Pensavo che il 450 il Dolby vision non l’avesse e non avendolo anche la GZ1000 non si poneva il problema è quindi si poteva risparmiare qualcosa
Visualizzazione Stampabile
Il Dolby vision lo hanno tutti gli oled Panasonic serie gz altrimenti non ti avrei consigliato quei due modelli
Ciao a tutti.
Il mio player Sony è passato a miglio vita e sarei orientato verso un Panasonic. Premetto che non sono interessato alle uscite analogiche, ma mi interessa molto l'HDR tone mapping. A riguardo vorrei chiedervi se il 420 presenta delle differenze sostanziali rispetto all'820 (a parte le uscite audio analogiche). Ho dato un occhio alle caratteristiche sul sito web ma non ho identificato sostanziali differenze.
Grazie in anticipo.
Lato video sono identici.. Il 420 non ha il display.
Grazie mille.
Io darei uno sguardo alle specifiche. Intanto penso che non abbia il Dolby vision.
Io li ho avuti entrambi e come qualità video sono identici . Qualità eccelsa.
Si ma come ha detto cyberpaul non ha il Dolby vision quindi se serve o interessa anche in ottica futura è un dato importante da tenere in considerazione
Il mio proiettore non supporta il DV, quindi non lo utilizzerei. Il 420 ha un prezzo tale che un eventuale upgrade in un paio di anni non sarebbe assurdo.
Adesso sto cercando di leggere qualcosa circa la resa del tone mapping o della conversione HDR/SDR su proiettori come il mio
Grazie di nuovo.
Sempre SE fra un paio di anni ci saranno nuovi lettori visto come sta andando il mercato.
Nel frattempo ne approfitto per elogiare il 9000 che sotto molti punti di vista e' il top.
Inoltre nonostante avessi letto problemi di scatti con Netflix ed app interne nelle pagine precedenti, io non ho riscontrato alcun problema, con immagini sempre alla giusta cadenza filmica in qualsiasi formato sia. La visione e' di una qualita' anche superiore alle app interne dei tv. Ottimo lettore.
C'erano... A me lo faceva con Prime Video. Dopo un reset del lettore ora nessun problema.Citazione:
Inoltre nonostante avessi letto problemi di scatti con Netflix ed app interne nelle pagine precedenti, io non ho riscontrato alcun problema, con immagini sempre alla giusta cadenza filmica in qualsiasi formato sia. La visione e' di una qualita' anche superiore alle app interne dei tv. Ottimo lettore.
Infatti... Io scommetterei sul fatto che non ce ne siano...Citazione:
Sempre SE fra un paio di anni ci saranno nuovi lettori visto come sta andando il mercato.
per questo forse conviene accapparrarsi un 820 ora che si trova a prezzi ragionevoli.
Sono d'accordo... così se in futuro si cambia TV/VPR si può avere anche il DV (cosa che mi era sfuggita che il 420 non avesse...)
Il tone mapping se non sbaglio è appannaggio soltanto dei modelli 820 e 9000...io possiedo il 9000 e confermo la bontà della sua uscita video.
Il tone mapping è fantastico.
Ragazzi ma c'è un modo per vedere netflix a quanto sta facendo lo streaming?a quanti mbps?con l'app dell'android TV si può vedere...