Aggiornato all'ultima versione,nessun problema.
Ora vai con l'H.D da un terabite.:p
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato all'ultima versione,nessun problema.
Ora vai con l'H.D da un terabite.:p
Ciao a tutti, io dall'aggiornamento 1.1.4 ho dei problemi di sgancio segnale che con le precedenti versioni non avevo.
Sono collegato in hdmi al Denon AVR 2310, ho provato ad aggiornare il firmware anche di quello ma niente, a intervalli casuali mi da schermo nero per 5 secondi e poi torna.
ma si possono registrare i programmi di mediaset premium o ci sono protezioni?
Purtroppo non si può e non dipende dal decoder :(
Segnalo problema con aggiornamento 1.14 e tv plasma panasonic tx-pf37 x10 collegata tramite HDMI.
il problema è: si video ma non si sente niente.
Funziona comunque il Time Shift.Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
Strano, una volta che hai programmato una registrazione il decoder si accende e si spegne da solo.Citazione:
Originariamente scritto da sbulfi
Domanda: una volta programmato, lo hai messo in stand-by? Non va lasciato acceso.
altro problema...ho formattato un hd esterno da 320gb della maxtor che avevo...ed ora non mi si "vede" più l'unita sul pc.
ho creato con il TS7900 una partizione da 160 gb in modo da avere 160 gb da usare per il pc e 160 per registrare...soluzioni??
quanto posso lasciarlo in timeshift prima di riprendere la visione?
Ciao Ragazzi sono un felice possessore del 7900 dal day one!
Non ho mai effettuato un aggiornamento e credo ceh sia arrivata l'ora.
Come faccio dato che a casa non ho internet?
Ho letto sul sito della telesystem che basta lasciare il decoder sontonizzato su mya o joy per tutta la notte e dovrebbe effettuare l'aggiornamento, confermate?
Ultimamente ho avuto qualche problemino col 7900: dato che la mia nella mia zona non è ancora avvenuto lo switch off non posso vedere rai hd, così ho deciso di vedere lo stesso le partite al vpr in sd su rai uno. Il segnale col telesystem andava a scatti (solo con rai uno), mentre sulla tv (col decoder della tv, stesso cavo di antenna) andava benissimo. Colpa dell'aggiornamento obsoleto booo....
Grazie
Credo di aver letto 1 ora sul sitoCitazione:
Originariamente scritto da l3l3didi
Queste due domande sono totalmente errate...Citazione:
Originariamente scritto da vincent_81
Allora per effettuare l'aggiornamento NON serve internet. L'aggiornamento permetta l'accesso a servizi che usufruiscono di internet.
Secondo per effettuare l'aggiornamento basta lanciare l'aggiornamento manuale: Impostazioni/Sistema/Aggiornamento Software, premere il tasto rosso ed avere pazienza perchè ci metterà un bel pò, è un aggiornamento sostanzioso.
Con l'ultimo aggiornamento alcuni lamentano problemi di peggior visione rispetto a prima: quacuno ha aggiornato e notato questo fenomeno?
Più che altro c'è chi aveva notato che con la 1.1.2 ci furono dei miglioramenti dell'immagine.
Io ho avuto tutte e tre le versioni e devo dire che non ho notato alcuna differenza nella qualità delle immagini (sempre di ottimo livello considerando il livello delle trasmissioni) .
Come ho già detto e continuo a dire: non si può pretendere che un decoder da un centinaio di euro faccia il lavoro di un processore video che ha un livello di costo totalmente diverso.
Comunque a settembre-ottobre ci sarà un altro aggiornamento, spero che chi ha avuto di che lamentarsi venga accontentato.
Che Pal.................le sti aggiornamenti!!!!!!!!:mad: