Con il tasto "input" del telecomando hai selezionato "hdmi in" ? se lo hai collegato nella hdmi in nel retro è corretto..
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Antonio174;4798501]Con il tasto "input" del telecomando hai selezionato "hdmi in" ? se lo hai collegato nella hdmi in nel retro è corretto..[/QUO
Grazie..Tutto OK
ma anche a voi quando cercate di aggiornare, via wi-fi, il firmware dà l'errore che è impossibile collegarsi al server nonostante la connessione sia ok? a me succede da circa 4 giorni...
Si', ho provato sabato e non ci sono riuscito per lo stesso motivo.
ok. pensavo che il problema fosse solo mio.
Allora attendiamo speranzosi.
Ragazzi..Cerco UDP-203 usato per un amico...Sapete dove trovarlo o chi lo ha in vendita..? GRAZIE
riguardo i file tramite usb legge tutto senza blocchi?
ho comprato anche io questo lettore dopo numerosi tentennamenti visto il costo decisamente elevato... dovrebbe arrivare al negozio la prossima settimana e spero di poterlo provare prima di natale. se non erro nella confezione è già compreso un cavo hdmi ad alta velocità giusto? È un buon cavo o è meglio cambiarlo per uno più performante?
che io sappia non serve procurarsi un altro cavo, quello fornito assolve bene al suo compito, salvo (ovviamente) la necessita di avere una misura diversa.
Infatti, se l'immagine si vede senza interruzioni o senza artefatti/puntini o cose simili non c'è alcun motivo per cambiarlo.
Salve a tutti
ma è così difficile procurarsi questo oppo 203 ? Quanto avete aspettato per averlo ?
Ordinato in negozio di audio video a metà ottobre e a tuttoggi neanche l' ombra:
l' importatore ufficiale dice sempre che devono arrivare. Mi è stato risposto: immagina che per l' oppo 205 le consegne sono previste
dopo metà gennaio 2018. Ma li portano in italia con la barca a remi ?
Capisco che ci sia una forte richiesta, ma visto il costo di un player del genere, dover aspettare mesi per averlo, mi sembra un po' assurdo.
speriamo in bene....