A me La Sposa Cadavere non ha impressionato più di tanto. Forse perchè mi aspettavo tantissimo... bho.
Il Grande Colpo è un film a mio giudizio ben riuscito in tutti i sensi ;)
Visualizzazione Stampabile
A me La Sposa Cadavere non ha impressionato più di tanto. Forse perchè mi aspettavo tantissimo... bho.
Il Grande Colpo è un film a mio giudizio ben riuscito in tutti i sensi ;)
**HOLLYWOODLAND**
Film artisticamente passabile,anche se,come spesso capita con storie ispirate al vero,alla fine ti lascia un po' interdetto e frustrato sull'esito della trama.Ottimo,al solito,Adrien Brody,la sorpresa e' la buona interpretazione di Ben Affleck,assai imbolsito per esigenze di copione.Il video,dagli aspetti volutamente "vintage" e' molto buono,direi da 7 e mezzo.Assenza totale di grana,compressione VC1.Audio italiano,DD o DTS 5.1,composto in pratica esclusivamente da dialoghi.
Per chi li ha visionati,come sono i due Superman in bluray ci stavo facendo un pensierino?
Il primo e' moscetto(come l'HD-DVD,del resto),il secondo molto meglio,ma non ai livelli dei titoli top.Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Io posso dirti che Superman Returns in HDDVD non è per niente male anzi ;)
Niente da BB ieri ne La Sposa ne il Grande Colpo, ero tentato da Memorie di una Geisha a 19,90 ma l'ho visto da poco.
Sto entrando in astinenza BR, comincerò a rivedermi quelli che ho.
Oggi mi e' arrivato il volantino di Mediaworld:Film BR a 16,90 euro!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Questo e' un segnale di difficile interpretazione,non vorrei che la catena stesse gettando la spugna prima del tempo.Citazione:
Originariamente scritto da flender
Da scegliere fra una loro lista di titoli o è un prezzo promozionale generalizzato al formato?Citazione:
Originariamente scritto da flender
Guardando la desolazione degli scaffali verrebbe da pensare di si!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il mercato e' ancora piccolo, immaturo, quindi pensare che si vendano tonnellate di dischi HD e' attualmente pura utopia ....Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
A quel prezzo credo stiano vendendo sottocosto se non erro.
Sulla Play Store è disponibile il trailer di Ratatouille in 1080p, nuova produzione di Pixar studio.
Se devo essere sincero non mi ha entusiasmato, paragonato al trailer in sd disponibile sul DVD di Cars la differenza c'è senza dubbio ma non fa gridare al miracolo.
Allora ieri ho preso a nolo 2 BR, il primo è Black Hawk Down, forse uno dei pochi titoli di un certo spessore artistico disponibile: buono anche dal punto di vista tecnico.
L'altro, che devo ancora vedere, è The interpreter e ad un primo assaggio mi è parso altrettanto valido: unico disappunto in quest'ultimo titolo è la povertà di contenuti extra.
E che maniere!!!! Con tutta quella capienza del disco.
Black Hawk Down e' un titolo che non mi entusiasma sul versante video,cosi' come non mi entusiasmano tutte le scelte fotografiche comprendenti grana e rumore video.Ma il PCM non compresso e' quanto di piu' esplosivo esista in commercio...
Vero Giangi, le scene "elicotteresche" sono da panico sotto l'aspetto audio.
Concordo sull'aspetto video.
Comunque in qualsiasi caso credo tu convenga che sia un titolo da avere ASSOLUTAMENTE ;)