Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
L'upgradite colpisce con violenza nel Salento.
Mi hai ricordato un film di Bruce Lee..:D
Citazione:
Vediamo chi sarà la prossima vittima :rolleyes:
Fabrizzzziiiiiiioooooooooooooooooooooooo
Boni! Cerchiamo di variare, altrimenti che gusto c'è a scambiarsi la visita? :D
Facciamo cosi', Fabrizio si piglia il riflessivo, e tu invece ti accontenti di un DLP full! Cosi' un weekend, ci raduniamo e li mettiamo tutti in stack! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
..., Fabrizio si piglia il riflessivo, ...
bbbboni ragazzi, state bbboni ... occhio che stiamo andando OT :D
Personalmente sto valutando un paio di opportunità :D :D
Non voglio svelare nulla :rolleyes:
Piuttosto Fabio.... facci sapere le tue impressioni, visto che l'altra sera alla presentazione l'Epson non ci ha convinto per nulla
Fab
-
nessuna nuova impressione?
Ormai il vpr si può comprare sui 2200 euro su ebay, italiano ufficiale epson...l'occasione è molto ghiotta, sarebbe utile sapere in questo periodo di promozioni se l'acquisto è valido (anche se alternative a quel prezzo non ne vedo!)
-
2100:confused: :confused:
spero che sia un usato altrimenti mi puzza un pochino che sia italiano;)
-
in realtà sono 2500 euro con sconto di 300 euro epson italia (arriva l'assegno a casa)
Quindi siamo sui 2200 fatturabili, e assolutamente garantiti da epson italia.
-
non so quanto fidarmi di questi prezzi su ebay,purtorppo a suo tempo,fidandomi ho preso un paio di cantonate sonore,ma tanto!!! Ormai su ebay,se non mi concedono il contrassegno,non compro più nulla.....
-
cobra
se provi eragon dove ci sono i 2 che cavalcano su di una montagna vedrai questa scattare vai avanti con le pagine e la trovi subito ripeto questi scatti sono mancanza di frame non so a cosa sono dovuti :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roccia1969
cobra
se provi eragon dove ci sono i 2 che cavalcano su di una montagna vedrai questa scattare
Eragon su BRD?
-
-
Citazione:
si quello su BD
Ok.. nel fine settimana lo noleggio da BB. Poi vi faccio sapere.
-
controlla bene che gli scatti non sono blocchi ma come quando un gioco ha un calo di frame invece di andare a 30 va a 20 frame spero di essere stato chiaro
ciao se riesci fammi sapere entro sabato che domenica parto per le vacanze finalmente
-
Citazione:
ciao se riesci fammi sapere entro sabato che domenica parto per le vacanze finalmente
Mia moglie parte per la montagna giovedì.. se riesco lo noleggio la sera stessa..
Magari se riesci a indicarmi la posizione precisa (in minuti) faccio prima ;)
-
ci guardo e ti faccio sapere ovviamente il problema non riguarda solo i BD ma anche gli HD DVD
-
controllato capitolo 8 tempo 30.59 ho provato con il mio plasma non full ma impostato su 1080i e l'mmagine non e' fluida potrebbe non essere il bimbo speriamo :rolleyes:
-
Scatti o blocchi che siano, vedendo Planet Earth certe volte bisognerebba dargli un calmante. Capirai, PE è pieno di panning :eek: :rolleyes:
Mi sa che non se ne esce: vediamo con l'aggiornamento ulteriore della PS3 e con sto sospirato aggiornamento del Toshiba.....:confused:
Ale