Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi chi mi può dare una mano per i settaggi ps3/bluray??
vedo che molti usano la modalità cinema ma io preferisco standard visto che cinema è troppo scura e cupa..il problema è che devo settare la tv in modo da avere una via di mezzo tra bluray e giochi visto che la fonte è la stessa e non mi va sempre di cambiare settaggi ogni volta che accendo la tv...anche per sky sd non è semplice visto che tra un film e una partita non è la stessa cosa....aiutatemi...!!
-
volevo chiedere se tramite cavi dvi-hdmi collegando la tv al pc si puo' mappare 1:1 1360x768..se si,e' possibile su un hdmi in particolare o su tutti e 3?
-
raga avrei due domande da porvi: è normale che il tv impiega circa 2 secondi per accendersi??? altra cosa io non ho mai toccato i valori RGB, secondo voi vale la pena o meglio lasciare tutto com'è?? grazie:D
-
@vicius80
anche di più :D
@raffaele1982
Sì, penso su tutti
-
@raffaele1982
puoi collegare il pc via dvi-hdmi su qualsiasi ingresso però per avere l'audio dal tv devi usare anche un cavetto convertitore con jack da 3,5mm per il pc (uscita audio) e rca classico rosso/bianco per il tv ed in questo caso devi usare l'ingresso hdmi AV5.
-
@ TUTTI:
azz non pensavo non fosse più in produzione...io qua a Perugia ne vedo tanti di 32'' nei vari centri commerciali. Pensavo fosse un modello ancora attuale.
Magari con polliciaggio superiore non ho fatto caso ma di 32'' ne hanno quasi tutti.
Il successore sarà FullHD? Info a riguardo?
Non vorrei comprare un prodotto che viene sostituito una settimana dopo da uno nuovo, anche se ovviamente è un tv OTTIMO!!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Segar
io qua a Perugia ne vedo tanti di 32'' nei vari centri commerciali.
Qua a Modena al MW li hanno fatti fuori con la promozione a 999 :D , alla Comet è arrivata un'infornata di Sony, compresi i 32D3000 a 1249. :rolleyes:
-
Acquisto online d3000???
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che sto osservando con grande interesse l'opportunità di acquistare il d3000 su rebelio a 994 € + spedizione.
Cosa mi consigliate?
Qualcuno di voi ha già effettuato acquisti da questo sito? O mi consigliate di cercare in qualche negozio?
Ancora una cosa, nella scheda tecnica del negozio viene presentato come d3000 "AEP", cosa significa quella sigla finale?
Se ovviamente sapete segnalarmi negozi in cui posso trovare il d3000 a prezzi migliori fatevi avanti (anche se credo che a gennaio i prezzi scenderanno ovunque).
Ciao e grazie
Davide
-
sì ovviamente l'offerta di Media World a 999 è finita subito, ora sta a 1249 dappertutto :(
su trovaprezzi.it se si cerca 32d3000 escono vari negozi attorno ai 1000 euro, sinceramente incuriosiscono anche me, ma non so come sono, non ci ho mai comprato.
ad ogni modo credo che pagando in contrassegno si dovrebbe stare tranquilli. certo il rischio che magari il modello è d'esposizione c'è...
boh non saprei :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Segar
sì ovviamente l'offerta di Media World a 999 è finita subito, ora sta a 1249 dappertutto :(
no ,io l'ho preso da mediaworld dopo l'offerta sottocosto a 1149 euro...certo a 999 era più appetibile ma purtroppo non sono potuto andare in quel periodo essendo abbastanza lontano....
-
vorrei prendere anche io questo tv per uso esclusivo ps3 e 360, ma sia alla fnac sia presso catena expert non è più disponibile perchè è uscito ufficialmente fuori produzione (e ho visto pure la informativa sony quindi è confermato anche da mail che ho inviato/ricevuto dalla sony)
Alla fnac, qui di genova, un amico che si intende parecchio mi ha confermato che i prossimi giorni di gennaio verrà presentato il nuovo modello successore del D3000.
Vorrei prenderlo online ma anche qui molti siti super affidabili lo hanno tolto dallo shopping (e parlo di siti importanti come monclick e mrprice) ma in un negozio a genova lo vendono ancora a 1200 euro...sinceramente non so che fare.
Voi aspettereste il modello nuovo a questo punto? io sarei orientato ad aspettare un poco...tanto di tratta al max di aspettare un mesetto.
Consigli spassionati? :)
ciao
-
posso dire una cosa ragazzi??
mamma mia quanto videogiocate!!!!
qua quasi tutti hanno la ps3 o la 360 ecc
è proprio vero come dicono in tv che l'industria dei videogiochi
fa affari megagalattici :D
-
ragazzi un consiglio: mi potete postare i vostri setting per la ps3 quando giocate??
mi sono intrippato male con i settaggi ed ho alcuni dubbi...tipo: per giocare è meglio usare immagine standard o brillante? l'enfasi contrasto avanzato meglio su alto? spazio colore normale o ampio?
e poi hanno effetto sui games l'ottimizzatore di movimento, la riduzione del rumore e la modalita game mode?
datemi una dritta.....grazie..
-
Versione sw del 32D3000
Io sul mio 32D3000 ho le seguenti versioni sw, che potete visualizzare stando in modo tv dtt facendo tools/info di sistema:
Ver. sw 2.12.45
Caricatore 0.9.6
Andando in service menù ottengo:
Main 1110
Boot 1001
S Pack 1040
NVM 1014
EMMA 2.12.45
Starter 0.9.6
Potete fare la verifica e comunicare eventuali differenze ?
Inoltre, in merito a questo discorso ed eventuale aggiornamento sw, ho contattato un centro assistenza Sony e mi ha detto che a lui l'ultima versione risulta 2.12.166 e che gli aggiornamenti vengono trasmessi via OTA sul mux di La7 e che sicuramente ad ottobre e novembre sono stati trasmessi !!!
Verificate...
-
ragazzi vorrei aprire nuovamente la questione "uscita ps3 a 1080p", io per adesso l'ho messa su automatico in modo da non dover ogni volta cambiare risoluzione per i bluray...ma non sono riuscito ancora a capire se quando metto un gioco a 1080p mi viene riscalato a 768p o a 1080i...se fossero 1080i cmq dovrebbe scriverlo in alto a sinistra al momento del caricamento del gioco, ma scrive 1080p...per i giochi a 720p nessun problema perchè li riconosce ed escono a quella risoluzione...voi che siete più esperti a riguardo avete capito se scala tutto in progressivo o no?? conviene uscire da ps3 a 720p o a 1080p??