aver fatto su questi ultimi modelli perche' mi sembra veramente un altro pianeta.
Poi stasera ho visto AVATAR...mah...non ho parole...super-resolution a 3, frame su normale, modalita' HD....
Una roba sconvolgente.....:eek:
Ciao a tutti!!
il tuo modello precedente invece non era così giusto?
No..aveva un po' di difetti..Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Scusa, quello che hai attualmente che fw ha installato?Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
vpr sostituito con uno nuovo, in arrivo nei prossimi giorni.
fw aggiornato, gli ho raccomandato di controllare l'allineamento prima di spedirlo. :sperem:!
1.02...l' ultimo.Citazione:
Originariamente scritto da nikitta
Pero' era arrivato ad EPSON con il firmware vecchio...me lo hanno aggioranto in assistenza.
Il mio caro amico asterisco si è deciso, dopo aver provato il mio tw5500, di acquistare l'epson.
Proviene da infocus......indirizzato dai vari negozianti locali sul DLP (a suo tempo in effetti il 3lcd era dietro)....poi vedendo il mio 5500, l'infocus 8602, il pana 4000.....sceglie il 5500.
Al tel mi dice che gli sembra di aver un ottimo allineamento.....
IERI MI RECO A CASA SUA......
SSSSTTTRRRAAAOOORRRDDDIIINNNAAARRRRRIIIOOOOOOOOOO
mai visto una cosa del genere: OGNI PIXEL AL SUO POSTO!
sapete cosa significa ZERO DISALLINEAMENTO??????
roba da non crederci.....
Allieneamento esattamente come se fosse un DLP. Ma manco 1/4 di pixel!
Non credo fosse possibile un allineamento dl genere.....SONO rimasto shoccato!
PERFETTO.....a breve cercero di postarvi delle foto.
come dice il mio vasco (suono in una cover band di vasco pertanto nessuna allusione di altra natura):
SENZA PAROLE!!!!!!!!!
Ma usa il leens shift?
Perche' anche il mio, senza e' perfetto.
ne usa un pochino...
pubblica qualche foto e ti dirò se è perfetto!
Ci provero', ma ho macchina talmente scadente....:(
Sono assoulutamente basito!
Ero certo che fosse che senza lens shuìift fosse perfetto e invece:eek: :(
Eppure l'avevo verificato molto bene, ma invece stamattina in qualsiasi condizione e' fuori.
Allego qualche foto anche se brutta, ma spero si capisca.
http://img522.imageshack.us/img522/5848/buona032.jpg
http://img297.imageshack.us/img297/6374/buona033.jpg
http://img686.imageshack.us/img686/3447/tw5500029.jpg
nonostante le foto mi sembra molto buono....ma il confronto con quello visto.......lo perdi eccome!
se vi sposto le foto del mio (del secondo....di quello che sarebbe dovuto essere perfetto) vi mettete a ridere.....
a meno non ci sto capendo più nulla ed in realtà non è un disallineamento ma ho il primo Vpr in 3D.....tanto lo sdoppiamento è identico....