Come prima cosa:
Hai aggiornato il Firmware?
Visualizzazione Stampabile
Come prima cosa:
Hai aggiornato il Firmware?
Tutto questo mi è successo dopo l'installazione dell'' ultimo fw del 16 o 18 Aprile 2008, prima con il "vecchio" non mi capitava.Ho provato a mettere un altro HDD da 4,3 Gb e dopo la formattazione ha caricato le appl. nmt e tutto funziona bene.Con l'HDD da 320 Gb non riesco neanche a formattarlo e ri-installare l'nmt.Sono sconsolato.......le altre applicazioni, come samba, funzionano, solo l' FTP non mi accetta piu' user e pw.
Che fo'?
grazie
@antoniode64
... verrebbe da pensare che se nessuno ti ha risposto, nessuno sa come aiutarti :mbe:
... in tal caso hai già chiesto nel forum ufficiale del PH??? Si o No??? :rolleyes:
Unire i sottotitoli al video in un file mkv è una soluzione, anche se richiede tempo ed è un po' una seccatura. Spero vivamente che il popcorn hour in futuro introdurrà la possibilità di selezionare più sottotitoli anche per i file .avi.Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Spero inoltre venga introdotto il supporto per i sottotitoli in Unicode (mi interessa in particolare il giapponese) e la possibilià di leggere sottotitoli anche in una situazione tipo:
titolofilm.avi
titolofilm.IT.srt
titolofilm.EN.srt
titolofilm.eccetera.srt
P.S. Per quanto riguarda il sincronizzare (e non solo) i sottotitoli, ti consiglio un'utiliy fondamentale: Subtitle Workshop.
@ Ais001
questa è l'email che ho ricevuto dal supporto:
antoniode64@libero.it wrote:
> Good mornig,
> after firmware upgrade from Firmware: 01 to 15-080,223 to 14-POP-
> 402 NMT apps: 00 to 15-080,221 to 14-POP-402
> to Firmware: 01 to 15-080,330 to
> 14-POP-402 NMT apps: 00 to 15-080,320 to 14-POP-402 can't enter by protocol ftp
> popcorn.Before with the old firmware i could log-in with ftpuser-ftpuser but
> now I can not, and the connection is always the thesame.Advices? sorry for my
> english, but I am Italian.
>
>
Hi,
Sorry, due to we've unified the ftp password to be same as
SMB password, it is default "1234" now.
--
Rgds,
Syabas Technical Support
Qualcuno è in grado di interpretare quello che c'è scritto?
Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
Si infatti.....ti do' ragione....
Fatto prove......con due "fettine disposte longitudinalmente" il calore aumenta sull'hdu stesso di circa 3-4 gradi...non essendoci dissipazione della lamiera del pop......
Stiamo comunque nel "range"ottimale "tipico" di lavoro.
Importante "dare sfogo" tra le griglie laterali.......
Anche a me l'ultimo firmware ha causato problemi ed ho rimesso il penultimo per disperazione...magari è la soluzione che cerchiCitazione:
Originariamente scritto da antoniode64
In pratica hanno unificato la password ftp a quella di SMB, cioè adesso è 1234.Citazione:
Dice che hanno unificato le password di SMB e FTP e che sono entrambe "1234".Citazione:
O forse non ho capito la richiesta? :rolleyes:
Il mio Mitsu fatica (cio' non vede proprio) i 1080p 50hz del POP (dal pc li vede benissimo).
Nessun problema invece con i 1080p 23.976hz
Sapete se è per caso un problema "noto"?
Attenzione: un hd è progettato per dissipare calore sui 4 lati, alcuni hd molto più "caldi" potrebbero avere problemi se gli metti un cappottino soprattutto con le temperature estive di questi giorni (39°C al sud).Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Problemi iniziali: aumento di rumore
problemi intermedi: errori di lettura e scrittura
problemi finali: dipartita prematura.
ciao
...daccordissimo.:cincin:Citazione:
io piuttosto, cercherei un altro tipo di soluzione...come l'utilizzo di hard disk da 2,5" oppure hard disk esterni usb.:)
Il "cappottino" di cui parli e' gia il contenitore del Popcorn,di spazio ridottissimo......Citazione:
Allora...prova a pensare a tutti gli hd montati all'interno di "case" di dimensioni ridottissime (senza peraltro nessun sfogo verso l'esterno).....
Codesti dovrebbero letteralmente "friggere" secondo il tuo pensiero...
Lo spazio all'interno del Pop e' quello che e'....
O si fa del "modding" ben congeniato,invalidando la garanzia o lo si tiene cosi...adottando lievi modifiche..
Poi ognuno la pensa come gli pare......;)
Provero' a caricare il vecchio fw quello
Firmware 01-15-080223-14-POP-402 (NMT 00-15-080221) vi aggiorno se ci sono novita'.
ciao e grazie a tutti
ciao a tutti! una domanda veloce veloce...
è possibile con questo apparecchio riprodurre i film blu-ray rippati con anydvdHD???
ho letto che molti hanno i bluray compressi in .mkv ma io vorrei sapere se legge anche i file originali (gli .m2ts per capirci) del bluray.
Grazie in anticipo
Saluti