la foto allegata è di expert?
Visualizzazione Stampabile
la foto allegata è di expert?
L'orange è il classico colore expert, quindi si.
Detto questo se uno non vuole prenderlo online, e vuole risparmiare 100€, può anche andare sul 50" 815.
Certo continuo a non capire la politica di Sony Italia di proporre tutte queste varianti, che non sono presenti sul sito ufficiale.
Io comunque andrei ancora sul 50" 828\829 che è già stato recensito, e che ha l'XR-800. Spendendo la stessa cifra, comprandolo online e ritirandolo direttamente dal punto pick up senza corriere.
A meno che Zankoku non si riferisca al prezzo ma ad un ipotetico problema sul 50W828 che ha già preso...
(Ovviamente non fanno testo dse e cloudin' dato che li va a fortuna)
Sony KDL-40W605B - (score 9/10 - Recommended) - ...Come Sony sia riuscita ad ottenere un tale spettacolare contrasto brillante da un sistema di illuminazione a LED Edge...
recensione TrustedReview http://www.trustedreviews.com/sony-k...iix4t3mpZ4f.99
Trustedreviews a mio avviso viene molto dopo Avforums e Hdtvtest....quindi.....piuttosto se riesci ad esprimere
il tuo concetto sul post n° 1632 (pag. 109) mi fai un favore...grazie.
Ti ho già risposto in questo topic ed in privato, e te lo ripeto per l'ultima volta, un utente è entrato nel menu di servizio del KDL-42W828 ed ha riportato il codice del pannello T420HVJ02-0 che non ha alcun collegamento con i codici degli IPS (LG) ma che invece è utilizzato dai pannelli VA AUO.
A meno che l'utente citato sia un burlone... questa la chiami disinformazione?
Chiedi a chi invece asserisce che sia un IPS su quali basi ha dato questa informazione.
Ciao a tutti.
Scusate ma esiste il w828 nel taglio 55".
Oggi ho visto il 50" al media e mi ha colpito molto il design, cornice in alluminio nero satinato, molto sottile, poi nella parte bassa si allarga come il samsung 8000.
Non so ancora come si comporta ma 800 Hz mi sembrano ottimi, nn so il livello del nero come è messo.
Glielo ho già chiesto in mp ma spero che risponda nel 3d. Disinformazione di uno dei 2, visto che con
certezza affermate l'esatto contrario dello stesso quesito. Tu hai dettagliato in modo convincente direi,
vediamo cosa scrive adesso alfon. Le spiegazioni servono soprattutto per coloro che leggono e sono interessati
(come me) al 42w828/829 sulla questione "pannello"; allo stato attuale saranno leggerissimamente confusi I think.
anch'io ti ho risposto in privato.
come già detto non ho dati ufficiali, si parla di ips sul forum di avforum dedicato al w7/w8 2014.
ma se rick ha il dato ufficiale, tanto meglio, saranno sicuramente pannelli auo.
nel taglio 42 si avranno pannelli auo con 3d passivo, ancora meglio, come il w685 del 2013.
Ciao a tutti,
qualcuno ha per caso acquistato il 42 della serie 7 o 8 e potrebbe comunicarmi la dimensione in larghezza e profondità del piedistallo?
Grazie in anticipo.
Ecco Rik... è bastato chiedere il telecomando al direttore dicendomi che basta che nn faccio danni posso vedere tutto....e come da istruzione ho eseguito :
Sony 42w828
http://www.mediafire.com/convkey/a68...s31q4ixnfg.jpg
quindi ora non ci sono più dubbi.....è un VA
ciao a tutti,ho da poco acquistato il sony W955,questo è il codice indicato sul menu' service LC550EUF-FGFI-00
grazie della conferma "rik 55",non mi entusiasma molto questo tv,sarà che non ho ancora trovato un settaggio corretto
riguardo al triluminos dove trovo le impostazioni per regolarlo?...o era regolabile sul modello w9 dello scorso anno?..sul mio non trovo l impostazione
Sul W905 credo si trovi nel menu "Colore brillante", controlla se è uguale anche sul tuo.