Visualizzazione Stampabile
-
le ego non le ho sentite.. comunque io fare una prova tra 60 / 80 / 100..
dipende se poi preferisci ascoltare ad alto volume o meno.. e se ti piace un passo un pò più presente o meno..
io il sub 810 l'ho lasciato "presente" che dovrebbe essere fullband..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stratoblack
.. Al momento ho:
1) n. 3 cavi hdmi
2) n. 2 cavi ottici
collegati così:
mi permetto di suggerirti di collegare lo sky(fo) box all'AVR 255 e poi al TV. Non credo che il processore del tuo sammy sia migliore del Faroudja, pur datato, dell'HK ;)
Lettore BD intendi ? :cool:
-
Strano... sei la prima persona che mi suggerisce di collegare il decoder sky direttamente all'avr...
Altro enigma..... ho provato ad ottimizzare la visione del dvd di MAMMA MIA (576i) ma non ci riesco pienamente... il mio dubbio è: l'impostazione della TV è 1080p influisce se seleziono sull'avr 720p o 1080i ?
A parte tutto è uno spasso fare le prove.... un po' meno per mia moglie heehhehehe
-
Si se selezioni 720p hai 2 conversioni: Dvd a 576i>1° conversione lettore o avr 720p>2° conversione tv a 1080p.
E' inutile!
Lascia la tv a 1080p.
Poi prova 1080p dal bluray o 1080p dall'avr.
Scommetto che il 1080p del bluray è migliore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stratoblack
Strano... sei la prima persona che mi suggerisce di collegare il decoder sky direttamente all'avr...
...
te l'ho detto solo perchè sospetto che il processore di un TV di fascia medio/bassa (senza offesa), anzi più bassa che media, credo sia cmq inferiore al pur datato Faroudja dell'AVR 255. Il processore dello sky(fo) box invece è notoriamente mediocre (per non dire di peggio...)
Fai cmq una prova, tentar non nuoce ;)
-
ciao a tutti,non sò se vada bne postare qui, in merito alle mie domande:
ho preso un avr255 nuovo proprio ieri, volevo chiedervi come mai riesco ad avere l'audio con il solo cavo HDMI senza spdif o altro, e come mai quest'audio secondo me ha qualcosa che non và.premetto che la sorgente è Azbox premium
-
scusate mi spiego meglio:riesco a sentire musiche ecc, ma non riesco a sentire le voci
-
Innanzitutto bisogna capire di quanti diffusori disponi...;)
-
sono soltanto 4 senza centrale e sub
-
Allora devi settare la mancanza del centrale nello speaker setup, sennò per forza che non senti i dialoghi...;)
-
grazie Dave , proverò a farlo ,ma forse mi conviene prendere uncentrale, visto che tanto erano mia intenzione..ma i dialoghi escono solo dal centrale?e poi non ho bisogno di cavi audio, basta lHDMI?
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrew.aa
ma i dialoghi escono solo dal centrale?
Se nel fronte anteriore hai 3 diffusori (front + centrale) si.
Citazione:
Originariamente scritto da andrew.aa
e poi non ho bisogno di cavi audio, basta lHDMI?
Si, basta quello.
-
Grazie tanto Dave stavo per andare a comprare un ottico ma a questo punto..un'ultima domanda, visto che utilizzerei come fonte solo azbox, anche per la musica, vale lo stesso, coè attraverso HDMI, o in quel caso necessita cavo audio?
-
-
ciao ragazzi:
arriva oggi !!!!
secondo voi come lo collego??
myskyhd (esce hdmi stereo o ottico/coassiale 5.1)
xbox360 (esce hdmi 5.1 o ottico/coassiale stereo)
blueray samsung (hdmi o ottico)
tv led samsung (esce ottico)
avevo pensato di collegare:
myskyhd hdmi>TV e ottico/coasiale al AVR
xbox360 hdmi>AVR
blueray hdmi>AVR
TV ottico>AVR
che dite???