Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
joe90
Nuova release sw 1250 rilevata dal tv
joe
Sui siti non compare... però il mio TV mi ha avvisa della nuova versione...
Differenze? l'importante è che non peggiori. :)
Questo nuovo firm potrebbe essere la ragione del ritardo dei SEK-3500 in europa rispetto agli USA, dove di fatto sono venduti al pubblico da oltre 1 mese...
Certo che questo ritardo su televisori perlopiù simili al 95% non si capisce.
Ciao
-
ragazzi son mancato un po...qualcuno ha la soundbar collegata al tv? mi par di capire che la tv supporta audio hd ma non riesco a capire se collegandola alla soundbar o alle casse samsung wireless si spara fuori audio hd...
-
SE siete interessati al sek-3500, lo posto anche qui
AMAZON europa ha 2 sek-3500u/ZG ancora disponibili con consegna martedì 14...
Dal sito Tedesco, 329 euro, a noi italiani non lo fanno acquistare,
http://www.amazon.de/Samsung-SAMS-SE.../dp/B00U57NXCK
ma se si va sul sito amazon.es , spagna, si, a 341 euroi... caxxi della vita.
http://www.amazon.es/gp/product/B00U...3JWKAKR8XB7XF#
Provare per credere...
Naturalmente i 2 sek-3500 sono in un magazzino chissà dove in europa...
EDIT: sono a Francoforte :) controllato il tracking della spedizione... partito ieri pom. arriva martedì a casa :)
Ciao
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Claudio e sono nuovo nel forum.
sono entrato in possesso del samsung hu55 serie 8500 e vorrei chiedervi un parere sperando che sia la sezione giusta.
è normale che la TV con segnale terrestre digitale si veda sgranato, insomma malissimo?
grazie mille
Claudio
-
Dipende se guardi un canale SD ovviamente il tv che hai comprato non è il più adatto a gestire questi segnali visto che deve upscalare 4 volte di più di un tv full HD. Questo ovviamente non è un problema specifico del tuo tv, ma di tutti i tv 4k che per dare prestazioni ottimali devono almeno avere un segnale full HD in ingresso. Per questo motivo a chi intende utilizzare in maniera massiccia i canali digitali terrestri SD sconsiglio sempre l'acquisto dei tv 4k.
-
ah cacchio che bella fregatura. uno va al centro commerciale, vede un segnale perfetto e poi lo attacchi una volta arrivato a casa e scopri le grane :(
ho già acquistato un'aplificatorino per migliorare il segnale dell'antenna ma ovviamente non è cambiato nulla.
ma a questo punto come si può quantomeno migliorare la situazione?
grazie
-
Era meglio che il forum lo leggevi prima dell'acquisto.... Mai fidarsi dei centri commerciali, lì sui tv girano demo fatte apposta per esaltare la qualità dei prodotti, a casa la musica cambia.
Per migliorare non puoi fare molto, l'amplificatore non serve assolutamente a nulla, il segnale digitale terrestre funziona a soglia, ovvero se il segnale che arriva al tv è sufficiente a superare la soglia del rumore, vedi il canale, se è sotto la soglia non vedi nulla o vedi squadrettamenti talmente evidenti da rendere l'immagine intellegibile. Ora se un segnale supera la soglia e il canale lo vedi, anche se aumenti il segnale con amplificatori ecc, l'immagine finale non cambia di una virgola.
L'unica cosa che puoi provare è quella di smanettare un po nei settings della tv modificando le varie voci, e cercare di regolarla per il meglio.
Ultima soluzione, se sei ancora in tempo a fartelo cambiare, sostituiscilo con un tv full HD, poiché per quello che ho capito sei un utente che guarda maggiormente la tv digitale terrestre.
-
:( :(
certo che uno spende tutti quei soldi e poi??
grazie comunque per la risposta esaustiva...
-
Citazione:
ucp1985
:( :(
certo che uno spende tutti quei soldi e poi??
grazie comunque per la risposta esaustiva...
Non è una questione di soldi, una Ferrari costa tantissimo (e vale tantissimo) ma sicuramente non è l'auto che compreresti per andare a fare la spesa.
Questo è il concetto, un tv 4k ha prestazioni superiori ad un tv full HD ma se viene utilizzato con quei tipi di segnale, in pratica non è che il tv 4k fa i miracoli e trasforma in ottimi segnali quelli scadenti. Sei stato consigliato male, probabilmente da un commesso in malafede che ti ha venduto il tv più costoso ma meno indicato per il tuo uso.
-
Il link spagnolo non funziona....
Citazione:
MarcP
SE siete interessati al sek-3500, lo posto anche qui
AMAZON europa ha 2 sek-3500u/ZG ancora disponibili con consegna martedì 14...
Dal sito Tedesco, 329 euro, a noi italiani non lo fanno acquistare,
http://www.amazon.de/Samsung-SAMS-SE.../dp/B00U57NXCK
ma se si va sul sito amazon.es , spagna, si, a 341 euroi... caxxi della vita.
[ur..........[CUT]
-
Citazione:
dario24
Il link spagnolo non funziona....
Funziona... ad Amazon sono terminati... sia in spagna che in germania...
se modifichi il link tedesco...
http://www.amazon.de/Samsung-SAMS-SE.../dp/B00U57NXCK con ".es" al posto di ".de",
http://www.amazon.es/Samsung-SAMS-SE.../dp/B00U57NXCK
ti da il prodotto... esaurito :)
-
Nuovo FW 1260.3 disponibile.
Il mio ha aggiornato automaticamente anche se aveva l opzione disattivata.......mah....
info sul nuovo FW ovviamente nessuno.....
joe
-
Ragazzi chiedo urgentemente una mano dai più esperti...il venerdì prima di ferragosto mi è entrato un fulmine oltre alla marea di danni che mi ha causato ho avuto su quattro tre porte hdmi bruciate sul mio Evolution kit... la Samsung mi ha resettato completamente il televisore è ho perso tutti i parametri x la configurazione del tv che ci avevo messo un anno x calibrarlo come volevo io...quindi chiedo urgentemente a qualcuno di voi se mi postate i vostri di parametri...io il telivisore lo uso quasi esclusivamente con mysky per vedere film serie tv e calcio e lo uso con la ps4...grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!!!
-
Ciao a tutti
volevo chiedervi se avete riscontrato problemi nella lettura dei video 4K con gli ultimi aggiornamenti FW. Qualche tempo fa avevo scaricato alcuni video dimostrativi dalla rete e non avevo avuto problemi a farli leggere dal TV (dal NAS), ma adesso mi sono accorto che non sono più leggibili, mi dice sempre formato non supportato. Il TV è aggiornato con l'ultima versione SW di fine agosto.
-
Cavolo è successo anche a me ! un fulmine mi sa che mi ha bruciato la porta HDMI1 quella con l'ARC ed infatti ho il sintoampli Denon praticamente inutilizzabile...converrà ripararlo o passiamo al SEK-3500 a questo punto?
Citazione:
Dannymo71
Ragazzi chiedo urgentemente una mano dai più esperti...il venerdì prima di ferragosto mi è entrato un fulmine oltre alla marea di danni che mi ha causato ho avuto su quattro tre porte hdmi bruciate sul mio Evolution kit... la Samsung mi ha resettato completamente il televisore è ho perso tutti i parametri x la configurazione del tv che ci avevo mes..........[CUT]