[CAM per eventuale estensione Mhp del digitale terrestre (anche se praticamente non si trova, almeno attualmente),
ma la Cam in dotazione al PX700 ,attualmente serve a qualcosa?si puo utilizzare o no? saluti
Visualizzazione Stampabile
[CAM per eventuale estensione Mhp del digitale terrestre (anche se praticamente non si trova, almeno attualmente),
ma la Cam in dotazione al PX700 ,attualmente serve a qualcosa?si puo utilizzare o no? saluti
@Panny71
dipende. Che uscite hai? Io usarei la vga così mappi 1:1 il pannello (dipende da che scheda hai). in ogni caso, tra rumorosità, coinsumi, sbattimento generale.. è meglio un lettore stand-alone.
@zzblitz
Non serve a nulla in Italia. Penso neanche all'estero. In ogni caso, ribadisco che NON SARA' MAI MHP perchè NON HA una presa telefonica.
Grazie mille...:)Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
controllerò se in futuro lo introdurranno in commercio...
Ciao
Naponappy, ti ringrazio per la risposta! Senti ma che cavo mi giova? VGA-HDMI?
@zzblitz
Penso neanche all'estero. In ogni caso, ribadisco che NON SARA' MAI MHP perchè NON HA una presa telefonica.[/QUOTE]
1)In Olanda credo che funzioni e anche in GB, solo in ITALIA le LOBBY non fanno funzionare nulla pensano a pappare solo in pochi,
2) non sarà MHP, ma con una cam adatta i programmi Mediast e La 7 si potrebbero vedere o no? saluti
il tuo notebook che uscite ha ? VGA o HDMI/DVI ?Citazione:
Originariamente scritto da Panny71
la VGA si collega alla VGA del TV ed esce con un segnale Analogico ma puoi scegliere la risoluzione uguale a quella della TV per cui fai lavorare solo il processore del PC (che è meglio di quello del Tv a patto di perderci un pò di tempo a configurarlo)
la HDMI o DVI esce in digitale (e quindi eviti la conversione digitale/analogico/digitale) ma è più vincolata nelle risoluzioni e impostazioni.
ciao BOH?
ps: la DVI-A esce solo in analogico (uguale alla VGA) la DVD-D esce solo in digitale (come la HDMI ma senza l'audio) la DVI-I esce in analogico e digitale
@zzblitz
1. non lo so. può darsi.
2. si. però devi trovare la cam con irdeto o nagravision.
@panny71
non devi usare alcun adattatore. se hai la vga lo colleghi in vga, se hai la dvi lo chelleghi in hdmi. In ogni caso, fai riferimento ai suggerimenti di bho?
il 700e? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da zzblitz
Ora che ho finalmente il mio bel 42px7e vorrei affiancargli un lettore dvd che lo supporti adeguatamente.
Ho capito leggendo vari post che il denon 1930 è la scelta ideale (per fascia di prezzo) per la sua capacità di codificare diversi segnali (576-720-1080 ecc).
E qui cominciano i miei dubbi: perchè è così importante che codifichi più segnali? Il nostro pannello avrà pur una e una sola "visione ottimale", no?
Oppure a differenti codifiche corrispondono diverse "visioni ottimali"? Ma da chi dipende, da come è stato registrato il film in dvd? In questo caso vorrebbe dire che ogni volta che metto un film devo cercare il settaggio migliore?
Ma poi migliore per chi, per la mia "soggettiva" preferenza o parliamo a livello elettronico?
E la "mappatura 1:1" che cos'è? A "naso" sembrerebbe quella con minori interventi sul segnale, giusto?
Su post precedenti ho letto che "per il 37px7e il segnale migliore per avere la mappatura 1:1 è 720...mentre per il 42 e 50 la migliore è 576..." (???)
Scusatemi ragazzi, sarò pur un "utonto", ma ci sto uscendo pazzo!
Qualcuno potrebbe fare chiarezza?
Grazie
ciao
mi sa che la fanno solo a roma st'offerta :mad:Citazione:
Originariamente scritto da zzblitz
il 700e si trova cmq in alcuni negozi online sui 1400 euro.Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
infatti sto per acquistarlo in uno di questi, che dite c'è da fidarsi per un plasma?
apparte la sicurezza del sito e l'esperienze altrui verifica la garanzia valga.Citazione:
Originariamente scritto da maghirko
grazie zabb, in effetti ho notato che alcuni negozi apparentemente straconvenienti ti rifilano la garanzia europea e poi ti voglio vedere a mandare il 700e a oslo...;)Citazione:
Originariamente scritto da zabb
No, anche al saturn di assago (Mi) 200 euro di sconto su tutti i prodotti, almeno fino alla settimana scorsa; PX 70 a 1.199 e il PX 700 a 1.399;)Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
allora.. imho l'importante e che prendi un lettore che faccia un buon upscaling a 720p.. cosi puoi sfruttare perfettamente il pannello.. non guardare quante cose fa, ma piuttosto come le fa..Citazione:
Originariamente scritto da camelfax