Quindi un esempio a caso, tra poco ( il 5 dicembre) uscira " L'immortale" film di marco d'Amore, ovviamente al cinema. Ecco, su quale servizio potrei trovarlo prima? Ed entro quando?
Visualizzazione Stampabile
Quindi un esempio a caso, tra poco ( il 5 dicembre) uscira " L'immortale" film di marco d'Amore, ovviamente al cinema. Ecco, su quale servizio potrei trovarlo prima? Ed entro quando?
edit... ero sicuramente off topic e mi scuso (non avevo letto dove è inserita questa discussione)
Certamente Chili,dove però i film o si noleggiano o si acquistano,a differenza di Netflix e Amazon Prime Video dove si paga un abbonamento e si guarda ciò che c'è. Scordati su entrambi (Netflix e Amazon) prime visioni o film di recente rilascio,salvo in casi del tutto eccezionali; ad esempio,di recente su Amazon si trova un film da poco uscito nelle sale : "John Wick 3 - Parabellum" e,sempre ad esempio, su Netflix proprio domani verrà distribuito il film di Scorsese "The Irishman".
La qualità di Chili a me lascia sempre abbastanza a desiderare,avendo acquistato qualche titolo,sia in FullHD che in 4k,ma tant'è,se vuoi novità e prime visioni,a meno di non rivolgersi ed avere l'abbonamento su altre piattaforme,questo passa in convento.
Ok ho capito, allora vado con chili direttamente dato che m'interessano i film recenti usciti al cinema, un ultima cosa proprio riguardo chili, i film si possono acquistare/noleggiare solo tramite carta? Oppure esistono ricaricare/ gift card da acquistare?
Mi risulta esistano anche le gift card,ma non le ho mai acquistate, quindi non so chi le venda. Con un rapido giro in rete sono certo troverai la risposta.
Passo e chiudo...;) questa è una discussione che ha come tema Netflix, direi che siamo già andati un pelo oltre.
Da alcuni giorni ho notato che accedendo al catalogo Netflix di sera (dalle 21 in poi) i titoli che dovrebbero essere in 4K/HDR/Dolby Vision sono invece tutti riportati in HD, e la riproduzione è poi in 1080p. Se invece accedo agli stessi titoli di mattina/pomeriggio, li vedo correttamente in 4K. Il test di velocità della rete eseguito col televisore quando rilevo il problema mi dà 85-90 Mbps, e le altre app (Youtube o Prime video) funzionano correttamente in 4K.
Questo problema sta capitando anche a qualcun altro, o riguarda solo me?
P.S.: il tv è un Sony KD-49XG9005 con android 8.
Non l'ho notato; ieri serie vedevo in 4k.
Si anch'io ieri sera visto tranquillamente in 4K dolby vision
Usando l'app di Win10 esiste un modo di avviare Netflix già in fullscreen?
Fabio
stesso problema io
Sono felicemente passato all' abbonamento full HD forse dovreste farci un pensierino ;)
in effetti...
Ciao a tutti, qualcuno sa se le tracce Atmos sono veramente lossless o sono ricampionate?
Da Netflix non sono lossless. Vedi qui. Sono 640 Kbps per il 5.1, cioè 128 per canale, per diventare 768 con Atmos, dire 64 per traccia ATMOS.
PS: le traccie sono sempre campionate. Quello che conta è ritmo/profondità del campionamento e l'efficienza dei codec (codifica)