Complimenti per l'acquisto ;).
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per l'acquisto ;).
Grazie ! ! !
Sai quant'è stata studiata e pensata questa decisione.
Vedremo ! !
x calogy
Non credo sia così . . . alla fine penso che il concetto possa essere riassunto in:Citazione:
Bhe qui' sicuramente chi aspetta compra a prezzi piu' bassi e prodotti migliori
chi aspetta con le stesse cifre prende prodotti migliori
Ciao :)
in verita' mi riferivo al fatto che solo un paio di anni fa' avrei comperato un plasma HD ready di qualita' inferiore a quasi il doppio del prezzo !!!Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
ad ogni modo il concetto rimane ... chi aspetta si rode ma compera meglio :D
ciao ... e complimenti per l'acquisto !
complimenti per l'acquisto..
rodo d'invidia....vedi a comperare nei negozi che il lunedi sono chiusi :cry:
qualcuno l'ha provata assieme ad una ps3? con quali risultati?
se intendi PS3 con 50PZ70 si ...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo_BtBW
risultato eccellente sui DVD e BR ...
ho provato or ora Motor Storm ... va alla grandeeee
A questo punto, credo che si debba fare un po di kiarezza su questi PZ70. I pareri riportati dagli utenti che ce l'hanno (Calogy e anke altri), possessori di un PZ70, sono ottimi: in particolare, sul problema del 24p, tutti concordano (mi pare) unanimamente su un fatto: il PZ70 accetta e supporta il 24p (da PS3), e l'immagine è fluida e senza microscatti. D'altronde, anche se la fluidità non fosse totale, come altri hanno già detto, la cosa può benissimo essere spiegata col fatto che i film in 24p sono comunque un po' meno fluidi di quelli non a 24p, quelli in DVD a cui siam sempre stati abituati se non sbaglio. In questo stesso forum, un utente, non ricordo ki ma potete ricontrollare, pagine fà ha confermato di aver letto sul manuale del PZ il SUPPORTO al 24p. Aggiungo un elemento: ho contattato la Panasonic per e-mail sul 24p e la loro risposta (quella dell'addetto ke mi ha contattato telef.) è stata netta: i PZ ACCETTANO e SUPPORTANO il 24p e la Panasonic in una conferenza recente ha PUBBLICAMENTE RIBADITO la cosa. Allora per me è risolto: i PZ NON hanno alcun problema sui 24p, li accettano e supportano e microscatti non se ne vedono. L'equivoco può allora esser nato (forse) dal fatto che, come detto, i film in 24p hanno una diversa fluidità e qualcuno può aver pensato che fossero microscatti da mancato supporto, mentre invece non si trattava di ciò.
Non essendo esperta, e volendo farmi un ulteriore scrupolo al riguardo, quantunque ormai abbia la quasi totale certezza, chiedo tuttavia agli utenti di questo forum di postare eventuali link UFFICIALI di Panasonic, se mai esistono, in cui Panasonic smentisca il supporto del 24p nei suoi televisori PZ e/o ammetta i microscatti; oppure prove tecniche fatte da professionisti del settore (ingegneri, laboratori tecnici di rinomata competenza e affidabilità, etc.) che in seguito ad analisi strumentale abbiano accertato il mancato supporto dei Panasonic PZ ai 24 p e dunque la produzione d microscatti. Non penso ke ve ne siano, ma se qualcuno li ha, li posti! Questa sarebbe l'unica prova, in mancanza della quale tutti gli altri discorsi (come, ad es., pareri su forum più o meno autorevoli, pareri personali di utenti ke hanno fatto "prove", deduzioni soggettive, etc.) sarebbero per quanto mi riguarda totalmente infondati. Su un argomento come questo, infatti, servono solo DATI OGGETTIVI e fonti ufficiali: quindi vi chiedo gentilmente di NON rispondere a questo mio msg (ke ho fatto esclusivamente nell'interesse di ki come me è interessato all'acquisto del PZ ma finora è stato frenato da dubbi originati da pareri temo fuorvianti) con il solito elenco di considerazioni del tutto prive di oggettività (pareri, impressioni, "prove fatte a okkio", considerazioni lette o sentite su riviste anke specializzate, forum, etc.), ma SOLO se in possesso dei link sopraindicati (fonti UFFICIALI Panasonic o prove di laboratorio fatte da professionisti ovviamente con nome e cognome, specificazione del test, degli strumenti utilizzati, risultati completi, data, etc.). Il tutto per evitare confusioni tra impressioni (soggettive) e oggettività.
Grazie!
Riguarda all'ottima resa utilizzando sorgenti 1080p non ho mai avuto dubbi, quello invece che mi lascia perplesso,leggendo i vari commenti, è la sua resa con skyhd (1080i).
Purtroppo mi è capitato di vederlo solo in centri commerciali e quindi non sono in grado di giudicare.
Qualcuno ha avuto un'esperienza diretta? Io attualmente ho un 50pv600 e non mi dispiacerebbe passare al full, infatti avrei già un acquirente per il mio "vecchietto".
Grazie,
Il Portoghese
ad onor del vero sul mio manuale il supporto al 24p non c'e' ... mentre il mio amico mi ha fatto leggere su un catalogo loro interno che il supporto era evidenziato come esserci ...
la confusione regna sovrana direi ...
Nelle recensioni(hdtvtest)e su forum stranieri(i soliti noti)dicono che i microscatti rimangono: temo che chi nota una fluidità eccellente,scevra da microscatti,non sia molto sensibile al problema dei microscatti in sè.
Io personalmente li noto poco anche sul mio 50pv600, quindi non mi preoccucano.
Mi preoccupa invece la resa con sorgente in 1080i (sky), tu hai qualche esperienza diretta?
Grazie,
Il Portoghese
Sì,e le mie impressioni le ho scritte in questo topic,se fai una ricerca le trovi ;).
A p. 93 di questo forum, l'utente XOF ha postato ke sul suo manuale del Pz 70 EA è scritto ke supporta i 24p...Strano ke nel tuo no...Sei sicuro non ci sia? Comunque microscatti nn ne noti...no? :)Citazione:
Originariamente scritto da calogy
Ho fatto la ricerca, ma ho trovato solo un un tuo voto, penso 6,5. Nessun commento e sono arrivato fino a pagina 92.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Comunque grazie lo stesso
Il Portoghese
Oppure ki li nota è troppo sensibile al problema... :D Per questo ho postato una rikiesta di link a fonti e dati oggettivi e ufficiali: se no si sta qui ognuno con un'idea, un'impressione, un sentito dire...Meglio affidarsi ai professionisti e, soprattutto, alle fonti ufficiali (Panasonic e non, ma sempre fonti e sempre ufficiali)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught