Visualizzazione Stampabile
-
anche i prezzi in sterline di questo sito sono fuori dal mondo. se poi i prezzi italiani sono troppo alti, io lo compro dove i prezzi sono più bassi. se la pioneer italia non mi dà assistenza gli faccio causa fino alla corte di giustizia europea.
se non vogliono dare assistenza in tutta europa cambino marchio in ogni nazione
-
kuro
@ aznable-r
se vai indietro con la disussione già ne abbiamo parlato
la pioneer italia è una delle poche che riconosce la garanzia
a prodotti europei germania francia austria ecc.ecc.
non c'è bisogno che fai causa a nessuno :ahahah:
devi solo portare l'apparecchio guasto in un centro pioneer ;)
saluti Siryard
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
non sà che i modelli base americani hanno sempre avuto questo problema de3l colorspace unico e poco accurato.
con i modelli europei è sempre stato diverso visto che hanno gli stessi colorspace dei modelli elite americani
Infatti non lo sapevo, buono a sapersi! :)
Speriamo che anche i nuovi modelli EU siano come gli Elite-USA, altrimenti sarà necessario puntare su i KRP con box esterno anche a chi non ne fosse interessato, pur di avere i colori il più coretti e fedeli possibili, vista la "cifra" non indifferente richiesta da Pioneer :rolleyes:
-
ovviamente fino a che non si vedrà una recensione non si può mai sapere, ma negli scorsi 8g mi pare che tutti i modelli avessero 2 colorspace.
sperando che non abbiano levato settings nei modelli di questanno, ma mi pare che chi ha preso i primi kuro in olanda non si lamenti in questo senso
-
Ma ragazzi, non dovete fidarvi dei prezzi di Ex***sys, è uno dei più cari shop on-line. Se vuoi la "primizia" te la fanno pagare. Basta vedere la sezione cellulari.
Dal punto di vista dei prezzi ufficiali è inaffidabile.
Aspettiamo quelli ufficiali di Pioneer Italia.
-
vero, ma per ora è l'unico sito che si è esposto con dei prezzi
-
si ma tutti gli altri negozi vendono la tv a 2400/2500 sterline, mentre questo è l'unico che fà 2900 sterline e il prezzo in euro è il cambio di 2900 sterline; poi gli 8g sono sempre stati venduti con n stand e casse, ergo il sito dice ......
-
fino a quando non saranno noti i prezzi ufficiali ovviamente non potremo trarne conclusioni. è anche vero che chi li vende (o permette di prenotarli) ora li compra all'estero a prezzi vantaggiosi. è anche vero che generalmente tali prezzi sono più bassi di quelli ufficiali italiani per cui non mi stupirei di vedere un prezzo di listino intorno ai 4000 euro. d'altra parte la serie precedente costa oltre 1000 euro di più, fossi uno dei capoccioni di Pioneer direi "eh, però... l'abbiamo abbassato un bel po' il prezzo!".
potrebbe tuttavia trattarsi anche di un effetto novità, un po' come accade con l'iPhone. Io sito italiano compro il prodotto all'estero e, siccome ho ancora poca concorrenza e la domanda è alta, posso permettermi di mettere un prezzo molto alto perché i pesci abboccano sempre.
stiamo a vedere. sappiamo tutti che il Pio è il top ma il Panasonic non è molto indietro, almeno per chi non ha un palato finissimo. 3700 euro (tanto per prendere la cifra più probabile) rimane quasi 1000 euro in più. Personalmente le mie certezze traballano e sono in bilico fra queste due marche. Il cuore mi dice Pioneer, il cervello mi dice Panasonic.
Però, cavolo, se escono a luglio i prezzi li avranno già decisi, no? che aspettano a farceli sapere?
-
luglio? e non hanno ancora ufficializzato i prezzi? secondo me usciranno a Settembre / Ottobre 2008 (spero almeno di avere azzeccato l'anno....)
-
http://www.lcd-compare.com/index.php...IOPDPLX5090=on
Su questo sito trovate nuove caratteristiche della 9G, parlano di un contrasto dinamico di 100000:1 e decoder h264 per la serie H.
-
parlano male visto che pio non dichiara contrasti numerici e per la cronaca non penso che abbia mai dichiarato un contrasto dinamico
-
Mi sono arrivati in mail questi video dei nuovi Kuro 9g, in cui vi è anche un confronto tra l'8G, il samsung a LED ed il panasonic, per chi volesse dargli un'occhiata:
- VIDEO 1
- VIDEO 2
-
salve a tutti, sono nuovo del forum, almeno a livello di partecipazione diretta: infatti mi sono letto quotidianamente tutte le 111 pagine, OT compresi, ed ho deciso di intervenire per porre questa domanda:seguendo il link postato dall'amico tsrm sembra che i francesi dispongano gia' dei kuro nuovi, compreso il 5090h, di cui indicano prezzo(circa 4.000 eurini) e tempi di consegna tra 2 e 7 giorni. io vivo in liguria, prossimo al confine con gli "amati" cugini, e sarei assolutamente in grado di fare una capatina oltrefrontiera per accaparrarmi l'oggetto. la domanda e': qualcuno di voi ha informazioni rispetto all'attendibilita' di questi siti?
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Mi sono arrivati in mail questi video dei nuovi Kuro 9g, in cui vi è anche un confronto tra l'8G, il samsung a LED ed il panasonic, per chi volesse dargli un'occhiata:
-
VIDEO 1
-
VIDEO 2
Ma cosa emerge da questi video? Non conosco molto bene l'inglese :cry:
Quale risulta essere il migliore?
-
Ad essere sincero non li ho guardati tutti e due per intero, comunque dal confronto con le altre tv, il kuro 9G risulta essere (ovviamente...) il migliore, anche se rispetto ad altri video analoghi la differenza non è abissale. Comunque in sintesi, già la parola Kuro è una garanzia di una resa sulla qualità delle immagini da primi della classe.