Si sono di Padova ma l'ho ordinato a Pavia con lo sconto del 20%.
Ma c'e' da aggiungere che la catena Tr@ny non fa capo agli stessi propietari. Il negozio più vicino che faceva lo sconto del 20% era a Pavia infatti.... proprietari diversi!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Si sono di Padova ma l'ho ordinato a Pavia con lo sconto del 20%.
Ma c'e' da aggiungere che la catena Tr@ny non fa capo agli stessi propietari. Il negozio più vicino che faceva lo sconto del 20% era a Pavia infatti.... proprietari diversi!!!!!
@ tutti.
La regola sui quote è questa:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
@conroe71
Il fatto che mi stia simpatico il tuo avatar non mi esime dal comminarti due giorni di sospensione....praticamente quoti tutto e quasi sempre...:rolleyes:
@ specola
Mi spiace molto che tu stia ancora attendendo notizie, hai comunque ottenuto un prezzo eccezionale rispetto ad altri che lo stanno comprando al nuovo prezzo Samsung di 4009 Euro, io ne ho spesi 3600 e mi ritengo soddisfatto, sinceramento non me la sentivo di farmi 600 Km per andarlo a prenotare e poi altri 600 Km per andare a prendermelo.
per chi ha ordinato su factotus la spedizione mi è stata definitivamente (speriamo) confermata per domani con una mail
su af digitale la videoprova del samsung 52f96:)
ARRIVATOOO!!!
Me lo consegnano mercoledì mattina....
azz hanno aspettato che ordinassi il SOny 3500 ad un prezzo stratosferico per poi chiamarmi dal negozio...drammatico...ma alla fine non so quanto stoicamente ho ceduto e son tornato al vecchio amore :D abbandonando il Sony e dando disdetta!!
Motivi della mia scelta?
- Assistenza
- 500.000:1
- + nero (anche se - particolari)
- 4 ms
- per ora...sgrat, sgrat, nessuna lamentela.
Ragazzi, mercoledì si gode, ma da giovedì tutti sul forum a scambairsi opinioni e settings...
Che invidia lampadario .... io ho chiamato oggi il Trony di Chivasso e dopo che li ho un pò mazzulati hanno chiamato Bari, a destra a manca per dirmi "questa settimana sicuramente niente perchè non è in arrivo niente" !!!!! Grunt ..... tu Lampadario eri un Trony 20% giusto ? Quindi perchè a te sì ? (PS. con tutto il bene di questo mondo che ti si può volere per il tuo "reggiungimento dell'obbiettivo").
Magari manca poco anche a noi .... ormai siamo rimasti senza solo io, Specola e Maijin .... c'è quancun'altro ???
Anche io... ma ho fatto l'ordine da poco tempo da MW e quindi ancora porto pazienza. ;) Mi accontenterei di averlo per le feste natalizie... almeno avrei tempo per godermelo.Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Confermo !Citazione:
Ho telefonato anch'io al nostro Trony di fiducia che non conferma ne' promette arrivi in settimana. Non posso che provare infinita invidia per chi l'ha prenotato un mese e mezzo dopo e se lo vede recapitare a casa domani.
Mi consolo col fatto che quando arrivera' anche a me potro' approfittare di consigli e settaggi di tutti voi neopossessori senza starci ad impazzire personalmente !
;-)
@Maijin & glfp
Infatti e' la stessa risposta che mi avevano dato Venerdi scorso (prima della cancellazione dell'ordine) e nelle 5 settimane prima. :mad:
In ogni caso il punto vendita di Chivasso e quello di Pavia, dove l'ha ordinato Specola, sono Tr@ny "puri" ovvero sono controllati direttamente dalla societa' Tr@ny la cui sede principale e' a Bari. Con essi era possibile il famoso sconto anniversario del 20%.
Tutti i punti vendita "puri" si trovano nell'elenco in questo sito:
http://www.tronyweb.it/
Gli altri, quelli con lo sconto del 10%, sono joint venture con altre societa' locali della zona dove e' collocato il punto vendita stesso, ad esempio a Torino si tratta di Gallenca. Questi punti vendita "misti" sono invece quelli che si trovano in:
http://www.trony.it/
Quindi nella maggioranza dei casi hanno fornitori e magazzini centrali diversi, di conseguenza e' comprensibile che sia arrivato a Mestre mentre a Pavia e Chivasso no.
Inoltre ho un dubbio che mi era gia' venuto al settimana scorsa: un venditore se ha piu' ordini per lo stesso prodotto preferisce venderlo a 4009 Euro oppure a 3200 Euro? Non penso che sia successo questo (almeno spero), ma sicuramente i margini di guadagno che hanno su questo TV con lo sconto del 20% non credo li faccia essere solerti come altri rivenditori...
Secondo me questo discorso vale prima che il televisore venga messo in vendita, ovvio che un venditore preferisca far pagare di più piuttosto che meno.Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
Ma una volta venduto penso che tanto valga evadere l'ordine.
Si forse non si faranno in 4 a sbattersi e a telefonare... ma non so quanto incida.
Piuttosto secondo me quello che incide è il trasporto, mi spiego.
Se Pavia deve farsi spedire merce dal centro Tr@ny di Bari organizzeranno secondo voi con camion ecc per poca merce?? No di certo. Aspetteranno che vi sia un quantitativo rilevante per spedire.
Mettiamo che il primo mese il Sammy non gli fosse arrivato sul serio, si parla del mese successivo per i nuovi arrivi.
Io un pò sono fiducioso, per due motivi.
Primo perchè il Natale è in arrivo e se hanno un briciolo di cuore li consegneranno prima.
Secondo perchè sembra che un pò a tutti quelli che lo hanno richiesto stia effettivamente arrivando.
Per cui avanti con la speranza.
A me hanno detto che in sede centrale gli arriva il 4 dicembre. Quindi domani o mercoledi' chiamo per sentire se è effettivamente arrivato a Bari... e a quel punto è fatta.
No io ho ordinato 40 giorni fa da Eur@nics, sconto 5% però...Citazione:
complimenti x l'acquisto, x quanto riguarda i settings ho utilizzato quello di riferimento preso da hdtw review , se tu vai sul forum di questo sito( premetto questo sito è il punto di riferimento !!!) sulla sezione review f96, troverrai quello che cerchi , fammi sapere se hai problemi!!!Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
fluck74
:)
domani alle 13,00 arriva il banbinone,non vedo l'ora di smanettarci.che brutta malattia che abbiamo.:D
[QUOTE=ho utilizzato quello di riferimento preso da hdtw review , se tu vai sul forum di questo sito
fluck74
:)[/QUOTE]
mi manderesti il link diretto,non riesco a trovarlo.grassieeeeeeeeee