http://www.bhphotovideo.com/c/produc..._9_to_3_5.htmlCitazione:
Originariamente scritto da R3D
dove li trovi i FW?Citazione:
ed eventualmente indicarmi il firmware migliore fra quelli usciti!!!
Visualizzazione Stampabile
http://www.bhphotovideo.com/c/produc..._9_to_3_5.htmlCitazione:
Originariamente scritto da R3D
dove li trovi i FW?Citazione:
ed eventualmente indicarmi il firmware migliore fra quelli usciti!!!
Vi uppo, ma per le risposte sono un po' fuori forma sulla mia tv, non ci smanetto da 2 anni...
Ciao, prima di tutto grazie per la dritta del cavetto....
Per quanto riguarda il service menu....onestamente non saprei....non so proprio se si "resetta" oppure rimangono le impostazioni.....forse la seconda....ma è un mio parere!!!
Vi comunico comunque...che nn sono riuscito a togliere i pixel rossi spurei dal mio pannello....avevo preso un abbaglio....presto spiegato.........
ho scoperto in effetti che a televisore fresco....(acceso da poco)...non lo fa mai....invece dopo poco meno di 1 ora, evvicinandosi al pannello si possono cominciare a notare i pixel rossi....ovviamente dopo più ore, questi aumentano.....
A questo punto direi che sia proprio un difetto del TV e non di qualche impostazione errata del service menu.....peccato.....pazienza.....cercherò di far venire qualcuno che si occupi della riparazione.....anche se qui a Genova siamo messi proprio maluccio!!
Credo che non verranno mai a ripararlo....sapete mica a chi mi potrei rivolgere???
Grazie!
ciao ascolta mi sai dire i parametri Dynamic EC e Dynamic Dimming,entrambi devono stare su ON,io ti consiglio di riportare la Gamma in AMLCD e la Panel option in AMLCD_INT,poi setta il risparmio energetico su Medio o Alto......fammi sapere
scusa il ritardo :( ti ho mandato un PM.Citazione:
Originariamente scritto da kokkorollo
Un po' morto questo thread...ma dopotutto, una volta che la tv funziona, c'e' poco da chiedre.. :D
Approfitto per una domanda: Ho sempre odiato la mancanza di un pulsante dedicato per ogni ingresso del tv ( alla fine la uso come monitor e sono sempre dietro a cliccare quel maledetto pulsante seriale fino ad arivare all'ingresso desiderato ).
Qualche telecomando programmabile potrebbe risolvere? Dubito, se non supportato dalla tv...
Guarda, sinceramente è anche secondo me l'unico difetto riscontrato per ora su questo tv.. non saprei rispondere però.
Non ti conviene a questo punto passare dal menu per selezionare la sorgente?
Leggevo anche che alcuni modelli Samsung, se accesi dal tasto di stand-by, si posizionano subito sull'ultimo ingresso attivo prima dello spegnimento...hai provato per caso?
io utilizzo esclusivamente l'ingresso hdmi1 e rimane su quell'ingresso sempre, dopo lo spegnimento.
io nel menu service ,mi pare nelle opzioni hotel ho attivato l'ingresso hdmi 2 come predefinito ad ogni accensione del tv anche in stand-by;) ,cmq un nuovo aggiornamento per la scansione a 24hrz non era male....
Ragazzi mi rivolgo a tutti i possessori di questo televisore.
Ma secondo voi è possibile inserire (internamente)un sintonizzatore digitale terrestre di un samsung più recente del nostro al posto di quello originale?
Se si, a chi potrei rivolgermi?
Grazie
Io non ho mai sentito di modifiche fatte su tv non predisposte...pero' mai dire mai, vediamo se qualcuno mi smentisce
il 3d sarà morto ma questo rimane un grande tv ,dopo quasi 4 anni perfetto come il primo giorno :D
gia', se nessuno scrive piu', vuol dire che nessuno ha problemi :cool:
E lo spero, visto i 3400€ che mi e' costato! ( vedere oggi dei 52" fullhd a 1800€ mi piange il cuore e spero sempre dentro di me che per costare cosi' poco siano di qualita' inferiore al nostro F71..:O )
Del 3D per almeno altri 3 anni non se ne parla da parte mia, intanto mi godo il mio schermo ( Attendo un 65" 4k 3D sotto i 2500€... :p )
Riuppo questo vecchio thread x annunciare la morte del mio LE46F71, almeno del suo alimentatore.
Ieri mattina mi sono svegliato senza corrente, termico scattato, mi sono accorto che se staccavo il termico delle prese elettriche stava su, e dopo un pò di tentativi sono arrivato al samsung:cry:
A nessun altro?
Qualche consiglio? Si riesce ad aprire il tv, che se l'alimentatore fosse una scheda a se, la smonterei e porterei a riparare solo quella?
Speravo mi durasse altri 3 anni, in attesa di oled 4K 65" a prezzi umani