finalmente, è ora di mettere in campo la "primavera" ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
finalmente, è ora di mettere in campo la "primavera" ;)Citazione:
era ora davvero !almeno giocheranno con grinta e cuore (proprio quello che manca in questi ultimi periodi )
Sì, il problema è che giocheranno contro l'inter!
Quella di ieri sera, ricordate?:D
Io mi chiedo: se è vero, come sembra, che è già stata presa la decisione di cacciare Ferrara, non è una follia mandarlo in panchina giovedì???:confused:
Perchè non mandano l'allenatore della primavera?
Infatti!
Ma che senso ha far decidere la formazione che scenderà in campo giovedì da un allenatore ormai ben più che decotto?!?! :mbe:
Altra follia dirigenziale questa!
A memoria non ricordo sia mai successo. :wtf:
Io sapevo che Ferrara avrebbe floppato (avevo scommesso non avrebbe retto fino a Natale, ed invero con altra dirigenza, tipo De Laurentis, sarebbe saltato molto prima... :rolleyes: ), e come me un pò tutti.
A questo punto mi chiedo: possibile che a così alti livelli dirigenziali, personaggi di cui si declama l'alta professionalità, non abbiano sin da principio pensato ad un piano "B"? :mbe: :doh: :nono:
Questa è l'ennesima dimostrazione PALESE delle numerose incapacità e notevoli inettitudini della attuale dirigenza (BLANC, COBOLLI già saltato, e SECCO), che sarebbe davvero da azzerare!!
walk on
sasadf
Arriva Benitez, sempre se ci salviamo.....:D
ragazzi se arriva benitez cambieranno un sacco di cose fidatevi ;).lui si che è un allenatore con i cosiddetti attributi :) grande tecnico e tattico e che riesce a motivare tutti i giocatori sia che giocano oppure no .e un allenatore che da alla squadra un carattere forte e che fa correre e pressare tutti i giocatori in campo ,quindi secondo me come avevo detto molto tempo fa lui e il piu indicato per risollevare le sorti della nostra amata juve ,anche se finchè non è ufficiale l'esonero di ciro (come si dice se non vedo non credo )quindi non mi faccio strani pensieri
speriamo bene
La mia principale perplessità è l'autorità che può avere un allenatore nello spogliatoio quando ormai tutti, compresi i giocatori, lo danno per licenziato. È follia pura e mi meraviglio di Bettega, visto che dagli altri mi aspetto ormai di tutto.
P.S. Dopo quanto successo con Hiddink, non mi fiderò delle voci che danno Benitez alla juve l'anno prossimo finchè non lo vedrò a Torino con i miei occhi.
P.P.S.
Facciamo anche un po' di autoironia.
Questo video mi ha fatto troppo ridere:D
http://www.youtube.com/watch?v=te2XUruynAY&
Ps bel video, nonostante sono influenzato mi ha sollevato :)
Io Benitez non lo conosco come allenatore, ma dovesse arrivare spero porti anche Torres giocatore che a me è sempre piaciuto e molto
A me Benitez non sfagiola mica poi tanto... :rolleyes:
In primis con una squadra di prim'ordine non vince uno scudetto da millemila anni: ha vinto una champions sculando un tempo, ma ne ha perse (Molte) altre.
Che poi sappia dare delle giuste indicazioni riguardo gli acquisti, ho i miei sinceri dubbi: ad esempio Vi ricordo che Sissoko è stato ceduto dal Liverpool, dietro il placet di Rafa, in quanto ai tempi il maliano faceva la spola tra panchina e tribuna.
Più recentemente ha fatto partire Xavi alonso per prendere Aquilani: il cambio ha portato gli esiti che sappiamo (Eliminazione in Champions per mano della Fiorentina non trascendentale di Prandelli: notevole ritardo in campionato).
Ed in attacco sono anni che vengono acquistati miriadi di attaccanti, e resta sempre in sella Kuyt in quanto molti costosi acquisti (tipo Milan BAros, altri anche dopo) son risultati dei pacchi pazzeschi...
Vogliamo poi parlare della cattiva gestione dello spilungone? (ora non mi sovviene il nome).
Ed i cattivi rapporti con la dirigenza?
Insomma, seppure è praticamente un mio sosia :D
http://img695.imageshack.us/img695/2043/sosia.jpg
Che dite? Mi presento a Vinovo a firmare?!? :sofico:
walk on
sasadf
a me sta cosa di prendere un traghettatore non piace. Molto meglio prendere un allenatore per il futuro. Che ascolto possono dare i calciatori a uno che tanto dopo 6 mesi se ne va?
Quello che è diventato il Liverpool oggi è merito di Benitez, dal nulla ha fatto grandi cose ;) Poi i problemi economici ed il rischio di fallimento è colpa dei dirigenti....Citazione:
E' un allenatore esperto e vincente... lo metterei tra gli allenatori più capaci. Se arrivasse a giugno, da me avrebbe il gradito benvenuto.
Benitez mi va benissimo, anche meglio di Hiddink, il problema è che deve arrivare subito (in realtà bisognava cambiare allenatore già da una vita, diciamo dalla partita col Bayern), anche perchè se continuiamo così siamo fuori dalla Champion's e chissà se Benitez viene lo stesso senza l'Europa che conta
quante santissime parole dice moggi e (santa verità)