grazie perla dritta dell'adattatore.........tra un paio di giorni mi arriveranno le cuffie e vorrei sapere dai possessori di questo gioiello se mi possono dare delle dritte su come settarle.....(sempre che ci sia un settaggio)
grazie
Visualizzazione Stampabile
grazie perla dritta dell'adattatore.........tra un paio di giorni mi arriveranno le cuffie e vorrei sapere dai possessori di questo gioiello se mi possono dare delle dritte su come settarle.....(sempre che ci sia un settaggio)
grazie
L'unico consiglio è quello di alzare uno, due punti Il livello delle basse frequenze e 3, 4 punti il canale dei dialoghi,
per il resto lascia tutto cosi.
Che io sappia no, ma è talmente semplice ed intuitivo settare queste cuffie che non avrai bisogno delle istruzioni.
ad ogni modo sul sito sony trovi tutto in italiano.
Nelle precedenti pagine è stato messo anche il link diretto al manuale italiano.
ti riferisci a questo: https://www.avforums.com/review/sony...s-review.10290
nel caso non sia questo mi potresti linkare la pagina
grazie
Nessun disturbo.
Certo, l'optical OUT del MySky la colleghi all'optical IN del processore cuffie.
Salve,
Mi inserisco in questo thread per fare una richiesta spero non troppo esosa.
Sto cercando delle cuffie wireless che mi possano andare bene un po' per tutto.
Un 30% Gaming, 30% Film, 30% Musica, 10% telefono.
Quindi delle cuffie con microfono integrato, che si possano connettere a più dispositivi e con una buona qualità.
Come budget sono disposto a spendere il giusto.
Grazie :)
Non ho capito bene le tue domande, cerca di essere più preciso:)
Ad ogni modo:
- C'è la prolunga usb per poter caricare la cuffia (da pc o dalla tv se possiede una uscita usb per ricaricare)
- I settaggi li visualizzi a schermo selezionando Una uscita HDMI sul processore.
Sto per prenderle anche io da amazon. 2 domande per chi ne fa intenso uso.
1) Secondo voi questa cuffia, una volta terminato il ciclo vitale della batteria interna
( non so se dopo 4-5 anni ) si può usare collegata perennemente all'USB ?
2) M'interessa sapere se è possibile gestire il lipsync interno della cuffia. Nel senso, ho un ritardo audio di circa 100 ms, è possibile appunto compensare questo ritardo con il video ? Sul manuale leggo sync A\V ma si va da una numerazione di partenza di 0 ad un massimo di 300 ms, per cui, in questo caso si potrebbe solo posticipare il flusso audio e non ANTICIPARLO, cosa che servirebbe! O forse ho letto male io e i 300 ms massimi sono riferiti ad un anticipo e non ad un posticipo. Ecco, avrei bisogno di sapere queste cose gentilmente. Poi se qualcuno può illuminarmi sull'effettiva utilità della funzione 9.1.....si sente la differenza con la mod 5.1 ? I posteriori sono profondi ? grazie :)
@ Gippettino
Devi selezionare l'ingresso HDMI, con il tasto "source" telecomando della tv, a cui hai collegato l'uscita HDMI del processore cuffie.
una volta che hai selezionato, premi il tasto "menu" sulle cuffie e ti dovrebbe comparire (in basso a sinistra dello schermo) come per magia la schermata di settaggio delle cuffie.
prova efammi sapere:)
ok ci sono riuscito grazie...................
nel caso qualche possessore di queste meraviglioso prodotto sa di impostazione particolari sarei felice se mi desse una mano per arrivare quasi alla perfezione........................................ .....