Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e grazie in anticipo delle risposte!sono un nuovo possessore del le700!ho letto che e uscito o sta per uscire il nuovo aggiornamento di questa tele e speriamo che risolva il bag dell'audio!ma la mia domanda e,dove si scarica l'aggiornamento?sul sito della sharp nn l'ho trovato!l'unica cosa che ho trovato da scaricare e la scheda tecnica!mi potete postare il link se e possibile?grazie:D
-
@ paolo73m
eccoti il link diretto:
http://esupport.sharp-cee.com/html/s...&SearchString=
Su Model - Search basta che tu inserisca LE700
-
No ragazzi, non è quello l'aggiornamento. Quello è un aggiornamento vecchio, già da me provato qualche giorno fa e non risolve il problema dell'audio.
Il nuovo firmware non è ancora uscito, ma penso che quando lo sarà lo troveremo sul sito di Sharp Italia.
Ho appena sentito infatti per telefono il centro assistenza della mia zona. Purtroppo non c'era il titolare (che si era informato personalmente della cosa), ma una segretaria, che tuttavia sembrava molto informata sulla questione, anche se mi ha addotto motivazioni tecniche che non mi convincono per nulla (sembrerebbe che il problema dell'anticipo audio dell'uscita RCA sia causato da un'emittente televisiva che ha trasmesso un segnale che ha alterato i parametri del televisore per quanto riguarda la gestione dell'audio... mi sembra assurdo, comunque la notizia importante non è questa). La signorina mi ha confermato che hanno ricevuto più segnalazioni e che anche Sharp Milano conferma che ci stanno lavorando. Sembra che ci sia voluto più tempo del previsto ed il rilascio dovrebbe ripristinare i parametri originali ed evitare che l'inconveniente succeda di nuovo. Non sapeva dirmi la signorina se l'aggiornamento poi verrà messo sul sito web o se si dovrà passare per il centro assistenza (ma onestamente mi parrebbe strano che non lo pubblicassero sul sito web).
Ad ogni modo, la notizia importante è che sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando. A questo punto non ci resta che attendere... se il buon Rik21 ha ragione e se 1+1 fa 2, incrociamo le dita che non dovrebbe mancare molto...
-
@ mauromol
Io non ho mai detto che su quel link c'è il firmware nuovo ho solo dato una mano a paolo73m a trovarlo e che i futuri aggiornamenti li troverà in questo link.
Anche perchè l'ultima volta che l'ho chiesto me lo hai dato tu quel link mauro. :)
-
Ok, ho solo precisato perché paolo73m chiedeva esplicitamente l'ultimo firmware. Cmq il sito di Sharp Italia è cambiato, suggerirei come prima opzione di provare a cercare periodicamente il nuovo firmware all'indirizzo:
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...l/download.htm
(inserite LE700 e poi scegliete il modello esatto della vostra TV).
-
Mi introduco nella discussione con una domanda,
come si posizionano queste tv in confroto alle altre nella stessa fascia di prezzo se: non mi interessa il decoder, non mi interessa lo scaler e non mi interessa l'audio??
(la collegherei ad un denon 2310 e skyhd)
la 705 sostituirà questa con lo stesso prezzo?
-
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Però se cerchi indietro (o se cerchi nel forum l'altra discussione sull'LE700) io a suo tempo ho fatto un po' di paragoni per quanto riguarda le mie esigenze.
-
@ mauromol
Avevo fatto questa domanda un paio di pagine più indietro ma nessuno mi ha risposto potresti darmi cortesemente un tuo un tuo parere?
A schermo nero e senza segnale o con segnale e lo stesso nella parte sinistra quasi verso l'alto ho una definiamola "chiazza" più chiara di color Bianco chiaro e come se ci fosse perennemente luce spuria sempre accesa in qualle parte dello schermo, è un po come succede sui tv con retroilluminazione a lampada...
Secondo te è normale per un tv a led? perchè nelle scene dei film buie si vede sempre.
-
Il mio confronto lo trovi cliccando qui.
Io non ho chiazze di luce spuria sul pannello, lo trovo assolutamente uniforme. Se la cosa è ben evidente valuterei di portarlo al centro assistenza.
-
-
grazie raga delle risposte!attenderò con ansia il nuovo software!ho un altra domanda se devo collegare il pc alla tele che risoluzione mi consigliate?il cavo e meglio vga?grazie:D
-
Ragazzi,
Finalmente mi è arriva la Console WII Nera.
L'ho collegata al mio ampli, posso solo dire che si vede da dio sulla tv... niente spurie - aloni - lag.....
Ora posso dire di essere proprio contento avendo provato tutte le mie connessioni..... :D
L'unico collegamento che soffre un pò è il digitale terrestre (credo per tutte le tv), ma io ho sky qaundi non mi pongo il problema.
Con i canali o flussi Hd è incredibile!!!!!
Matte
-
ragazzi il ritardo audio video lo ho anche utilizzando il dvd collegato
al surround il video è in ritardo!!!!!!
cavolo cosa mi consigliate di fare? devo contattare la sharp
è tremendo!
-
in che modo colleghi l' audio del tv, all' amplificatore? o al DVD amplificato.?.. ovvero quale connessione usi per l' audio.??
-
Io ho l'audio gestito dall'ampli via hdmi o via cavo ottico e non ho nessun problema di ritardo... E' tutto perfetto!!!!! :eek: