Grazie per i suggerimenti, però:
la prima non risolve il problema
la seconda e la terza mi sembrano eccessivamente onerosa per la questione.
Ci sarà pure un'altro modo per registrare da DVB-T e vedere Sky contemporaneamente!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i suggerimenti, però:
la prima non risolve il problema
la seconda e la terza mi sembrano eccessivamente onerosa per la questione.
Ci sarà pure un'altro modo per registrare da DVB-T e vedere Sky contemporaneamente!
Preso il 46! Prima accensione ieri sera. Sul DT (can 5) di tanto in tanto spariva il segnale (buio con scritta "Nessun segnale") per un paio di secondi (interminabili). Problema di antenna (appena istallata, segnale forte) o del decoder interno?
Scusate se mi ripropongo, ma qualcuno ha provato a visionare films in AVCHD usando la scheda SD?
Se si in che formato (per es. m2ts?)
Completamente al buio e con DTT mi trovo bene con:
Cinema gamma 2.2 contrasto 0 :eek: luminosita' +3 colore 24 nitidezza 5
con queste regolazioni le immagini con DTT mi sembrano piu' naturali e morbide come sul mio vecchio Trinitron, inoltre mi sembra che i difetti del DTT siano un po' mascherati...
Ieri ho provato anche con qualche gioco dove con movimenti veloci e forti contrasti il green ghosting è un po' fastidioso, con la ps3 penso di tenere un contrasto da 40 a 50...
;)
Preso anch'io da MW il 42 con la promozione buoni sconto da 500 euro.
Montato e testato ieri sera con impostazioni consigliate all'inizio della discussione. Sono abbastanza soddisfatto per i segnali analogici da antenna, molto soddisfatto per il DTT e assolutamente contento per i Dvd il cui lettore Dvd/rec Pana Dmr Ex85 è stato collegato al tv in Hdmi.
A questo proposito collegando il lettore in Hdmi è subito comparsa la scritta sul Tv "Hdmi 1 1080i" senza che scegliessi nulla.
Sono meglio i 1080i o i 720p e nel caso, qualcuno sa come variare i valori di uscita da 1080 a 720? io non ho trovato nulla sia nel lettore che eventualmente nel tv.
Grazie a tutti per aver fatto in modo che potessi scegliere, a mio avviso, una grande tv con uno stupendo rapporto qualità / prezzo.
Overscan ON e il problema è sparito!Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Thnxs!
Alla fine ho deciso che sicuramente tengo come modello il 42G10, però sono ancora indeciso se portarlo indietro o no..anche perchè da grossa distranza è davvero diffiicile notare quei pixel impazziti...
Quanti di voi i pixel si sono bruciati appena acceso e non l'hanno portato indietro?ed invece quanti l'hanno fatto?
Giusto per capire se sono io (anormale) che pretendo la perfezione dopo aver speso 1200€ o se sono normale :D
Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Portalo idietro e fattelo cambiare con uno uguale e se ti dicono di no insisti, se no fatti fare un buono e torna il giorno dopo e riprendi uno uguale, tu hai tutto il diritto. ( soddisfatti o rimborsati mi pare valga 10 g.) prova a parlare con più addetti al reparto e insisti con gentilezza. Io faccio così e siccome mi conoscono perchè sono cliente cioè spendo mi trattano...
rispetto all'analogico, il digitale o c'è o non c'è.Citazione:
Originariamente scritto da Gioave
semmai verifica che in analogico non ci siano disturbi.
io per il digitale terrestre ho addirittura saldato le connessioni ed eliminato dove possibile gli spinotti, qualche miglioramento c'è.
successivamente, l'intensità del segnale è andata sempre costantemente a 10 per tutti i canali; quella che varia è la qualità del segnale che penso dipenda dalla trasmissione del singolo canale: alcuni canali sono costantemente a 10, mentre altri sono costantemente su valori inferiori (mai al disotto del 6).
ciao
Gianni
se non erro, sono obbligati a cambiarlo anche per un pixel difettoso (almeno GM mi ha detto così, e che avrei potuto riportarglielo per un cambio anche per un solo pixel).Citazione:
Gianni
Non con la tua configurazione...Citazione:
Originariamente scritto da lula63
Io ho provato un paio di file. L'm2ts l'ho provato, ma nulla. L'altro l'ho trovato con Google, cercando "AVCHD", e nulla anche in questo caso. Non ricordo il formato.Citazione:
Originariamente scritto da MaxFra
Ragazzi una domandina velocissima leggermente OT, ma non sapendo dove farla la faccio qui e appena ricevo risposta non fiato più :D
Fino ad oggi, dovendo cambiare TV dopo l'estate, ho sempre pensato al 50G10, ma leggendo varie discussioni mi assale un dubbio:
Vedo TV con fonti 60%SD (DTT/DVD) e 40%HD (blu-ray, mkv tramite wd-tv e per una piccolissima percentuale videogiochi tramite ps3).
Distanza di visione da 2,5m a 3m (a seconda se mi metto in poltrona o sul divano) possibilissimo però avvicinare la poltrona a 2,5m.
Considerando che la qualità da DTT mi interessa relativamente (mi basta che sia decente) secondo voi farei meglio a restare con la mia idea (50G10) o a buttarmi sul 46G10 (o eventualmente il 46G15, ma quello lo deciderò al momento dell'acquisto)?
chiedo nuovamente scusa per l'OT
secondo me il DTT da 2,5m con un 50 pollici è abbastanza inguardabile, boh! forse il 46?Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Gianni
Ottimo..allora appena avrò tempo la porterò indietro..se tutto va bene domani..Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Nel caso in cui abbiano finito il Panasonic 42G10 che faccio?mi avevano già detto sabato che ne avevano pochi...
E se per caso anche il prossimo 42G10 che mi danno ha dei difetti?
Bravo, portalo indietro. Non bisogna tenere qualcosa che fin da subito ha dei problemi.Citazione:
Se l'hanno finito, probabilmente puoi farti ridare i soldi. I grandi magazzini lo fanno. Spero anche MW.
E se per caso anche il prossimo che ritiri ha dei difetti (ma sei sempre cosi' pessimista? :) ) , ahite', riporti di nuovo indietro e questa volta ti fai ridare i soldi (e ce lo dici, cosi' neanche noi approfittiamo dell'offerta di MW, perche' significherebbe che hanno preso partite fallate).
Ciao!