Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciopasticcio74
Stavo notando che il timer non prevede funzioni come il tempo rimanente del capito o di tutto il film.
mmm...non ricordo più che funzione avevo attivato, ma sono sicuro che con un tasto si visualizza una barra sulla parte bassa dello schermo dove viene riportato il tempo trascorso a sx ed il tempo rimanente a dx.
Hai provato mediante il tasto Display? Riporta info piuttosto dettagliate...;)
-
dovrebbe essere la funzione search (o qualcosa del genere)....
-
-
-
Ultima domanda prima dell'acquisto, tra l'LG bd-390 e un lettore WDTV live, come lettura dei vari formati si assomigliano? O uno è più compatibile dell'altro? Non vorrei prendere l'LG per poi trovarmi con molti formati non riprodotti, visto che gli collegherei un hd esterno per la visione dei vari divx.
Saluti Luca
-
Allora con penna usb da 4Gb sia da spento che da acceso la riconosce e tutto funziona regolarmente. Con Hdd esterno 250Gb per farklo funzionare devo prima accendere LG poi collegare l'hdd....come mai? a voi capita?
-
Si, a me capita, e ho fatto anch'io la domanda a pag.109 (mi sembra).
E' normale per gli HDD esterni.
Forse è un po' inspiegabile con le pennette:confused: :confused:
A te la riconosce sia spento che acceso, ed anche a me. Però io ho un altro problema:
- la mia "pennetta" è un guscio con spina usb in cui si innesta una SD card:
ho provato a mettere un filmato .AVI sulla SD ma vedo solo il primo fotogramma e poi si blocca, e DEVO SPEGNERE l'apparecchio!!!!
Le prove le ho fatte anche con SD "veloci", tipo un SD 16 GB Classe 6.
Si può spiegare?
-
WI-FI
Ed oggi mi capita di nuovo un problema.
Avendo letto da qualche parte che la chiave WEP è molto meglio della chiave WAP, perchè più veloce, ho rifatto l'impostazione del modem/router ALICE Gate 2 Plus, passando appunto dalla wap alla wep.
Naturalmente l'LG390 non si connette più:( :( :( :(
Ho già provato almeno 6 o 7 volte a fare l'impostazione, ma non c'è verso...
Domanda: è proprio così migliore la chiave Wep? O mi conviene ritornare alla Wap?
Grazie;)
-
Ci sono tante domande ma nessuno risponde:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
non ricordo più che funzione avevo attivato, ma sono sicuro che con un tasto si visualizza una barra sulla parte bassa dello schermo
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
dovrebbe essere la funzione search
Ora faccio una prova con il tasto search, la barra sotto mi è comparsa anche a me ma solo in alcuni BR mi sembra, non vorrei dire una stupidaggine.
Citazione:
Originariamente scritto da biosam
penna usb da 4Gb sia da spento che da acceso la riconoscee. Hdd esterno 250Gb per farklo funzionare devo prima accendere LG poi collegare l'hdd....come mai? a voi capita?
Io con un hd da 500gb della verbatim (autoalimentato) formattato NTFS lo riconosce anche se lo lascio attaccato e lo riaccendo. Forse penso sia un problema di alimentazione della periferica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chris83
Vi risulta se il bd390 legge MKV con le seguenti caratteristiche:
- Video (h264, Mpeg2 o Vc-1) solo in standard Blu Ray;
- audio in HD (Dolby TrueHd, DTS Master Audio);
Anch'io sono interessato a questo dilemma.
BD390 legge mkv con audio Dolby TrueHd, DTS Master Audio o LPCM da hard disk esterno usb?
Nessuno ha mai cambiato audio degli mkv mettendo audioHD di un bd? e ha fatto delle prove?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
dopo svariate prove di visione ieri posso dare uqlche giudizio aggiuntivo:
... riconoscimento di RIP di BR con file m2ts con traccia italiana di pearl hearbur ,unica limitazione far uscire l'audio dall'uscita ottica per l'audio 5.1 perche dal decoder interno escono stranamente sempre 2canali...
Mi sembra di aver capito che un m2ts con audio Dolby TrueHd, DTS Master Audio o LPCM non si sentirà mai visto che non fa il bitstream da hdmi e l'unico modo per sentire audio è usare toslink.
Quindi ne deduco che non potrò mai sentire un mkv con audiohd.
Il mio ragionamento fila o ho saltato qualche passaggio?
Se qualche anima pia potesse fare una prova anche con mkv con audiohd saprei se buttarmi su lg o lasciar perdere. Grazie
-
questo non lo so, io ho detto che dal decoder interno con uscite analogiche non esce l'audio 5.1 neanche normale non HD, bisogna andare di ottica. poi non so se dal HDMI esce l'audio normale o addirittuta HD visto che il mio ampli non supporta l'hmdi e quindi niente HD , solo con le entrate input analogiche 5.1 lo posso sentire:)
-
Ti ringrazio ziky per la tua precisazione si vede che ho interpretato male.
quindi ora non mi resta che aspettare che qualcuno faccia 2 prove e poi decido.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pennywise
Domanda: è proprio così migliore la chiave Wep? O mi conviene ritornare alla Wap?
Grazie;)
Guarda io all'inizio avevo una chiave Wep in quanto il netgear, collegato anche per la PS3, era configurato così e funzionava tutto.
Poi ho cambiato router Wi-Fi ed ho impostato la WPA (non wap) e funziona anche in questo modo.
Riprova, sicuramente c'è qualcosa che non va nei parametrio inseriti.