Visualizzazione Stampabile
-
Il mio pusher di tecnologia di fiducia mi dice 6.200 euro per il 50" e 8.500 euro per il 60" entrambi completi di di base, casse verticali e cavetto hdmi.
Sconto 15% su entrambi e quindi 5.300 e 7.300 rispettivamente.
Inoltre mi assicura la consegna del 50" per il 24/9 e del 60" per il 15/10
Ora aspetto il co-buy ed il prezzo che si riesce ad ottenere altrimenti prendo il suo 508HDR da esposizione che mi lascia a 3.000 euro (dato che lo userà lui per dei demo fino a fine settembre) sempre completo di base, casse (ma) orizzontali e cavetto hdmi.
-
@My puoi confermarci almeno il prezzo di listino x 50" e 60" completi di tutto ?
-
Mi confermate che con le casse laterali siamo a 144cm????????:rolleyes:
-
Gli speaker verticali della serie 7 sono 7,65 cm in larghezza,considerando che la tv è circa 123cm in larghezza,direi che 144cm sono proprio il minimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Mi confermate che con le casse laterali siamo a 144cm????????:rolleyes:
Si te le confermo. Ho telefonato al centro pioneer e lì ho appreso la triste notizia: i 144 cm ci sono tutti. Tieni conto però che puoi anche appenderle o prendere casse di altra marche e posizionarle da altea parti, si collegano come due normali casse da stereo. In questo modo il tv è quei 124cm, misura limite anche per te a quanto ho capito.
-
Porc.... e adesso??? chi glielo dice a mia moglie che bisogna segare via un pezzo di mobile....avrei preferito la cassa orizzontale......capperi:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
In questo modo il tv è quei 124cm, misura limite anche per te a quanto ho capito.
ok piacere di scoprire che si possono staccare, attacco tutto al sintampli, cosi lo dovrò accendere anche per sentire le estrazioni del lotto....e delle casse che me ne fo??? dopo quello che ti fan pagare......:mad:
-
Io non problemi di spazio in orizzontale e tanto meno in verticale, ma secondo voi esteticamente qual è il più bello?
Beh sicuramente senza casse sarà uno spettacolo, ma dovendo scegliere?
anche se penso che il 5000 a IMOH è imbattibile e non solo esteticamente!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ok piacere di scoprire che si possono staccare, attacco tutto al sintampli, cosi lo dovrò accendere anche per sentire le estrazioni del lotto....
Se poi la tv si vede male bisogna almeno accendere anche il decoder di sky, così ci sono 3 prodotti in funzione quando ne sarebbe bastato uno. Tanto il plasma consuma poco poco e un impianto anche meno :rolleyes: . Ma un occhio all'ecologia no?
-
Ben detto
ma mi sa che per questo ci vorrà la 10° Gen
anche se il Pio rispetto ad altri consuma un pò meno
-
My noi siamo qui pendenti dalle tue labbra...:ave:
-
ai supertecnici
Ieri ho dato un' occhiata al manuale del 508lx e ho letto che collegando sorgenti esterne in hdmi la tv se impostata in modalità video effettua un overscan dell' immagine ( perchè? :cry: ) se invece si trova in modalità Pc tutto ok ( testualmente riproducefedelmente l' immagine ).
Poichè a me da fastidio tutto ciò che altera l' originale e pioneer è così attenta alla riproduzione fedele ( leggi compatibilità con 24fps ) non capisco il perchè di uesta scelta.
Vedremo i film blue ray alla giusta velocità ma tagliando qua e la l' inquadratura del regista?
Guardando poi i vari tv esposti in negozio ce ne sono alcuni per cui l' overscan è davvero fastidioso e imbarazzante.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione rassicurante?
-
Son in arrivo ragazzi abbiate pazienza ultime limature e battaglie :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Ieri ho dato un' occhiata al manuale del 508lx e ho letto che collegando sorgenti esterne in hdmi la tv se impostata in modalità video effettua un overscan dell' immagine ( perchè? :cry: ) se invece si trova in modalità Pc tutto ok
Piccolo difetto più piccolo difetto, più scelte obbligate all'acquisto, più il costo che sembrarebbe sempre meno giustificato sto tv sta cominciando a starmi sulle pa**e!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Son in arrivo ragazzi abbiate pazienza ultime limature e battaglie :D
è un pò che leggo il forum, sono iscritto in un'altro (afdigitale), mi sono appena iscritto anche a questo attratto dalla prospettiva del cobuy...
visto che ho deciso di prendere il 508 hd-ready aspetto anch'io con ansia i dettagli dell'offerta...
per ora, ciao a tutti