Ciao, non se l'avevate gia' detto ma Sharp regala (fino a meta' novembre) un lettore DVD e i due dischi degli episodi dell'Era Glaciale se acquistate un TV LCD Sharp.
http://www.sharp.it/coupon.pdf?PHPSE...ab7c911a83bc5d
Visualizzazione Stampabile
Ciao, non se l'avevate gia' detto ma Sharp regala (fino a meta' novembre) un lettore DVD e i due dischi degli episodi dell'Era Glaciale se acquistate un TV LCD Sharp.
http://www.sharp.it/coupon.pdf?PHPSE...ab7c911a83bc5d
notizai vecchia. qualcuno sa qualcosa sulle spedizioni dei primi modelli?
[QUOTE=fpnet
Ricordiamo che supporta pienamente il 1080p@24fps.
ciao[/QUOTE]
Scusate ragazzi ma su questo punto leggo dichiarazioni contrastanti. Mi date certezze? Anche perchè, in termini pratici, comporterebbe non essere compatibile con il blu-ray........o sbaglio?
Ciao. LINO
Ecco, questa è una cosa che non ho capito molto bene anche io. Su Afdigitale di questo mese c'è la prima recensione del lettore Br di Piooner.
Da quello che ho capito il formato dovrebbe essere 1080p 24fp, ma leggevo qua e la anche 50hz...:confused: E' la stessa cosa o cambia radicalmente?
Volevi dire Panasonic:pCitazione:
Originariamente scritto da Dekard
Non per fare il guastafesta ma sui forum americani riguardo agli sharp da un po si parla solo di un issue che riportano molti nuovi possessori e cioè di strisce orizzontali (bande) ...
Informatevi.
Poi , lo ripeto di nuovo... Il 46x2000 della Sony è una ciofeca completa.
Io l'ho visto in digitale terrestre e le immagini erano scattose invece di 8 ms direi 300 ms.
Talvolta si dice mal comune mezzo gaudio...
ma ancora non è arrivato a nessuno? :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Un pò di attenzione:
"""" SALVO IMPREVISTI LE TAPPE DI Milano, Mestre, Firenze, Riccione del New Vision Tour Sharp sono già state svolte e oggi è in programma quella di Roma possibile che nessuno nel forum nè sa nulla ? """"
immagino sappiate tutti di cosa si tratta vero ?!:
l’evento itinerante che consentirà all’azienda di incontrare i dealer italiani nelle diverse città italiane. Piatti forti delle presentazioni saranno le novità che saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal prossimo ottobre: i nuovi Aquos Full HD della Serie XD1E
Penso possa essere interessante conoscere qualcuno che ci ha partecipato........proviamo a trovarne uno ?
:)
:DCitazione:
Originariamente scritto da palace71
Ehm... mi sa di si. Sorry!
La cosa che mi ha più rattristato è stato il prezzo.... 1600€, anche se è per la novità non sono per niente POCHI.... staremo a vedere in seguito!
Aspettiamo ansiosamente le news da sest a che ora inizia il meeting sharp a roma???
Citazione:
Originariamente scritto da zardolin
Eurostrars Roma Congress
Via Prenestina, 944 Roma
Programma:
• Ore 18,30 Cocktail di benvenuto
• Ore 19,00 Presentazione nuovi prodotti Sharp
PERCHE' NON TI FIONDI E CI PROVI ?!!!!!!:ops:
:D :)
Scusate ragazzi,
forse mi sono perso tra i vari post.
E' stato già detto che tipo di scaler interno utilizza questa nuova serie? Per caso il chip Faroudja ?
Grazie,
Brunix
mi sa che ci provo salto la paletra e vengo tanto lavoro sulla tuscolana non e' molto lontano
ma penso che ti fanno entrare solo su invito ??
NO, usa il MICRONAS nuovo !!!Citazione:
Originariamente scritto da brunix
Questo secondo le preziosissime info del purtroppo assente MYfriend :cry:
:)
In serata aspettiamo infoooooooooooooooooo :D