Il logo di Rai è sparito anche a me, non lo trasmettono più
Visualizzazione Stampabile
Il logo di Rai è sparito anche a me, non lo trasmettono più
Ciao a tutti, mi ero finalmente deciso ad acquistare sto benedetto tv nonostante i ben noti problemi. Il punto è che da qualche giorno sembra non essere più disponibile presso i rivenditori online e uno di essi mi ha confermato che è ormai di difficile reperimento tanto da far presumere la fine produzione. Ne sapete qualcosa?
Grazie, e ciao.
Credo ti abbiano detto una cavolata, la serie W4500 è uscita ad Ottobre, dubito che a Febbraio la mettano già fuori produzione. Basta fare un giro su www.trovaprezzi.it per vedere numerosi shop online che hanno la TV disponibile, io stesso l'ho vista sabato scorso da Mediaworld.
A me doveva arrivare a gennaio, ma siccome i distributori europei hanno avuto delle difficoltà arriverà nella settimana del 16 febbraio, io addirittura l'avevo prenotato il 22 dicembre e fatto fatturare prima del 31 dicembre in modo da avere i 4 anni di garanzia sony e quindi, seppur in ritardo, accetto volentieri l'attesa vista la cortesia fattami del negoziante.
grazie per la risposta ma come e ' preferibile impostarlo, saresti molto gentile di consigliarmi i vari settaggi sia per la tv che per la play
si disattivatoCitazione:
Originariamente scritto da Digit@l
allora non so, resta da staccare la spina :D
gia gia :DCitazione:
Originariamente scritto da Digit@l
.problema risolto
Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Ciao, se per mi risulta attiva anche quando è spenta intendi dire che ti si è accesa da sola è capitato anche a me..non so esattamente da cosa possa dipendere alcuni dicono causa aggiornamenti automatici..cmq per evitare che si possa ripetere la cosa, prenderò anch io l abitudine di spegnerla dal tasto quindi di non lasciarla in standby...
Vado per ipotesi ma potrebbe succedere quando va via per un attimo la corrente ed alcuni apparecchi, tipo il mio pioneer, vanno in modalità presentazione negozio o si accendono e mandano il segnale alla TV che a sua volta si accende se ha il rilevamento automatico del segnale come la w4500...che ne dite potrebbe essere?
Il CAT, tramite mail , mi ha comunicato che dopo aver visto le foto la casa madre ha deciso di cambiare il pannello.
Mi chiameranno presto per la sostituzione.
Per chi ha questa tv connessa ad una ps3 secondo voi è meglio regolare la gamme rgb della ps3 su completa o su limitata?
No, non mi si è mai accesa da sola, intendo che il segnale di "TV ACCESA" viene mandato nelle entrate HDMI anche a Tv spentaCitazione:
Originariamente scritto da skello79
io la tengo su completa...