ciao a tutti
ho letto tutto :eek: mi sono deciso a comprarlo e purtroppo ho perso un'asta la sett scorsa moolto interessante. ora qualcuno sarebbe così gentile da dirmi (anche MP) dovre comprarlo a buon prezzo?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
ho letto tutto :eek: mi sono deciso a comprarlo e purtroppo ho perso un'asta la sett scorsa moolto interessante. ora qualcuno sarebbe così gentile da dirmi (anche MP) dovre comprarlo a buon prezzo?
grazie
Ciao e benvenuto sul forum! :mano:Citazione:
Originariamente scritto da cillo69
Probabilmente nella lettura ti è sfuggito qualcosa, dato che ormai la domanda è stata posta svariate volte e la risposta è la stessa, come qualche post fa... :read:
Invece di affidarti ad un privato, dai un'occhiata allo store del noto venditore francese. ;)
Vediamo..
Sono riuscito a mettere a posto il volume per quanto riguarda la continua pressione, mentre se lo clikko 1 volta quello cambia di 2!
Altra cosa, la ricezione dei tasti è sempre abbastanza lenta, troppo x me.. Che si setta x ridurla?
Grazie
c'è scritto nel file con le faq.... comunque cercare ogni tanto non fa male.. sta nella modifica dei ritardi > ritardo trapressione tra la pressione di 2 tasti...
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Non funziona.
Nel caso si incontrino difficoltà nel settaggio del dispositivo, è sempre bene fare svariati tentativi prima di arrendersi e dare per scontato che non vi sia una soluzione: oltretutto, le casistiche variano molto da utente a utente e dipendono sempre dalle elettroniche utilizzate, quindi a volte può risultare difficile dare indicazioni precise.
Ricordo comunque che la Logitech vanta un'eccellente servizio di customer-care dedicato per l'Harmony con numero verde: a mali estremi... ;)
Non risco a leggere 110 pagine...ho già il vomito :)
E' oramai un anno che imposto l'885, e lo sistemo ogni volta al meglio.
Qualche cosina non riesco a farla:
-Spegnere il mac mini (o meglio metterlo in stand by) avrei bisogno di premere play a lungo sul telecomando ma non trovo come dirgli di dargli un segnale di almeno 3 secondi
-Spegnere l'xbox 360, ho messo On e Off e non risponde o meglio solo "qualche" sporadica volta. Ci sono dei tempi particolatri con cui avete provato?
Grazie
Dopo qualche mese ieri pomeriggio ho provveduto ad aggiornare il telecomando e ho notato con piacere i miglioramenti apportati al sw di programmazione. Finalmente si può decidere le sequenza di accensione dei dispositivi di un'attività, di fondamentale importanza per chi come me non ha tutti i dispositivi sulla stessa parete. E' cambiata anche la modalità di impostazione dei pulsanti aggiuntivi dei dispositivi/attività, anche se per mancanza di tempo non sono riuscito a capire se è un mero cambiamento estetico oppure nasconde dei cambiamenti sostanziali. Purtroppo non è cambiata ancora la modalità dell'impostazione della durata del segnale emesso, sempre quei 6 stupidi livelli, che per me rimane ancora importantisimo in quanto certi problemi di doppio comando permangono. :D
Magari con la versione 10.0 del sw di programmazione capiranno che anche questa opzione avrebbe bisogno di un "piccolo" ritocco, sperem... :sperem:
E' possibile associare una combo ad un tasto (ad esempio di spegnimento)?
La mia idea è spegere la Xbox, e per farlo devo fare 2/3 passaggi..
comprato!!! attendo con ansia...:sbav:
Certo che sì: devi impostare una sequenza comandi (è una delle ultime novità). ;)Citazione:
Originariamente scritto da Radical
Molto bene: benvenuto nel Club! :mano:Citazione:
Originariamente scritto da cillo69
?! E come si fa?!
Mi confermata la scarsa risoluzione del display (alcuni lievi "sdoppiamenti")?
Non che sia un grande problema, ma non vorrei fosse un difetto del mio!
ciao
F
Si ,il display non è in HD. Ma se non usi immagini, le scritte si vedono bene.
Stefano