io sono abbastanza soddisfatto in generale del canale hd , ma il film melissa p come qualita' era ridicolo.....:D
Visualizzazione Stampabile
io sono abbastanza soddisfatto in generale del canale hd , ma il film melissa p come qualita' era ridicolo.....:D
io Melissa P nn l'ho visto ... ma nn credo sia stato peggio di T & L ...
;)
è vero sky hd è uno spettacolo, i film nuovi arrivano subito, vedi V per vendetta e firewall
inoltre ieri mentre vedevo godzilla mi sono accorto che quelli che pensavo fossero enormi difetti, tipo durante gli spari dell'esercito al mostro, in realtà non sono difetti ma effetti speciali del canaleHD!
E' stata una visione fantastica che cosa lo prendo a fare il bluray!? Qui per pochi euro al mese ho un sacco di film con video ed audio eccellente!
Chissa perchè appena metto un DVD o un film Hd da 4gb recuperato in altro modo tutti gli effetti speciali di SKY spariscono e ho una visione piatta e fluida senza effetti speciali! mah
Fra l'altro ieri anche l'audio era moscio, poca dinamica e con il fronte posteriore poco presente; sembrava un pro-logic ricodificato in DD. Avevo visto il film a suo tempo al cinema e non mi sembrava così. Altri hanno avuto la stessa impressione o devo ritarare il mio impianto ?Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Ho visto Godzilla ieri sera e sinceramente mi è piaciuto.
Poi però ho messo il Superbit in mio possesso e, francamente, tutte queste differenze da far gridare al miracolo non le ho viste.
E' noto che c'è differenza, ma sarà per il fatto che il 3930 di Denon è un mostro di lettore, io spendere soldi per un lettore BD o HDDVD, al momento proprio non ci penso.
E come testimonianza inviterò ss68 a casa mia e Aurel in questi giorni per confermare che non sono un pazzo.:D :D
io ho sia l'hd di sky e l'hd-dvd. ti posso assicurare che con l'hd-dvd è tutt'altra cosa rispetto a sky: non c'è paragone.Citazione:
Originariamente scritto da burgy
la sposa cadavere in hd-dvd usciva dallo schermo con immagini perfette:eek:
Steve, perdonami. Leggo la tua signature, ma non vedo lo schermo.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
A quale schermo ti riferisci? Spero non quello del tv LCD.....:( :eek: :D
il 40" full hd samsung. non sono certo al tuo livello di attrezzatura, ma la mia era solo per dire che tra sky-hd e un film in hd-dvd c'è una bella differenza
Steve, la mia non era una provocazione...ma siccome ho smesso da almeno 5 anni di vedere i dvd sul mio mitico Sony 32FQ75A, non posso e non voglio prendere in considerazione i tv come riferimento per l'alta definizione.:D
Penso che se il mio Sony avesse la possibilità di riprodurre immagini in HD, non ce ne sarebbe per nessuno...:D
Un abbraccio, Enzo.
fatti furbo....ho un lcd 52 pollici e ho un amico con il tuo proiettore...beh niente di che la visione dato che le immagini risultano piatte a mio avviso quindi vedi di faremeno battutine a utenti che hanno tv di otttima qualita'...Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Però il coinvolgimento che dà un vpr con 100'-120' non puo essere come quello di un TV da 37'-42'-50' :rolleyes: , anche se ottimo TV
Te lo dice uno che ha entrambi in salotto
Stefano
PS: forse hai raggione se paragoniamo un vpr ed il plasma da 103';)
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
se la stanza e' buia e non hai riferimenti e ti metti alla giusta distanza non cmabia una cippa avere un 100 o un 52. Ovvio che se lo guardo da 4 metri il 100 pollici coinvolge molto di piu' ma se lo guardi da due metri e mezzo e uguale a guardare un 100 pollici da 4...quindi piuttosto parliamo di profondita' colore etc che i nuovi lcd e plasma danno ***** ai proiettori...e non parlo per sentito dire.....
Allora prendiamoci un bel 15' e lo poggiamo sulle ginocchia :DCitazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Stefano
PS: dai basta, siamo OT in questo tread
AndyS2k, complimenti per il linguaggio, da vero gentleman.:mad:
fatto ieri sera godzilla hd sky vs godzilla super bit ( dts)..devo dire che le differenze sostanzialmente non ci sono oppure sono minime forse un pò di dettaglio in più per sky sugli incarnati dei visi ma per il resto siamo li,
altra storia tra sky hd e blu ray o hd dvd il livello per questi ultimi è
INEGUGLIABILE...PER SKY dettaglio altissimo profondità di campo elevato
compressione quasi inesistente , basta paragonare il dettaglio di hellboy bel blu ray
per capire subito di cosa stò parlando
comunque la visione è stata fatto su schermo da 2.04 m proiettore tritubo a 1080i ciao.. ciao...
tritubo magia pura provare per credere ooo